Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 21:44
Togli la stagione di Torino ad Immobile e vedi che rimane.
Davvero stiamo parlando della classifica dei cannonieri della B (con Zeman in panchina poi)???
Agli europei a fare quello che ha fatto Immobile ci sarebbe potuto andare chiunque onestamente.
abbiamo capito la avversione per Immobile  sostenuta a piè sospinto ad ogni post in cui qualcuno involontariamente e con un pò di ottimismo cerca di vedere ciò che gli pare . Di grazia se togliamo ad ogni discreto/ buon giocatore la sua stagione migliore , cosa ne rimane? Rispetto all'accoppiata Matri - Klose dell'anno scorso credo  siamo messi meglio. Poi si può discutere se il decantato ultimo cannoniere di B sia  migliore di Immobile.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 21:05
Neanche per me Cerci sarebbe un acquisto scandaloso.
Tra lui ed il Papu Gomez ad esempio scelgo Cerci.
Non sarebbe una scommessa più di Immobile, anzi.
Entrambi vengono da due stagioni deludenti, entrambi hanno dato segnali di risveglio da gennaio a giugno.
Con la differenza che Cerci nei due anni precedenti, a Firenze, aveva fatto bene, mentre per Immobile l'anno di Torino rimane l'unica eccezione di una carriera mediocre.

Immobile è un buon giocatore con una discreta carriera 50 goal in 4 campionati di serie A (anche estero)
è un nazionale
insomma dare del mediocre così mi pare esagerato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Vabbè, Immobile bomber implacabile, così siamo tutti contenti...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 22:23
Immobile è un buon giocatore con una discreta carriera 50 goal in 4 campionati di serie A (anche estero)
è un nazionale
insomma dare del mediocre così mi pare esagerato

Ma infatti di che parliamo, a volte si leggono davvero ragionamenti senza senso. Immobile è mediocre, mentre invece Cerci... adesso siamo tornati indietro di 5 anni, eh ma devi vede' che partite te faceva alla fiorentina, un fenomeno. Di questo passo scopriremo che in primavera rompeva il c.ulo ai passeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 22:35
Vabbè, Immobile bomber implacabile, così siamo tutti contenti...
Una via di mezzo tra carriera mediocre e bomber implacabile non può essere ve'?
O bianco o nero.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2016, 22:39
Una via di mezzo tra carriera mediocre e bomber implacabile non può essere ve'?
O bianco o nero.
No.
Perché per me uno che, a parte una stagione due anni fa a Torino, non ha mai segnato più di 5 reti in campionato è un calciatore mediocre.
Cosa vi disturba? Non siete d'accordo? Benissimo.

@cesio che ti devo dire, farò discorsi senza senso.
Comunque l'ultima stagione buona di Cerci coincide con l'ultima  (l'unica) buona di Immobile.
Sicuro che i discorsi senza senso sia io a farli?

Chiudo qui comunque, stop.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 22:42
o Messi o Vignaroli
Questo è il modus operandi della società, non il mio.
O Bielsa o Inzaghi.
O Yilmaz o Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 22:43
No.
Perché per me uno che, a parte una stagione due anni fa a Torino, non ha mai segnato più di 5 reti in campionato è un calciatore mediocre.
Cosa vi disturba? Non siete d'accordo? Benissimo.

@cesio che ti devo dire, farò discorsi senza senso.
Comunque l'ultima stagione buona di Cerci coincide con l'ultima  (l'unica) buona di Immobile.
Sicuro che i discorsi senza senso sia io a farli?

