Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Franzoni il 14 Ago 2016, 17:17
E' possibile fare un posto da extra ?....chiedo a chi lo sà....
solo un extra può entrare. Al momento lo sono entrambi.

Giocare con la difesa a tre potrebbe aver senso per Lukaku, ma sarebbe senza senso se:
- giochi con 343 - hai 6 centrocampisti per due posti di cui Savic e Parolo non preferiscono quel ruolo a due.
- giochi col 352- ti dai in fronte le ali (Anderson e Kishna) oltre a dover comprare una punta per avere un pacchetto Keita, Immobile, Djordjevic e XX.

Poi non avrebbe senso perché non l'hai mai provata.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 17:23

Giocare con la difesa a tre potrebbe aver senso per Lukaku, ma sarebbe senza senso se:
- giochi con 343 - hai 6 centrocampisti per due posti di cui Savic e Parolo non preferiscono quel ruolo a due.
- giochi col 352- ti dai in fronte le ali (Anderson e Kishna) oltre a dover comprare una punta per avere un pacchetto Keita, Immobile, Djordjevic e XX.

Resterebbe il discorso del famoso passaporto di Caio....vedremo....grazie comunque....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ho visto adesso un video su Boudebouz. Non è malaccio ma non è un'ala, mi sembra più un trequartista.
La classe c'è però non segna moltissimo, non mi sembra adatto al gioco della Lazio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: cristiano il 14 Ago 2016, 17:06
Prendetela con le molle ma oggi ho parlato con uno della Lazio e mi ha detto che tra qualche giorno arriva R. Caio . Ora il calciomercato e' imprevedibile e la Lazio ancora di più però bo.. Questo è quello che so. Pensate che sia possibile prendere sia Bastos che Caio? Mi sembra strano
si effettivamente lo e'!una bella cifra quella per Bastos.se escono definitivamente Bisevac e
Mauricio,potrebbe essere!
ma la cifra di Caio dovrebbe a questo punto essere impiegata per un esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2016, 17:27
Ho visto adesso un video su Boudebouz. Non è malaccio ma non è un'ala, mi sembra più un trequartista.
La classe c'è però non segna moltissimo, non mi sembra adatto al gioco della Lazio.

Visto che ormai Gli attaccanti Sono definiti credo che Il profilo che serve sia di esterno con Il vizio del gol. Altrimenti chi segna ???
A parte Felipe che Sará da capire come Ghe gira quest'anno, keita non vede la porta manco sotto rete, Gli altri boh.

Tutti assist Per immobile....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi sembra strano che il Rostov si privi ora di uno dei suoi giocatori fondamentali.
Tra pochi giorni si giocano la stagione contro l'Ajax, un avversario abbordabile, ai playoff di Champions League. Per una squadra in costante difficoltà economica a un passo dal fallimento con debiti verso fornitori e staff tecnico (non sapevano nemmeno se avrebbero partecipato ai preliminari di Champions fino all'ultimo) entrare in CL invece che in EL e ricevere 30M invece di 10M potrebbe fare la differenza per la salvezza stessa della società, oltre ad essere un'opportunità più unica che rara di partecipare alla CL e coronare lo splendido campionato passato (dato che l'exploit del Rostov mi sembra difficilmente ripetibile). Inoltre 6.5M per un giocatore normale in scadenza nel 2017 di una squadra con l'acqua alla gola mi sembrano davvero eccessivi.

Le squadre russe in Europa fanno generalmente benino, sono in media il settimo campionato nel ranking (42.532) da 10 anni, hanno pochi punti in meno di Portogallo (42.749) e Francia (43.749). Vidic e Skrtel si sono formati in Russia ma sono un'eccezione, non la regola. Il problema è che non possiamo prenderci nessuno dalle squadre russe "famose" perchè i pochi buoni costano troppo: CSKA, Zenit, Spartak ecc hanno un sacco di soldi e strapagano sia i russi (per la regola degli stranieri i pochi decenti che ci sono costano tantissimo) che gli stranieri (che vengono pagati moltissimo per convincersi a trasferirsi in Russia). Una pippa come Bocchetti prende 3 milioni in Russia e non gioca manco sempre. L'altra metà delle squadre russe (tra cui il Rostov fino al campionato scorso) è povera, imbarazzante e gioca in catapecchie che lo stadio di Modena a confronto sembra uno stadio 5 stelle dell'uefa. Ho fatto un giro dalle parti del Petrovskij a San Pietroburgo, lo stadio di una squadra tra le più ricche di Europa: cade a pezzi e il campo fa schifo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Se si decidesse di puntare tutto su due difensori non rimpiazzando candreva, con tutte le ali che abbiamo non mi sembrerebbe un dramma, specialmente se uno dei due potesse anche fare il difensore di fascia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2016, 18:16
Se si decidesse di puntare tutto su due difensori non rimpiazzando candreva, con tutte le ali che abbiamo non mi sembrerebbe un dramma, specialmente se uno dei due potesse anche fare il difensore di fascia.

