Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: Charlie Brown il 15 Ago 2016, 16:56
Ho impiegato 2 settimane per metabolizzare il passaggio da Bielsa a Inzaghi. Mi sono fatto andare bene Lukaku al posto di Adriano. Ho superato senza colpo ferire Wallace in luogo di Jardel. Ho preso atto dell' ennesima operazione rilancio che stiamo facendo con Leitner. Ora una settimana ancora e mi farò andare bene anche Bsstos al posto di Ciao, del quale si parlava da un mese. Ma presentarsi con Cerci vorrebbe dire abusare della pazienza mia e di molti altri tifosi credo...

Quoto. Ma cerci non è ufficiale. Non tagliamoselo prima del tempo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cholo1966 il 15 Ago 2016, 16:47
Bielsa -> Inzaghi
Adriano -> Lukaku
Caio -> Bastos
Thauvin -> Cerci (?)

Le uniche due opzioni "sufficienti" sono state Immobile e forse Wallace
Le altre solo parole parole parole. Come al solito le premesse sono nefaste. Io ormai non ho più intenzione di ascoltare le menzogne che ci propinano.
Se questo doveva essere il mercato del rilancio stiamo messi veramente male.
PS ma i 30 mln?

Wallace 8
Bastos (?) 6,5
Immobile 9
Leitner 2
Lukaku 5

Dopodiché il rapporto reale è:
Inzaghi-->Inzaghi
Bisevac--> Wallace
Gentiletti-->Bastos (?)
Klose->Immobile
Onazi--> Leitner
Braafheid-->Lukaku
Candreva-->xxxxxxx

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 16:57
Se vendevi Anderson e con quei 40M mi compravi cio che serviva e che tutti chiedevamo tipo una punta (Cicharito) un centrale una mezz ala (Rafinha) e un terzino sx vedrai che pur se per disgrazia non passavamo il preliminare non si incavolava nessuno perche quanto meno avresti dimostrato di tenerci...

Dopo il terzo posto son stati presi

Hoedt
Patric
Morrison
Kishna
Savic
Matri
Bisevac
Vargic
Leitner
Wallace
Immobile
Lukaku
Bastos

A leggerli fa ridere...pare che il terzo posto è stato un "errore" del sistema...non scherziamo...
:ssl

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La perplessità maggiore è il fatto che degli 11 titolari nessuno viene da un'annata positiva.

Troppi "se" che non dovevano esserci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: viacolle il 15 Ago 2016, 17:05
Quoto. Ma cerci non è ufficiale. Non tagliamoselo prima del tempo...
Si diceva così pure di Bastos ..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
io mi auguro che questo sia l' ultimo mercato di Tare . oh finiscono i cicli dei calciatori e dei mister , puo' finire pure quello del DS . Che il rinnovamento coinvolga anche lui please.
PS
Cerci santo Dio....  :asrm :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Lo statista inglese non si può presentare alla Lazio dopo aver rilasciato quelle dichiarazioni (da buciardo e scemo qual è) quindi credo proprio che sia una emorme balla ferragostana. Magari fatta trapelare dalla Lazio per poter poi prendere per quel ruolo "la qualunque" (come spesso capita).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Tra Cerci e Balotelli meglio il secondo...   sulle ali possono giocare Keita-FA-Kishna-Oiko.
Fine mercato.
Arriveremo quinti-sesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Davy_Jones il 15 Ago 2016, 15:14

non so se leitner possa fare il vice biglia (cataldi no) e dietro basta c'e' effettivamente un buco (in tutti i sensi...)

No, Leitner è tutto tranne che il vice di Biglia, gioca mezzapunta o al massimo mezzala. Non era necessario a livello tattico, è stato preso solo per l'eventuale plusvalenza nel caso si risvegli. I vice Biglia sono Parolo, Morrison e Cataldi. Tutti e tre possono farlo cambiando le caratteristiche degli interni.

Dietro Basta c'è Patric ed eventualmente Lulic. Lo spagnolo è cresciuto. Io l'ho visto una settimana ad Auronzo. Inzaghi sulla tenuta di Basta e le qualità di Patric ci crede, se ne assumerà le responsabilità.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Lucky Luke il 15 Ago 2016, 09:57Io avrei preferito più certezze (...un Giaccherini.....)

:)   :)   :)

Tutto qua? Un Giaccherini? Ti accontenti di poco per sognare in grande.

Citazione di: Charlot il 15 Ago 2016, 10:07
Siamo arrivati ottavi con Candreva, Klose, Mauri ecc...
Alcuni di questi erano giunti al capolinea fisico, altri psicologico.
Andava fatta una rivoluzione? boh, non saprei...
Di sicuro andavano presi almeno TRE TITOLARI,

Ma perché, Mauri era titolare? Dei tre solo Candreva era sempre in campo.

Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2016, 14:24
gli acquisti delle ennesime scommesse a 20 milioni (20 MILIONI, ultra-sigh)

L'unico acquisto da 20 milioni è stato Zarate, ma fatto dopo che aveva dimostrato di NON essere una scommessa.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 16:21
considerare Lulic esterno d'attacco (come di difesa) sarebbe un altro errore colossale.

Fa peggio a centrocampo credimi. Lì è un vero orrore tecnico.
SMS lo ha già messo in panca e non perché si sia rotto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Manca solo l ultimo acquisto ormai cioè l esterno.
A me piace parecchio la squadra che è' venuta fuori,ci sono diverse incognite ma complessivamente mi piace sulla carta.
Come esterno ho letto che sarà uno tra boudeboz e cerci dato che Ntep sembrerebbe essersi complicata come trattativa.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
No, Leitner è tutto tranne che il vice di Biglia, gioca mezzapunta o al massimo mezzala. Non era necessario a livello tattico, è stato preso solo per l'eventuale plusvalenza nel caso si risvegli. I vice Biglia sono Parolo, Morrison e Cataldi. Tutti e tre possono farlo cambiando le caratteristiche degli interni.

Dietro Basta c'è Patric ed eventualmente Lulic. Lo spagnolo è cresciuto. Io l'ho visto una settimana ad Auronzo. Inzaghi sulla tenuta di Basta e le qualità di Patric ci crede, se ne assumerà le responsabilità.

sarebbe paradossale se  l 'acquisto di un giocatore , ad es. Leitner ,  venisse  fatto esclusivamente per una possibile plusvalenza e non anche per un progetto tecnico.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 18:38
Manca solo l ultimo acquisto ormai cioè l esterno.
A me piace parecchio la squadra che è' venuta fuori,ci sono diverse incognite ma complessivamente mi piace sulla carta.
Come esterno ho letto che sarà uno tra boudeboz e cerci dato che Ntep sembrerebbe essersi complicata come trattativa.
io francamente non ho capito Ntep come abbia fatto a complicarsi dalla sera alla mattina ...
Come spunta un cazzo di nome valido la trattativa salta ... e si ritorna a trattare le figure che si erano precedentemente palesate e che si sperava non venissero...
Per carita' ti puo' capitare una volta , ma sistematicamente  no. Imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2016, 18:45
io francamente non ho capito Ntep come abbia fatto a complicarsi dalla sera alla mattina ...
Come spunta un cazzo di nome valido la trattativa salta ... e si ritorna a trattare le figure che si erano precedentemente palesate e che si sperava non venissero...
Per carita' ti puo' capitare una volta , ma sistematicamente  no. Imho.
si è complicata perché Ntep avrebbe preso tempo per pensare alla proposta del Lione e la Lazio non vorrebbe aspettare la sua decisione infatti non avrebbe tempo da perdere .
Intanto Bastos domani farà le visite mediche.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cerci sarebbe pazzia pura

Davvero oh...
Da ripetere ogni mezz'ora come i due centrali.
Io non riesco a incazzarmi per Lukaku, Wallace, Leitner o Bastos.
Ma nemmeno un pò, anzi come ha scritto qualcuno qua sopra sono quasi più preoccupato da Immobile e in generale dalla leggerezza dell'attacco.
Ma sento gente che sì cerci, in fondo.... e non mi capacito.
Modalità Germano Mosconi ON

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2016, 18:38
sarebbe paradossale se  l 'acquisto di un giocatore , ad es. Leitner ,  venisse  fatto esclusivamente per una possibile plusvalenza e non anche per un progetto tecnico.
Per fortuna non avviene spesso ma a quanto si dice, nel caso specifico di Leitner, il giocatore è stato proposto e non richiesto. L'obiettivo non era lui. Vedremo quanto e se giocherà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Bastos a 6,5 mln è da licenziamento immediato.
Ma come cavolo si fa dico io, come ca22o si fa...
Hanno preso uno scarso quanto Mauricio pagandolo più del doppio.
Fenomeni assoluti, da studiare a scuola...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto dei commenti di chi conosce bene Bastos su FB e dicono che sia bravo nel gioco aereo ma sia un po' lento soprattutto penso per la stazza .
Scusate l accostamento ma lo hanno paragonato a rudiger come tipo di giocatore.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
a me non preoccupano le cifre anche perchè sono tutte da verificare. mi preme di più se il giocatore è scarso...

Discussione precedente - Discussione successiva