Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
secondo il sito di cericola cerci non convincerebbe inzaghi

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Alla fine sarà così, Marchetti e Vargic come secondo, a destra Basta, Patric e all'occorrenza Gonzo, Wallace e Bastos le prime alternative a deVrij e Hoedt, Biglia faro del centrocampo, SMS e Parolo ai lati, con Cataldi, Morrison e Leitner mine vaganti, Immobile al centro dell'attacco, Balotelli da rilanciare, Fa a destra con Cerci prima alternativa (ma non a quel prezzo), Keita e Kishna a sinistra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Constantine il 15 Ago 2016, 11:19
Certo che puoi criticare le prestazioni sportive, se le capisci

Peccato che le prestazioni manco so' iniziate...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Bartolomeu Jacinto Quissanga: più semplicemente, per tutti, Bastos. Eccolo, il nome del nuovo difensore pronto a rinforzare il pacchetto arretrato della Lazio di Simone Inzaghi: omonimia con Michel, esterno brasiliano visto anche in una breve apparizione con la maglia della Roma, destinazione e ruolo totalmente differenti, per quella che potrebbe rivelarsi una delle operazioni sottotraccia più interessanti nella nostra Serie A.

Centrale classe '91, nazionale angolano, per carpirne qualche dettaglio in più basta scorrere il pollice sullo smartphone, tra rari scatti postati sulle pagine social ufficiali del club: pochi, timidissimi ed appena accennati sorrisi che ne rispecchiano la solida personalità mostrata in campo, in grado di renderlo uno dei difensori più tosti ed interessanti del campionato russo. Potenza, fisicità ed anche grande velocità, a dispetto di una massa muscolare notevole, per un elemento abile anche nel saper fronteggiare al meglio avversari piccoli e rapidi nell'uno contro uno.

Un profilo completo che, per qualità mostrate, sembra potersi integrare al meglio con il rientrante Stefan De Vrij nella nuova coppia centrale biancoceleste, per un mix tra quantità e qualità ideale per regalare maggior stabilità al reparto difensivo di Inzaghi: particolarmente propenso anche nell'uscire palla al piede da situazioni intricate, Bastos si è rivelato pedina fondamentale per il primo, storico trofeo conquistato dal Rostov nel 2014, con la Coppa di Russia alzata ai danni del Krasnodar.

Una crescita costante, sin dagli inizi in patria al Petro Luanda, capace di portarlo sempre più ad alti livelli, fino al sogno-Serie A ormai ad un passo con la Lazio: operazione da 6,5 milioni di euro e giocatore atteso a Roma tra oggi e domani. Per regalare ad Inzaghi e al mondo biancoceleste tanta solidità in difesa, con prestazioni...così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: sharp il 15 Ago 2016, 11:58
...
Ma veniamo a Bastos
...
http://socialfootballtv.com/2016/08/13/uomini-mercato-bastos/
...
CARATTERISTICHE  Difensore roccioso e di velocità. Alto 1.84 m e destro naturale, Bastos è un marcatore possente e reattivo, con spunti di eleganza nelle chiusure e nelle uscite con palla al piede. A dispetto di una struttura fisica importante, non stiamo parlando di un centrale irruento o eccessivamente falloso, ma abile semmai in interventi puliti e lucidi: molto efficiente nel recupero per via di una grande rapidità, spicca in particolare nella capacità di strappare il pallone agli attaccanti con una certa tempestività e astuzia. Centrale coraggioso e destante entusiasmo, vista l'energia con cui si immola sull'avversario, dispone di una padronanza tecnica e sicurezza nei propri mezzi non irrilevanti. In via di miglioramento anche nelle mischie nell'area opposta, essendo andato a segno tre volte nella recente sessione. La personalità di cui gode, accompagnata alle qualità generali, potrebbero rendere Bastos il giocatore angolano più famoso del calcio europeo.
...
lo ammetto, io sono uno che si accontenta:
mi basta vedere la maglia celeste sul prato verde per sentirmi bene
non posso avere la capacità critica dei tifosi ambiziosi la cui squadra deve giocare per lo scudetto ogni anno
in ogni caso, a me questo profilo di Bastos mi ha già esaltato e se arriverà, sarò contento

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2016, 13:02
non posso avere la capacità critica dei tifosi ambiziosi la cui squadra deve giocare per lo scudetto ogni anno
in ogni caso, a me questo profilo di Bastos mi ha già esaltato e se arriverà, sarò contento
che poi pure io faccio troppa polemica... scusate, mi rimangio parte che ho barrato :-)
FORZA LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io, oggi 15 agosto, dico che non ne avrei preso uno dei giocatori acquistati.
Ma io non faccio il ds.
Dico solo che per quanto mi riguarda Tare sta giocando con la roulette russa.