Ok, ma che senso hanno le ultime dichiarazioni di Tare? illudere? mi sembra strano...
A meno che il Cerci (o Balotelli) di turno non arrivino gratis, pagando solo l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
io mi chiedo come si possa garantire a Berisha , ma in generale ad un giocatore , un posto da titolare a
prescindere , venendo poi puntualmente smentiti dal tecnico... boh mi pare fantacaclcio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Grande Puffo il 14 Ago 2016, 18:21
io mi chiedo come si possa garantire a Berisha , ma in generale ad un giocatore , un posto da titolare a
prescindere , venendo poi puntualmente smentiti dal tecnico... boh mi pare fantacaclcio.

A sentire i procuratori, la Lazio dovrebbe giocare con 22 giocatori (tutti titolari).
Soldi, vogliono più soldi...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2016, 16:14
Io gliene avrei dati 9...

Lasciamo la mancia...

metteteve d'accordo: quando Lotito fa trattative eterne per risparmiare è un purciaro (si dice: se te serve che stai a lesinà sul prezzo?), se paga e chiude una trattativa: hai speso troppo, ma che se fa così? io je davo due de meno, pijavo un terzino e me avanzavano pure i sordi pe na pizza

ma dai

se Bastos è una pippa ce lo dirà il campo, i giudizi letti qui, con tutto il rispetto, li considero vento della prateria (ho letto, qui, certe cose che voi umani..)

:)

skizzo87

Visitatore
Comunque non voglio sembrare pessimista ma mi sembra una pippa sto Bastos.
Tutti i video che ho visto di partite, ha fatto almeno una cappella

ecco l'ultima sul gol del 3 a 2 dello Zenit

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: cristiano il 14 Ago 2016, 17:06
Prendetela con le molle ma oggi ho parlato con uno della Lazio e mi ha detto che tra qualche giorno arriva R. Caio . Ora il calciomercato e' imprevedibile e la Lazio ancora di più però bo.. Questo è quello che so. Pensate che sia possibile prendere sia Bastos che Caio? Mi sembra strano
Io nn ci credo,sarebbe molto strano,credo che se arriva Bastos,Caio nn viene,a meno che oltre a cedere Bisevac e Mauricio nn venga anche ceduto Hoedt in prestito,ma prendere addirittura 3 dif.centrali  in un anno senza coppe mi sembrerebbe troppa grazia..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 14 Ago 2016, 19:07
Io nn ci credo,sarebbe molto strano,credo che se arriva Bastos,Caio nn viene,a meno che oltre a cedere Bisevac e Mauricio nn venga anche ceduto Hoedt in prestito,ma prendere addirittura 3 dif.centrali  in un anno senza coppe mi sembrerebbe troppa grazia..

Comunque io non escluderei eventualmente che magari si comprare 3 centrali in questa sessione ma uno  rimane in prestito da qualche parte.
Magari uno di questi prenderà il posto di DV che non credo resterà qua tutta la sua vita. Ovviamente é solo un ipotesi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 17:23

Da quello che so io il secondo extra deve avere tot presenze in nazionale nell'ultimo anno...bastos le ha?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
la cosa più preoccupante è che su Bastos non c'è neanche un post entusiasta di Marco87, se non ce crede manco lui...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2016, 19:19
Da quello che so io il secondo extra deve avere tot presenze in nazionale nell'ultimo anno...bastos le ha?

Dici bene, potremmo tesserarne due. La regola è infernale, utile questo link. Mi pare che Bastos non ci rientri. Però ci rientra Caio.....

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/liste-seria-a-2016-17-tra-extracomunitari-vivai-e-italiani.-come-sono-messe-le-squadre_sto5641823/story.shtml

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ago 2016, 19:26
Dici bene, potremmo tesserarne due. La regola è infernale, utile questo link. Mi pare che Bastos non ci rientri. Però ci rientra Caio.....

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/liste-seria-a-2016-17-tra-extracomunitari-vivai-e-italiani.-come-sono-messe-le-squadre_sto5641823/story.shtml
Teoricamente ancora uno...lì non è segnato Wallace.
Però dovrebbe essere libero lo spazio di Onazi...

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Domanda,forse stupida,se docesse uscire Mauricio,a livello di extra potremmo tesserare sia Caio che Bastos?
Per me Mauricio per 5 6 lo piazxi in russiao turchia,con gli stessi soldi ci prendi Bastos ed il cucuzzaro pesante lo punti su Caio e Ntep. È Fantamercato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2016, 19:29
Teoricamente ancora uno...lì non è segnato Wallace.
Però dovrebbe essere libero lo spazio di Onazi...

sono due extra a stagione.
1 che si basa sulle presenze in nazionale e il secondo per cui deve uscirne un altro.
Possono anche essere 2 Senza vincoli ma devono uscire due extra.
Comunque in quella lista tecnicamente era sbagliata perché Onazi era un prodotto del vivaio locale, e Ronaldo un prodotto del vivaio italiano

Discussione precedente - Discussione successiva