Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Esco dalla diatriba Tare. Per me ha fatto colpi immensi (Biglia, Klose, Anderson, Milinkovic-Savic, Immobile, Parolo, Keita rubato al Barca, De Vrij e credo...Wallace) ed ha preso come tutte le squadre di A una marea di pippe ma avendo a disposizione un budget molto inferiore rispetto alle big.
Detto questo volevo soffermarmi sul Borussia M. che ieri ha asfaltato lo Young Boys e si è già qualificato per i gironi di Champions, squadra aggressiva, che crea molto davanti, corre e comunque la terza classificata in Germania dietro a Bayern Monaco e Dortmund. Ecco, con noi, in casa, avanti con la preparazione, all'esordio ufficiale, hanno fatto un tiro in porta, forse due. Avevamo Basta-De Vrij-Hoedt-Lukaku che hanno fatto un partitone. Rivaluterei la difesa della Lazio, trovo il centrocampo il punto di forza e temo sia l'attacco il punto debole. Ma mi sono rinfrancato.
Non ci inventiamo Cerci e conguaglio in cambio di Keita perchè facciamo la cazzate del secolo, la pietra tombale su quello che è un buon mercato (per me da 6,5, ma sempre per me Immobile, Lukaku e Wallace sono forti, Bastos non lo conosco, De Vrij è tornato e Hoedt sarà la vera sorpresa positiva).
Amen

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Scambio di ds col Chievo. Sono convinto che noi lotteremmo per la CL e loro retrocederebbero.
Comunque un ds di questi, che lavorano pianificando, con pochi soldi e tante idee.

certo qui ho letto di Leonardi, di Lo Monaco (con quei cv, poi..)

meno male che noi non decidiamo una sega

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: quantomanca? il 17 Ago 2016, 09:51
immobile wallace Milinkovic-Savic.

sarebbero questi i top player ?

il primo deve sostituire KLOSE  trattato come l'ultimo degli stronzi quando dovevi e potevi farlo diventare l'uomo immagine.
e invece avrebbe dovuto sostituire Djordevic.
il secondo è  il piano b di caio.
il terzo pur essendo un buon giocatore in prospettiva,  era quanto di più lontano poteva servire alla Lazio dell'altr'anno per giocarsi la Champion e in più arrivato tardi.
e inzaghi (ricordo attualmente l'allenatore ) lo ha messo in panchina per 7 partite preferendogli onaxi, prontamente venduto ai turchi non al psg.
Wallace piano B a chi? Ma do l'hai letto? Savic quindi se non serve non può essere che pippa? Immobile capocannoniere in Italia doveva essere il sostituto di djo? Ma che cavolo dici?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Immobile-Wallace-Savic sono tutti e 3 ottimi acquisti. Savic è semplicemente un acquisto strepitoso e sarà venduto ad una big d'Europa tra 2-3 anni.
Se dobbiamo fare critiche facciamole costruttive altrimenti ci rendiamo ridicoli e poco credibili.
Questa estate Immobile-Wallace-Lukaku-Leitner-Bastos.
L'estate scorsa Milinkovic-Hoedt (vedremo pure lui...)-Kishna-Morrison-Matri
Proseguo, 3 estati fa abbiamo preso Basta-Parolo-De Vrij-Djordjevic-Gentiletti e 4 estati fa abbiamo preso Biglia-Anderson-Berisha-Novaretti.
Questo solo per dire che mi sembra che un grandissimo colpo (quasi due a volte) a sessione lo vedo SEMPRE...o sono io che ho le allucinazioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Dicevano che per le regole della formazione sugl'italiani ce ne manca uno, se fanno uscire anche Marchetti ce ne mancherebbero 2?
ho letto che verrebbe messo oiko cresciuto nel vivaio fra atalanta e Lazio

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Credo che questa diatriba non si risolverà mai..

Per me Tare con il budget di quest'anno doveva portare titolari (3 da 10 milioni) indiscussi e forti. Aveva i soldi, aveva le possibilità per farlo.

