Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Se non riusciamo a prendere uno forte forte a me il nome di Toloi fatto da JSV non dispiacerebbe, 25 anni, buon difensore, conosce il campionato, con 4-5 mio te lo danno.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Pomata il 13 Ago 2016, 14:26
AGGIORNAMENTO ORE 13.44 - Il Siviglia tiene d'occhio Rodrigo Caio, lo ammette anche Jorge Sampaoli. Il tecnico argentitno, intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del match di Supercoppa, ha confermato l'interesse verso il difensore. Sottolineando però che gli innesti potrebbero arrivare altrove: "Rodrigo Caio mi piace, ma dobbiamo valutare con Monchi e vedere quali sono le esigenze al termine di queste due gare. E' un centrale che mi piace molto, ma forse abbiamo più bisogno di puntellare altrove".

se non è un bluff è una grande notizia  :since

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Io seguo spesso la Ligue 1. Ntep se sta bene è un grande giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio starebbe aspettando il si di Ntep per chiudere la trattativa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Le dichiarazioni di Sampaoli sono interessanti...prendere Caio sarebbe la ciliegina sulla torta. Aggiungi Ntep e abbiamo un ottima squadra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ntep da noi è  titolare, per me ruba il posto a FA.
Per me comunque meglio lui di Thauvin...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2016, 15:19
Ntep da noi è  titolare, per me ruba il posto a FA.
Per me comunque meglio lui di Thauvin...
Concordo se sta bene meglio lui di Thauvin

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito avrebbe rilanciato l'offerta per avere caio infatti sarebbe arrivato a ben 12 ml .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che entro 24 ore ci sara' la risposta del rennes per Ntep .
Se salta la seconda opzione sarà cerci che sarebbe stato messo in stand by da tare.
Per quanto riguarda Bastos il ristov avrebbe rifiutato la prima offerta per Bastos perché' non vorrebbe privarsi del giocatore prima del preliminare di champions e perciò la Lazio avrebbe alzato l'offerta a 5 ml per prenderlo subito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi o caio o Bastos il difensore della Lazio sarà' uno di loro due mentre l esterno sarà' o Ntep o cerci.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Spero proprio Cerci no,spero proprio di no,ma ce ne stanno tanti se saltasse Ntep,proprio Cerci?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Mai come quest'anno la Lazio viene usata dai procuratori per ottenere rinnovi o ingaggi più alti altrove...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ntep-Cerci vale Yilmaz-Perea e Bielsa-Inzaghi.

Cose da Lazio

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2016, 17:37
Mai come quest'anno la Lazio viene usata dai procuratori per ottenere rinnovi o ingaggi più alti altrove...
Possibile. Poi se le trattative durano troppo c'è il rischio concreto che s'inseriscano altre squadre, spesso importanti

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: MasterMind il 13 Ago 2016, 17:53
Ntep-Cerci vale Yilmaz-Perea e Bielsa-Inzaghi.

Cose da Lazio
perche' Caio - Bastos... ?? 

Nesta idolo

Visitatore
Rodrigo Caio è forte e spero la Lazio lo prenda. Ci spero, secondo me lui non ha rifiutato la Lazio, così a sensazione. Ma Sampaoli l'ha corteggiato ripetutamente, chiamandolo più volte da quello che si legge (ah, delle ultime sue parole non mi fido,è furbo...).
Detto questo, ma come fate a conoscere Bastos? Guardate anche il campionato russo? Nel caso bravi!
In caso contrario giudicarlo da qualche video, soprattutto per un difensore, diventa abbastanza complicato.

Discussione precedente - Discussione successiva