Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Se JSV ha ragione quindi ci presentiamo con De Vrij (magari all'80%) e un incrocio tra Lucio e Juan... :o
Anche se De Vrij non stesse bene (non credo ma anticipo la risposta) se ho preso un incrocio tra Lucio e Juan e ho Hoedt (nel quale credo molto e pare pure migliorato) e un Mauricio coi piedi migliori (cioè un Tonelli che non costa 11 ma 4-5-6?) qual è la preoccupazione sulla parte centrale della.difesa? Poi si poteva fare meglio, certo.
Forse.le.lacune sono altrove

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2016, 20:57
Se JSV ha ragione quindi ci presentiamo con De Vrij (magari all'80%) e un incrocio tra Lucio e Juan... :o
Anche se De Vrij non stesse bene (non credo ma anticipo la risposta) se ho preso un incrocio tra Lucio e Juan e ho Hoedt (nel quale credo molto e pare pure migliorato) e un Mauricio coi piedi migliori (cioè un Tonelli che non costa 11 ma 4-5-6?) qual è la preoccupazione sulla parte centrale della.difesa? Poi si poteva fare meglio, certo.

:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2016, 20:57
Io parlo di caratteristiche.
Non del livello del calciatore.
Non mi mettete in bocca cose che non ho detto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: fiDelio il 15 Ago 2016, 20:54
Tipo?
Non so faccio il DS?  :=)) Ma Acerbi che e' stato nominato qui con 6,5M te lo portano in carriola, e davvero ho fatto un nome a caso.
Nel caso mi stai dicendo che non c'era alcun difensore italiano che potevi prendere a quella cifra e sei andato in Russia perchè c'era quello disponibile?
O forse perchè nella ristretta cerchia di amici di amici di Tare c'era quello e che in Russia, come in Brasile, come in altri paesi nei quali compriamo si puo' giocare con le fatture?  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Parliamoci chiaro,  se la società era una società seria,  l ala era El Ghazi o Herrmann e il centrale uno tra Caio o Mbemba,  punto

cioe,  Bastos e (Forse) Cerci. 

Ma di che stiamo parlando. 

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Fabius il 15 Ago 2016, 21:01
Non so faccio il DS?  :=)) Ma Acerbi che e' stato nominato qui con 6,5M te lo portano in carriola, e davvero ho fatto un nome a caso.
Nel caso mi stai dicendo che non c'era alcun difensore italiano che potevi prendere a quella cifra e sei andato in Russia perchè c'era quello disponibile?
O forse perchè nella ristretta cerchia di amici di amici di Tare c'era quello e che in Russia, come in Brasile, come in altri paesi nei quali compriamo si puo' giocare con le fatture?  :^^

E' antipatico dire "fonte?" però che Acerbi sia migliore di Bastos, che Bastos sia stato pagato 6,5 e sopratutto che a 6,5 Acerbi te lo portavano in carriola, credo che siano solamente tue supposizioni che non si possano assolutamente spacciare, neanche lontanamente, come verità.
Anzi io credo che nessuna di questa corrisponda al vero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Un'ala serve come il pane perché Keita partirá per la coppa d'Africa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: fiDelio il 15 Ago 2016, 21:06
E' antipatico dire "fonte?" però che Acerbi sia migliore di Bastos, che Bastos sia stato pagato 6,5 e sopratutto che a 6,5 Acerbi te lo portavano in carriola, credo che siano solamente tue supposizioni che non si possano assolutamente spacciare, neanche lontanamente, come verità.
Anzi io credo che nessuna di questa corrisponda al vero.
Sono opinioni, non faccio il DS, spero vivamente di non leggerti nel topic Allenatore dopo le prime partite, l'estate scorsa facevo stessi discorsi, mi hanno dato stesse risposte, risultato Pioli è un co***ne, va benissimo, va tutto bene.
Nulla di personale sia chiaro, niente davvero  :beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Inoltre questa cosa delle "stecche" comincia ad assere molto fastidiosa, specialemente se riferita a persone che lavorano, bene o male a seconda dei gusti, per la Lazio.

Io, ad esempio, proporrei alla moderazione di vietare questo tipo di illazioni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2016, 21:08
Per Acerbi hanno chiesto 16

E Tonelli comprato a 11 dal Napoli. Sopravalutatissimo a mio avviso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Ago 2016, 21:02
Parliamoci chiaro,  se la società era una società seria,  l ala era El Ghazi o Herrmann e il centrale uno tra Caio o Mbemba,  punto

cioe,  Bastos e (Forse) Cerci. 

Ma di che stiamo parlando.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2016, 21:08
Per Acerbi hanno chiesto 16
:o :o :o
16 milioni equivalenti ai 32Miliardi di una volta, beh mica è Nesta... non esageriamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Citazione di: Fabius il 15 Ago 2016, 21:13
:o :o :o
16 milioni equivalenti ai 32Miliardi di una volta, beh mica è Nesta... non esageriamo.
Queste erano le notizie che giravano

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Un'ala serve come il pane perché Keita partirá per la coppa d'Africa

anche bastos?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho l'impressione che abbiamo una difesa molto rocciosa ma un attacco incompleto almeno per il momento,aspettando l esterno.
A me piace molto questa squadra e' completa in ogni reparto.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mauricio dovrebbe andare in Grecia all olimpiakos

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 21:28
Mauricio dovrebbe andare in Grecia all olimpiakos
Sbrighiamoci prima che ci ripensano