Siamo stati inutilmente 20 giorni su Valencia che non segna manco con le mani (poi abbiamo preso Immobile trattato e coccolato da Lotito.

Ci siamo fatti dire di no da una marea di giocatori, ci siamo fatti deridere dal mondo intero con la vicenda Bielsa, abbiamo ripreso quello che a detta del duo era un allenatore non pronto per la serie A ma il futuro della Lazio. Non cito per evitare lungaggini i 30 milioni per Bielsa e la volontà di Pato di rimanere in Brasile.

Abbiamo trattato per 1 mese Caio per poi sentirci dire che Bastos era un profilo parallelo..

Ora vedremo che profilo magico ci porterà il nostro magico DS.. Ci strapperemo le vesti davanti a cotanto nome e profilo..

Nel frattempo visto che la cessione di Candreva ci ha colti impreparati (improvvisa a quanto pare anche la rinuncia di Thauvin) domenica comincia il campionato e dei 4 esterni ne abbiamo disponibili 2 ( uno perché se non giocava le olimpiadi manco se presentava a formello e infatti visto che non ha fatto preparazione non gioca nemmeno li).

In mezzo abbiamo ancora il marasma portieri dove Berisha appare piuttosto incazzato perché qualcuno (ho idea di chi è) gli ha promesso di essere il titolare (certo un fatto meritato al cospetto di tanta bravura).

Poi c'è keita che dice pubblicamente che stava trattando con Lotito e qualcuno (sempre chissà chi) si è messo in mezzo e le promesse non sono state mantenute..

Aoh c'è chi da 8, 7,5 .. 6,5.. Questo è da caccia subito prima che fa altri danni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: gianluca72 il 17 Ago 2016, 10:54
Credo che questa diatriba non si risolverà mai..

Per me Tare con il budget di quest'anno doveva portare titolari (3 da 10 milioni) indiscussi e forti. Aveva i soldi, aveva le possibilità per farlo.

Siamo stati inutilmente 20 giorni su Valencia che non segna manco con le mani (poi abbiamo preso Immobile trattato e coccolato da Lotito.

Ci siamo fatti dire di no da una marea di giocatori, ci siamo fatti deridere dal mondo intero con la vicenda Bielsa, abbiamo ripreso quello che a detta del duo era un allenatore non pronto per la serie A ma il futuro della Lazio. Non cito per evitare lungaggini i 30 milioni per Bielsa e la volontà di Pato di rimanere in Brasile.

Abbiamo trattato per 1 mese Caio per poi sentirci dire che Bastos era un profilo parallelo..

Ora vedremo che profilo magico ci porterà il nostro magico DS.. Ci strapperemo le vesti davanti a cotanto nome e profilo..

Nel frattempo visto che la cessione di Candreva ci ha colti impreparati (improvvisa a quanto pare anche la rinuncia di Thauvin) domenica comincia il campionato e dei 4 esterni ne abbiamo disponibili 2 ( uno perché se non giocava le olimpiadi manco se presentava a formello e infatti visto che non ha fatto preparazione non gioca nemmeno li).

In mezzo abbiamo ancora il marasma portieri dove Berisha appare piuttosto incazzato perché qualcuno (ho idea di chi è) gli ha promesso di essere il titolare (certo un fatto meritato al cospetto di tanta bravura).

Poi c'è keita che dice pubblicamente che stava trattando con Lotito e qualcuno (sempre chissà chi) si è messo in mezzo e le promesse non sono state mantenute..

Aoh c'è chi da 8, 7,5 .. 6,5.. Questo è da caccia subito prima che fa altri danni

Chi prenderesti al suo posto?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2016, 10:46
Immobile-Wallace-Savic sono tutti e 3 ottimi acquisti. Savic è semplicemente un acquisto strepitoso e sarà venduto ad una big d'Europa tra 2-3 anni.
Se dobbiamo fare critiche facciamole costruttive altrimenti ci rendiamo ridicoli e poco credibili.
Questa estate Immobile-Wallace-Lukaku-Leitner-Bastos.
L'estate scorsa Milinkovic-Hoedt (vedremo pure lui...)-Kishna-Morrison-Matri
Proseguo, 3 estati fa abbiamo preso Basta-Parolo-De Vrij-Djordjevic-Gentiletti e 4 estati fa abbiamo preso Biglia-Anderson-Berisha-Novaretti.
Questo solo per dire che mi sembra che un grandissimo colpo (quasi due a volte) a sessione lo vedo SEMPRE...o sono io che ho le allucinazioni?

