La giustezza della mia osservazione
Citazione di: cartesio il 16 Ago 2016, 16:41una fascia di tifosi talmente presuntuosi da pensare di poter fare mercato meglio dei professionisti.
è confermata dal fatto che a questa nessuno ha replicato.
Io non ho detto che non bisogna criticare, ho detto che sui forum c'è gente convinta di
poter fare mercato meglio dei professionisti. Gente che ti dice con la massima disinvoltura
prendi questo e questo e questo, vendi quello e quello e quello e hai fatto un ottimo mercato. Poi scopri che non sanno quanto c'è in cassa, che dimenticano le regole sugli extracomunitari e varie altre cosette essenziali, che fanno finta che i giocatori facciano la fila per venire alla Lazio. Quando invece è ovvio che le squadre che fanno le coppe europee hanno più appeal, e uno stadio pieno di tifosi e vuoto di razzisti anche.
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 18:50
I professionisti che fanno mercato alla Lazio hanno centrato un settimo, un nono, un ottavo posto, negli ultimi quattro anni.
Vedo che trascuri i due anni precedenti, quarto e quinto, uno dei quali arrivato in modo molto strano. Strano quanto il terzo posto dell'anno scorso.
Ma anche limitandosi (a torto) agli ultimi quattro anni, la media di 7, 9, 3, 8 fa 6,75. Con il sesto fatturato (meno la famosa rata per l'AdE) non è una bestemmia. Con la politica del calcio che rema contro, tra arbitri e calendari pilotati per metterci i bastoni tra le ruote, non mi sembra una tragedia gestionale.
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 18:50
Alla luce di ciò mi sento di affermare che si stiano da tempo comportando irresponsabilmente.Il terzo posto, la lotta per il terzo posto, doveva essere la regola e non l'eccezione.
Alla luce di ciò hai detto una sciocchezza.
Per la legge fondamentale del mondo moderno e quindi anche del calcio moderno, che si chiama denaro, la Lazio dovrebbe lottare stabilmente per il
sesto posto.
Qualche volta sopra, qualche volta sotto.
Ciò che cambia la situazione è il passato, che su di noi grava ancora per il tentativo cragnottiano, che a momenti ci faceva sparire, e che graverà sui difettosi, ma non allo stesso modo, e che appesantisce le milanesi fino a che non ammortizzeranno le spese recenti.
Ti ricordo che la Juve ha appena vinto il quinto scudetto consecutivo, e quando Milan e Juve furono messe fuori gioco da uno scandalo pilotato l'Inter ne vinse a sua volta cinque consecutivi. Fa schifo, nell'NBA non premetterebbero mai che accadesse, ma da noi è così.