Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: superaquila il 12 Ago 2016, 00:43
Ma se 12 cucuzze non gli bastano, quante cucuzze vogliono?
Tutto il cucuzzaro ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: volerevolare il 12 Ago 2016, 05:47
Comunque ad oggi abbiamo perso 3 giocatori molto importanti (Klose Candreva e Mauri) e li abbiamo sostituiti con delle scommesse (Immobile) e con dei carneadi sconosciuti ai più. Anche i giocatori che stiamo trattando rientrano nella categoria carneade.... Come definire questa campagna acquisti???
La Carneade direi, mi sa di poema epico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Comunque ad oggi abbiamo perso 3 giocatori molto importanti (Klose Candreva e Mauri) e li abbiamo sostituiti con delle scommesse (Immobile) e con dei carneadi sconosciuti ai più. Anche i giocatori che stiamo trattando rientrano nella categoria carneade.... Come definire questa campagna acquisti???

Quindi si reputano importanti Mauri e Klose dello scorso anno,
e si considera Immobile una scommessa e un nazionale belga e uno che ha giocato titolare nella seconda squadra di Francia due sconosciuti?
Io,  certe volte ,rimango basito .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La dichiarazione del San Paulo mi da tanto l'idea di provare a fare uscire un'asta e di "volemo più sordi".
Speriamo si muova qualcosa in questi giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Intanto sembra che Bisevac possa andare al Metz.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Sui giornali continuano a scrivere che Sampaoli chiama Caio, ma noi non abbiamo un prigioniero (castagna) da quelle parti da un mese ?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 12 Ago 2016, 08:08
Sui giornali continuano a scrivere che Sampaoli chiama Caio, ma noi non abbiamo un prigioniero (castagna) da quelle parti da un mese ?

Comunque, da critico convinto di questa società, va detto che aver portato uno come Immobile o un nazionale belga seppur in fasce o riuscire (spero) a tenere Biglia è un mezzo miracolo.

A Caio lo chiama Sampaoli, fa la Champions; Pato fa il preliminare; Thauvin è tifoso dell'OM, ecc... Noi che proponiamo di contro?

Un allenatore sconosciuto alla prima esperienza, un ambiente dilaniato, niente coppe, stadio deserto.
Quindi se nonostante tutto questo riescono a portare anche Ntep e Bastos, da critico convinto gli farò comunque un plauso. Sperando sempre che poi si faccia ulteriore pulizia per costruire una società più strutturata che faccia il bene della Lazio e dei laziali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 12 Ago 2016, 08:39
Comunque, da critico convinto di questa società, va detto che aver portato uno come Immobile o un nazionale belga seppur in fasce o riuscire (spero) a tenere Biglia è un mezzo miracolo.

A Caio lo chiama Sampaoli, fa la Champions; Pato fa il preliminare; Thauvin è tifoso dell'OM, ecc... Noi che proponiamo di contro?

Un allenatore sconosciuto alla prima esperienza, un ambiente dilaniato, niente coppe, stadio deserto.
Quindi se nonostante tutto questo riescono a portare anche Ntep e Bastos, da critico convinto gli farò comunque un plauso. Sperando sempre che poi si faccia ulteriore pulizia per costruire una società più strutturata che faccia il bene della Lazio e dei laziali

Parole santissime. Abbiamo zero appeal. Io non voglio pensarci, ma non escludo che FA stia dicendo le peggio cose a Caio. Se cosi' fosse, al netto della sua eventuale stronzaggine (chi parla male della Lazio deve scoppia') parte della responsabilita' sarebbe nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Era ora che qualcuno diceva che il mercato faceva schifo, mi stavo a crede che era quasi sufficiente....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Tranne immobile tutte scommesse, se le vinci fai un buon campionato, se le perdi fai un campionato da schifo... speriamo di vincerle tutte!

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2016, 08:45
Era ora che qualcuno diceva che il mercato faceva schifo, mi stavo a crede che era quasi sufficiente....