Chiudo qui comunque, stop.
Ma a te cosa.disturba se qualcuno ribatte non essendo d'accordo? Sei tu che rispondi in maniera netta e indiscutibile come con l'ultimo "No".
Cioè siccome dici che è.mediocre uno non può dire che invece pensa sia un buon attaccante da doppia cifra (non un Beppe Signori eh).
Boh.
È un forum, ci si quota anche per scambiarsi sensazioni e opinioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2016, 22:50
Ma a te cosa.disturba se qualcuno ribatte non essendo d'accordo? Sei tu che rispondi in maniera netta e indiscutibile come con l'ultimo "No".
Cioè siccome dici che è.mediocre uno non può dire che invece pensa sia un buon attaccante da doppia cifra (non un Beppe Signori eh).
Boh.
È un forum, ci si quota anche per scambiarsi sensazioni e opinioni.
Cioè tu mi quoti facendo una domanda ed io non ti devo rispondere.
Perfetto...
Siamo in un forum e se mi quoti mi chiami in causa.
Esprimi la tua opinione, che vale quanto e più della mia, senza quotarmi allora.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 22:43
... per me uno che, a parte una stagione due anni fa a Torino, non ha mai segnato più di 5 reti in campionato è un calciatore mediocre.

solo la serie A (e pari categoria all'estero)
totale 112 partite 37 goal
media 1 goal ogni 3.02 partite

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fabius il 16 Ago 2016, 22:13
Comunque ribadisco che capisco le ragioni dei difensori dell'operato della nostra società e non li biasimo.
Nonostante cio' ribadisco che prima era che non avevamo i soldi ora che li avevamo non abbiamo diciamo avuto possibilità alcuna di acquistare giocatori adeguati al lignaggio e alle ambizioni della società SS Lazio o perlomeno dei suoi tifosi, che non è che chiedono la luna, ma solo di stare nella parte sinistra della classifica sempre e comunque con possibilità di lottare per trofei importanti.
Il mio pensiero base è sempre quello gli unici calciomencati decenti sono stati fatti da o per indicazioni di Reja.
Mi sono altresì reso conto che io e altri 22.000 laziali, a causa di questi pensieri e desiderata, siamo dei corniciari del caxxo, ammettendo che ormai una qualche cornice esista ancora, bravi ottimo, ottimo calciomercato  :=)) :=))

Sulla parte sinistra della classifica ci sei da svariati anni mentre, dal 2008 ad oggi hai vinto più  trofei e hai fatto più  finali delle merde e di almeno altre 95 squadre professionistiche in Italia.
Non hai lottato per lo scudo, quello si, ma una certa soddisfazione dovresti averla tutta seguendo quello che hai scritto. Sperando si faccia ancora meglio, certo, ma manco tutta sta merda che se legge in giro gli ultimi giorni ad esempio perché come riserva ai centrali difensivi titolari stamo a prende il miglior difensore del campionato russo dell'ultimo anno a 6 milioni e mezzo.
Questa:
               Marchetti
   Basta DeVrij Wallace Lukaku
        Parolo Biglia Sms
Anderson                   Keita
                 Immobile

e poi: Berisha, Bastos, Radu, Hoedt, Cataldi, Lulic, Kishna, Djordjevic, Morrison, Leitner,Oikonomidis,

se gira, è una buonissima squadra che sta dietro solo a due tre del campionato italiano.
Certo, "se gira" e "se Inzaghi" e "se De Vrij" e tutto il mondo dei se.
E che palle...
Siccome  però al momento si ragiona sulla carta, beh il valore tecnico dell'11 titolare r quello complessivo della rosa mi sembra di buon rilievo. E mancherebbe pure l'ultimo tassello.
Un appassionato di calcio, non solo della Lazio, già dovrebbe essere contento di poter andare a veder giocare dal vivo DeVrij, Biglia, Milinkovic, Parolo, Anderson, Keita ed Immobile tutti insieme. Altro che gli smadonnamenti per l'arrivo si Bastos.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 22:57
Cioè tu mi quoti facendo una domanda ed io non ti devo rispondere.
Perfetto...
Siamo in un forum e se mi quoti mi chiami in causa.
Esprimi la tua opinione, che vale quanto e più della mia, senza quotarmi allora.
Va bene, ora so che se ti chiamo in causa e mi rispondi non posso ribattere. Un colpo solo.
Basta saperlo. Chiudiamola qui.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Citazione di: cartesio il 16 Ago 2016, 16:41una fascia di tifosi talmente presuntuosi da pensare di poter fare mercato meglio dei professionisti.

