Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 19:33
sono due extra a stagione.
1 che si basa sulle presenze in nazionale e il secondo per cui deve uscirne un altro.
Possono anche essere 2 Senza vincoli ma devono uscire due extra.
Comunque in quella lista tecnicamente era sbagliata perché Onazi era un prodotto del vivaio locale, e Ronaldo un prodotto del vivaio italiano
Quindi, ad oggi, Bastos non è tesserabile?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: domenico il 14 Ago 2016, 19:29
Domanda,forse stupida,se docesse uscire Mauricio,a livello di extra potremmo tesserare sia Caio che Bastos?
Per me Mauricio per 5 6 lo piazxi in russiao turchia,con gli stessi soldi ci prendi Bastos ed il cucuzzaro pesante lo punti su Caio e Ntep. È Fantamercato?

No, non lo sarebbe. Ma pare che Mauricio non lo voglia nessuno....

Piuttosto: ma come mai non si mai concretizzato l'interesse per Hertaux? Scade nel 2017, può giocare bene anche come terzino. Ed ha grande esperienza. Qualcuno mandi 'mail al sig. T......

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2016, 19:19
Da quello che so io il secondo extra deve avere tot presenze in nazionale nell'ultimo anno...bastos le ha?

Bastos e Caio hanno le presenze in nazionale.
Wallace no. 

Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2016, 19:35
Quindi, ad oggi, Bastos non è tesserabile?

Bastos é tesserabile. Nell'ultimo anno ha giocato almeno a 2 partite della propria nazionale (Angola- DRC).
Wallace é il centrale senza vincolo che prende il posto di Onazi (o chi per lui).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Bastos non lo conosco, ma come terzo (o quarto centrale) magari può andare bene. Solo che la cifra spesa mi sembra un po' alta. Vedremo...

Manca il sostituto di Candreva, e gradirei per una volta qualcuno di sicuro, pronto, da prendere e mettere in campo, anche a costo di rispolverare il vecchio prestito con diritto di riscatto che sembrava avesse inventato Lotito, e che ora fanno tutti tranne noi.

Poi (per me) mancherebbe anche un terzino destro. Ma si vede che a Inzaghi va bene Patric.

Sicuramente ad oggi il mercato non ha stimolato il fanciullino che è nel tifoso. Speriamo che i fatti diano ragione a chi non propone sogni ma solide realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 14 Ago 2016, 15:33
Non so se è gia stato detto ma abbiamo chiuso per bastos.
Sarà a roma mercoledi.
Fonte solito giornalista che devo ammettere che st'estate c'ha preso quasi in tutto.
quindi hanno preso Bastos ,io non esprimo giudizi perché  non lo conosco affatto ma se tare crede in lui io un po' spero che sia forte,non penso che venga preso un giocatore scarso spendendo poi quei ml di euro.
Comunque benvenuto Bastos! Quando farà le visite mediche?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tare gli acquisti da 6/7/8 milioni e oltre non mi pare li abbia mai toppati, sbaglio?

certo se deve trovare "al volo" un parametro zero o uno da 1/2 milioni ....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: andyco il 14 Ago 2016, 19:21
la cosa più preoccupante è che su Bastos non c'è neanche un post entusiasta di Marco87, se non ce crede manco lui...

Citazione di: marco87 il 14 Ago 2016, 19:49
quindi hanno preso Bastos ,io non esprimo giudizi perché  non lo conosco affatto ma se tare crede in lui io un po' spero che sia forte,non penso che venga preso un giocatore scarso spendendo poi quei ml di euro.
Comunque benvenuto Bastos! Quando farà le visite mediche?

Bravo Marco, il tuo è l'unico atteggiamento sano da parte di un tifoso.
Il problema è di quelli che, senza conoscere minimamente un giocatore, ne danno giudizi negativi solo perché lo ha comprato la Lazio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: neogrigio il 14 Ago 2016, 20:08
Il problema è di quelli che, senza conoscere minimamente un giocatore, ne danno giudizi negativi solo perché lo ha comprato la Lazio

Un giocatore angolano che gioca nel campionato russo, posso esprimere le mie perplessità?
No, perché bisogna aspettare come per Novaretti che giocava nel campionato messicano...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Secondo me ci scappa il "colpo". Uno, per creare entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: andyco il 14 Ago 2016, 20:12
Un giocatore angolano che gioca nel campionato russo, posso esprimere le mie perplessità?
No, perché bisogna aspettare come per Novaretti che giocava nel campionato messicano...
So tutti uova de pasqua, li devi aprire per vede' la sopresa, che pero' è già fotografata in copertina, che dovemo fa semo menomati come dirigenza, tanto alla fine la colpa è di Inzaghi, mica loro  :s

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Che sia angolano mica è un elemento di valutazione, Weah era liberiano, Eusebio del Mozambico, Park Ji-Sung era coreano...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Ago 2016, 20:30
Che sia angolano mica è un elemento di valutazione, Weah era liberiano, Eusebio del Mozambico, Park Ji-Sung era coreano...

Ovvio il giudizio non dev'essere sulla nazionalità.
Certo é + probabile, ma non una certezza, che un giocatore di scuola argentina, brasiliana, italiana,etc... sia più forte di un Angolano.

Detto ciò da quello che ho visto é uno che va molto di fisico a proteggere palla e ha un buon intuito.
Di testa non mi sembra sto grande fenomeno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Stavolta mi so proprio rotto er caxxo: dopo l'ennesimo calciomercato infarcito di pippe e di sconosciuti giocatori del calcio periferico mondiale pretendo le dimissioni firmate in bianco da parte di tare: se i carneadi che ci ha propinato per l'ennesima volta si dimostrassero quello che tutti noi immaginiamo siano, ossia delle mezze seghe adatte per la panca di un Genoa o un palermo pretendo che Tare faccia immediatamente i bagagli e vada a commentare alla tivvu le partite della nazionale albanese.  E comunque se avevo un dubbio se rinnovare o meno l'abbonamento, l'acquisto di Bastos e degli altri figuri me l'ha levato subito. Ogni giorno che passa penso che Bielsa abbia capito tutto di questi ciarlatani che [...]mente occupano i ruoli dirigenziali della mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Ago 2016, 20:30

Uno giocava nel Milan uno nel Real e uno nel Manutd.... non nel Rostov.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: neogrigio il 14 Ago 2016, 20:08
Se po di che Caio ce piaceva a tutti e che se lo compra la Lazio siamo tutti felici ?

Credo che personalmente mi sono rotto dei Bisevac e dei Novaretti e compagnia bella..

Tu no ? Me dispiace che te va bene tutto

Discussione precedente - Discussione successiva