A 10 gg dalla prima di campionato quasi sufficiente a mantenere la posizione in classifica dello scorso anno quindi fa schifo.
Poi, come ti potranno riferire gli inguaribili ottimisti, stiamo su Caio (sul groppone) su Ntep(arepoco?) e su un paio di stecche sparse qua e la tra i continenti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Mi sono fatto questa idea: abbiamo circa 12 mio da investire.
O Caio si convince (ma mi sa che vuole andare altrove) e magari arriviamo a 12 (ma mi sa che ne vogliono 15) e a quel punto prendi un giocatore offensivo con prestito (Boudebouz, ma qui dentro ho letto che è da Pescara o da Chievo), o prendi Ntep (7) e uno alla Bastos (3.5/4).
Ci sarebbero tante altre alternative ma credo che siamo su questo tipo di scelta, a meno che non ci sia qualche trattativa segreta.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MasterMind il 12 Ago 2016, 08:39

E' così purtroppo. Oggi zero appeal. E senza Klose meno di zero. No coppe, tifoseria dilaniata, ambiente spaccato. Forse pure Bielsa ha subodorato il tutto...ZERO APPEAL

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Basta     De Vrij                Wallace       Lukaku
              (Bastos)              (Hoedt)        (Radu)
      Parolo           Biglia          Savic
                           (Lulic/Leitner/Morrison/Cataldi)
Anderson         Immobile        Keita Balde
                                                      (Ntep)

Al 90% sarà questa. Squadra da quale obiettivo nel caso?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io resto convinto che tra le 2 chi trova accordo con Il San Paolo si porta Caio a casa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505

Mauri lo annoveri tra gli importanti per lo spogliatoio ??
no perchè l'anno passato in totale 12(1 goal) presenze e quasi tutte entrando a secondo tempo inoltrato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 09:21
                          Marchetti
Basta     De Vrij                Wallace       Lukaku
              (Bastos)              (Hoedt)        (Radu)
      Parolo           Biglia          Savic
                           (Lulic/Leitner/Morrison/Cataldi)
Anderson         Immobile        Keita Balde
                                                      (Ntep)

Al 90% sarà questa. Squadra da quale obiettivo nel caso?

Radu sarà titolare e penso anche Lulic al posto di Savic.
Una buona squadra, da lotta per l'Europa.
La grandissima incognita, per me, resta Inzaghi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 09:02
Mi sono fatto questa idea: abbiamo circa 12 mio da investire.
O Caio si convince (ma mi sa che vuole andare altrove) e magari arriviamo a 12 (ma mi sa che ne vogliono 15) e a quel punto prendi un giocatore offensivo con prestito (Boudebouz, ma qui dentro ho letto che è da Pescara o da Chievo), o prendi Ntep (7) e uno alla Bastos (3.5/4).
Ci sarebbero tante altre alternative ma credo che siamo su questo tipo di scelta, a meno che non ci sia qualche trattativa segreta.
Scusa DLM ma tu ci credi veramente che ci siano 12ml da investire?
12 dequà, 7 dellà, 4 desù, 3,5 deggiù...

Le cose sono due, o mancano i soldi o mancano le alternative.
Ma se, come anche tu hai scritto, ci sarebbero tante altre alternative, cos'è che manca?  :=))
(Che poi a me dell'ennesima ala nemmeno frega niente, a me rode che invece di comprarci il centrale con gli ultimi 6ml ci abbiamo comprato il terzino sx coi superpoteri).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Ago 2016, 09:32
Scusa DLM ma tu ci credi veramente che ci siano 12ml da investire?
12 dequà, 7 dellà, 4 desù, 3,5 deggiù...

Le cose sono due, o mancano i soldi o mancano le alternative.
Ma se, come anche tu hai scritto, ci sarebbero tante altre alternative, cos'è che manca?  :=))
(Che poi a me dell'ennesima ala nemmeno frega niente, a me rode che invece di comprarci il centrale con gli ultimi 6ml ci abbiamo comprato il terzino sx coi superpoteri).
Però allora 2 sono le cose o non abbiamo offerto 10.3 per Caio o ci sono quei soldi e qualche spicciolo per il prestitodi un'ala (ipotizzo 2 mio).
Oppure non ci sono e abbiamk i soldi di Onazi e qualche spiccio circa 8 mio (4+2 Ntep e 4 Bastos).
No?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2016, 00:11
Su Bastos non mi capacito. Davvero no. Mi auguro sia una falsa pista.

Se arriva Bastos per 5/6, dopo che hai speso 5/6(?) per Lukaku e 2(?) per Leitner non era meglio tenersi i 12/14 e prendere un giocatore di livello facendo degli innesti con i primavera in modo da valorizzare anche il patrimonio che già hai?

Discussione precedente - Discussione successiva