è confermata dal fatto che a questa nessuno ha replicato.
Io non ho detto che non bisogna criticare, ho detto che sui forum c'è gente convinta di poter fare mercato meglio dei professionisti. Gente che ti dice con la massima disinvoltura prendi questo e questo e questo, vendi quello e quello e quello e hai fatto un ottimo mercato. Poi scopri che non sanno quanto c'è in cassa, che dimenticano le regole sugli extracomunitari e varie altre cosette essenziali, che fanno finta che i giocatori facciano la fila per venire alla Lazio. Quando invece è ovvio che le squadre che fanno le coppe europee hanno più appeal, e uno stadio pieno di tifosi e vuoto di razzisti anche.

Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 18:50
I professionisti che fanno mercato alla Lazio hanno centrato un settimo, un nono, un ottavo posto, negli ultimi quattro anni.

Vedo che trascuri i due anni precedenti, quarto e quinto, uno dei quali arrivato in modo molto strano. Strano quanto il terzo posto dell'anno scorso.
Ma anche limitandosi (a torto) agli ultimi quattro anni, la media di 7, 9, 3, 8 fa 6,75. Con il sesto fatturato (meno la famosa rata per l'AdE) non è una bestemmia. Con la politica del calcio che rema contro, tra arbitri e calendari pilotati per metterci i bastoni tra le ruote, non mi sembra una tragedia gestionale.

Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 18:50
Alla luce di ciò mi sento di affermare che si stiano da tempo comportando irresponsabilmente.Il terzo posto, la lotta per il terzo posto, doveva essere la regola e non l'eccezione.

Alla luce di ciò hai detto una sciocchezza.
Per la legge fondamentale del mondo moderno e quindi anche del calcio moderno, che si chiama denaro, la Lazio dovrebbe lottare stabilmente per il sesto posto.
Qualche volta sopra, qualche volta sotto.
Ciò che cambia la situazione è il passato, che su di noi grava ancora per il tentativo cragnottiano, che a momenti ci faceva sparire, e che graverà sui difettosi, ma non allo stesso modo, e che appesantisce le milanesi fino a che non ammortizzeranno le spese recenti.

Ti ricordo che la Juve ha appena vinto il quinto scudetto consecutivo, e quando Milan e Juve furono messe fuori gioco da uno scandalo pilotato l'Inter ne vinse a sua volta cinque consecutivi. Fa schifo, nell'NBA non premetterebbero mai che accadesse, ma da noi è così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:00
solo la serie A (e pari categoria all'estero)
totale 112 partite 37 goal
media 1 goal ogni 3.02 partite
Appunto.
A parte l'annata di Torino  (22 gol)  hs segnato 15 gol in 4 campionati.
Purtroppo l'annata di Torino per ora è l'eccezione nella carriera di Immobile, che ha 26 anni e 5 stagioni nelle massime serie europee.
Poi io gli auguro di farne 30 quest'anno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
per me il voto al mercato dipenderà molto dall'esterno offensivo: se non arriva o arriva un rincalzo siamo sul 5. se arriva un buon giocatore o un'alternativa valida a Keita/Anderson siamo sul 7. per ora mercato sotto tono snza fuochi d'artificio, ma rosa completata più o meno in tutti i reparti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In porta ,in difesa e al centrocampo siamo forti e quadrati,mentre in attacco siamo incompleti ancora ,manca qualcosa.
Spero che prenderanno un bell esterno per chiudere questo mercato.
Per me se prenderanno un bell esterno ci saremmo rinforzati complessivamente. :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Carte' se le classifiche le fanno i fatturati lasciamo stare il calcio, non ha senso seguire un evento se già sai come va a finire.
Il Napoli che fatturato ha? Come si piazza rispetto ad esso? Nessuno chiede lo scudetto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2016, 23:04
Va bene, ora so che se ti chiamo in causa e mi rispondi non posso ribattere. Un colpo solo.
Basta saperlo. Chiudiamola qui.
Ma che stai dicendo?

Discussione precedente - Discussione successiva