Io avrei speso il 70% del tesoretto per una punta giovane e in rampa di lancio, il resto per un centrale titolare, due spicci rimanenti per un'ala destra esperta, riserva di felipe ( ho tre ali giovanissime) , e un terzino sx, sempre di riserva, i soldi sono quelli.

Sabato inizia il campionato e sogno di applaudire tare, certo è che sto con la mannaia pronto.

Aspettiamo e vediamo, memori di ciò che abbiamo scritto, nel bene ( speriamo) , o nel male  ( romammerda).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cesio il 15 Ago 2016, 11:29
8 milioni mi sembrano pochi, per schierare Cerci ne vogliamo almeno 10

Ahahhahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2016, 12:55
ma dai, non si può dire che Cerci sia una sega, fino a un paio di anni è stato la migliore ala italiana
però è un ulteriore motivo di polemica e non ne abbiamo proprio bisogno
sarebbe una mossa sbagliata

Candreva evidentemente giocava all'estero...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
'Sto Bartolomeo me fa simpatia  :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2016, 11:42

Gli amici di Valmontone mi dicono che Cerci è juventino di famiglia juventina.
Se non lo si può prendere in prestito si abbandoni l'idea.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Tello alla Viola per 500k e diritto di riscatto a 8M. Troppo complicato per noi?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Lucky Luke il 15 Ago 2016, 13:48
Tello alla Viola per 500k e diritto di riscatto a 8M. Troppo complicato per noi?

A quanto pare sì, la strategia è diversa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 15 Ago 2016, 12:57
secondo il sito di cericola cerci non convincerebbe inzaghi

Deo gratias

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2016, 12:51
Ragazzi, ma lo sapete che le notizie che escono il 15 agosto quando stanno tutti al mare sono false come una moneta da 3 euro, sì?
:) :) :)
se sono negative sono vere, se sono positive sono false  :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Ago 2016, 11:37
Wallace sarà titolare fisso entro fine settembre, Lukaku entro fine ottobre.

ecco. giusto magari non perche' salteranno i legamenti di qualcuno...  :priest:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Candreva evidentemente giocava all'estero...
Hai ragione, era meglio Candreva, soprattutto due anni fa, però il livello era simile, infatti si contenevano il posto in nazionale.
Ripeto, io non lo prenderei, ma non perché sia una pippa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2016, 14:14
Hai ragione, era meglio Candreva, soprattutto due anni fa, però il livello era simile, infatti si contenevano il posto in nazionale.
Ripeto, io non lo prenderei, ma non perché sia una pippa

L'importante è che non lo prenderesti  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2016, 13:02

Non penso si chieda lo scudetto.
Si chiede di portare gente all'altezza. Con profili all'altezza della Lazio.
Cosa che Bastos non è.

Si chiede di non prendere 4 gol dalle merde a causa delle numerose "scelte sbagliate" della nostra dirigenza.

La scorsa stagione pretendeva una gestione seria.
Abbiamo assistito alla affare Bielsa. Alla conferma Inzaghi (sigh) e agli acquisti delle ennesime scommesse a 20 milioni (20 MILIONI, ultra-sigh)...per non parlare delle solite 4-5 trattative durate giorni (a volte mesi) e poi naufragate...

Come se ci possiamo permettere di fare scommesse a go-go...

E giusto perchè le loro trollate non devono finire se ne escono con cerci (speriamo siano invenzioni)...

Ma come fa ad andarvi bene tutto?
Ma non storcete mai la bocca?
Stima assoluta...(senza ironia perchè io non riesco)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
cerci è forte io ci spero anche se romanista come candreva

Discussione precedente - Discussione successiva