Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 13:13
Balotelli, Cerci ed El Ghazi o Vazquez L. (vendendo Keita all'A.Madrid). Non ridai entusiasmo, ma almeno provi a smuovere un mercato moscio e senza senso, almeno per me.
Keita all'Atletico, fonte?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: Nesta idolo il 16 Ago 2016, 13:17
Keita all'Atletico, fonte?

AS, ripreso da siti in Italia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 13:13
Balotelli, Cerci ed El Ghazi o Vazquez L. (vendendo Keita all'A.Madrid). Non ridai entusiasmo, ma almeno provi a smuovere un mercato moscio e senza senso, almeno per me.

La vendita di Keita sarebbe la mazzata definitiva finale. Quella dalla quale non ci riprendiamo, perchè se poi sulle ali abbiamo Anderson, Kishna e Cerci (Dio ce ne scampi) siamo peggiorati di tanto.
Balotelli non lo vuole manco il Chievo quasi gratis.
Mi dispiace ma io la penso diversamente: una buona ala e mercato chiuso. La difesa ormai è fatta, il centrocampo è l'unico reparto che mi piace molto e con una certa abbondanza, l'attacco e le fasce non vanno, quindi serve un bel colpo. Uno solo. Anche il 31 agosto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Venti milioni e Cerci, io lo darei via Keita...
Con venti milioni prendi due giocatori buoni... El Ghazi, L. Vazquez, Praet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 13:23
AS, ripreso da siti in Italia.
A 25 milioni è da vendere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vendi Keita ne devi prendere due di ali, fermo restando che io l'avrei venduto pure a 15 e sostituito, dopo la scenata che ha fatto ad Auronzo, ma Inzaghi lo mette titolare e la società vuole farlo rinnovare...

skizzo87

Visitatore
Portare 3 centrali in una sessione di mercato vuol dire che:
i. non hai fiducia in DV; e/o
ii. vendi/presti Hoedt e Mauricio; e/o
iii. sei folle.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 13:29
Anderson-Kishna-Cerci-El Ghazi.
Venti milioni e Cerci, io lo darei via Keita...
Con venti milioni prendi due giocatori buoni... El Ghazi, L. Vazquez, Praet.
Per vendere Keita devi avere 2 esterni in mano..

Due esterni di livello Tare ci mette 3 anni a prenderli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cerci è più fumoso di Candreva e non fa tutta la fascia.
Ma è il tipico acquisto, basso costo e voglia di riscatto/carriera da rilanciare.
Mah.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2016, 13:33
Portare 3 centrali in una sessione di mercato vuol dire che:
i. non hai fiducia in DV; e/o
ii. vendi/presti Hoedt e Mauricio; e/o
iii. sei folle.
Significa aver sostituito Gentiletti Mauricio e Bisevac .. 3 fuori e 3 dentro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2016, 13:35
Significa aver sostituito Gentiletti Mauricio e Bisevac .. 3 fuori e 3 dentro

Si ma l'anno scorso avevi 3 competizioni. Quest'anno ne hai due.
L'anno scorso non si aveva fiducia nel ritorno di Gentiletti (confermato).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Perchè non sento le solite voci di aerei e visite prenotate?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma non doveva farle oggi le visite mediche Bastos? Non è emerso ancora niente dalle ultime notizie.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Detto tra noi, ma Borriello non ci avrebbe fatto stracomodo? :since

Nesta idolo

Visitatore
Sinceramente capisco la delusione, lo trovo un sentimento normale in questo momento. Anch'io non sono soddisfatto del mercato soprattutto dopo le parole di Tare e Lotito durante la conferenza stampa sul rifiuto di Bielsa.
P.s Rodrigo Caio è andato, va al Sevilla. Ormai è inutile sperarci ;)
Speriamo Bastos sia forte, non conoscendolo lo giudicherò dalle sue prestazioni in campo. Mi auguro possa essere un grande acquisto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: viacolle il 16 Ago 2016, 15:13
Ma è na caxxata, dai. Come quando si leggeva di offerte per Novaretti o Cana o Ederson, che, se non sbaglio, sono stati pagati per farli rescindere. Magari sbaglio su qualcuno, correggetemi se è così.
Ora Di Marzio parla di 2.2M totali .. Appena uscita

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/lazio-si-continua-a-trattare-per-la-cessione-di-mauricio-allolympiakos/

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 15:16
Boiata? E chi lo stabilisce? Tu?

soggettivo il giudizio sul mercato boiata credo si riferisse principalmente al fatto che :
su immobile non è andata come dici tu lui a torino  non restava
al di la del costo dell'operazione

SI RIAPRE.
RICORDIAMO A TUTTI CHE IL FATTO CHE QUESTO TOPIC SIA NELLA SEZIONE FRIENDS NON VUOL DIRE CHE SIANO AMMESSI FLAMES, COI.ONELLA, INSULTI AD ALTRI UTENTI O REITERATI OT SU ALTRE SQUADRE, PER CUI ESISTE UN TOPIC DEDICATO NELLA SEZIONE CALCIO.
LAZIO.NET STAFF

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Spero di non essere troppo ruvido, ma se tu, SS Lazio sai da maggio che devi vendere Candreva per millanta motivi, ti vuoi organizzare/premunire/anticipare i tempi e prendere un sostituto degno ?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Spero di non essere troppo ruvido, ma se tu, SS Lazio sai da maggio che devi vendere Candreva per millanta motivi, ti vuoi organizzare/premunire/anticipare i tempi e prendere un sostituto degno ?

Thauvin, Vazquez, Cerci, Ntep, Rolan, Januzai, El Ghazi, Papu Gomez, Praet e tanti che non voglio nemmeno ricordare. Tante idee ma confuse o tanta confusione e poche idee? Io credo che alla Lazio, in molti suoi settori sia assente questa parola: ORGANIZZAZIONE

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2016, 15:04
E secondo te come mai il gruppo si è improvvisamente disunito ?

Io mi sono fatto l'idea che a parte le ragazzinate di Candreva, il mercato e il mancato rinforzo prima del preliminare è stato motivo di grossa insoddisfazione

Pareri più competenti danno per motivo principale la presunzione di un gruppo convinto di valere più di quel che valeva realmente. Che poi si è sfaldato quando la dura realtà gli ha presentato il conto.

Difficile che questo venga capito da una fascia di tifosi talmente presuntuosi da pensare di poter fare mercato meglio dei professionisti.

Discussione precedente - Discussione successiva