SMS sarà venduto ad una big d'Europa (certo che tanto a noi quelli che diventano forti non ci servono, dobbiamo navigare tra sesto e nono posto per statuto)
Portare ad esempio positivo il mercato dello scorso anno è deprimente, SIAMO ARRIVATI OTTAVI e siamo stati sbattuti fuori dalla CL (che avevi raggiunto una sola volta nell'era Lotito) prima di cominciare.

ps Ma non vi siete rotti le palle di arrivare sotto le merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
pure i granata si sono rotti di stare sotto la Juve

dipende dai soldi e dalla massoneria

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Intanto per Bergamo si prevede come coppia titolare De vrij Hoedt.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
è anche bello (stando ingessati) discutere di fuffa perchè i nostri pareri so' fuffa (sapevatelo)
ma se uno un giorno dice che è bielsa co' un paio de telefonate capì subito che aveva a che fare con due cazzari,e che non stavamo trattando i giocatori da lui richiesti e poi qualcun altro (se non lo stesso a distanza di un paio di giorni) invece si lamenta dei giorni persi dietro valencia o che tauvain e caio ci abbiano rifiutati , be allora diventa un attimo complicato stavve dietro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2016, 11:05
Intanto per Bergamo si prevede come coppia titolare De vrij Hoedt.

La scorsa stagione abbiamo schierato a bergamo Gentiletti-Hoedt.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: andyco il 17 Ago 2016, 11:01
SMS sarà venduto ad una big d'Europa (certo che tanto a noi quelli che diventano forti non ci servono, dobbiamo navigare tra sesto e nono posto per statuto)
Portare ad esempio positivo il mercato dello scorso anno è deprimente, SIAMO ARRIVATI OTTAVI e siamo stati sbattuti fuori dalla CL (che avevi raggiunto una sola volta nell'era Lotito) prima di cominciare.

ps Ma non vi siete rotti le palle di arrivare sotto le merde?

L'italiano non è un optional. Non ho portato ad esempio positivo il mercato dello scorso anno. Devi leggere e capire altrimenti è finita. Hoi detto che in ogni sessione di mercato arriva almeno 1 gran giocatore. Poi certi mercati sono da 8 e altri sono da 5, ma il "colpo" arriva sempre. Chiaro?
Si mi sono rotto di finire sotto le merde quindi spero che non passano il preliminare perchè a questo giro farebbero il vero botto non solo dal punto di vista mentale (come il Napoli due anni fa e noi l'anno scorso) ma proprio dal punto di vista finanziario: se non passano si sono scavati la fossa. E comunque per me si sono ridimensionati e non rinforzati per il preliminare come avrebbero dovuto fare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.429
Quando vendemmo Kolarov ci rinforzammo al centro con Hernanes e di massima per me se vendi sulle fasce e ti rinforzi al centro non sbagli mai.
Questa volta vendiamo Candreva e compriamo 2 centrali (che TUTTI chiedevamo) e 1 punta centrale (che TUTTI chiedevamo).
E non li hanno presi al discount ma hanno investito tutto (cifre sempre relativamente alte eh, le squadre con cui ci confrontiamo con 20 mio ce ne comprano 1)...
La questione secondo me leggendo un po' tutti è che non li conosciamo... ma se ci avessero detto al di là dei nomi che con i soldi di Candreva sarebbero arrivati 2 difensori da 12 mio e 1 punta da 8-9 mio cosa avremmo detto (conoscendo le possibilità attuali della.società)?
Per questo personalmente vorrei vederli per giudicare.ma non per difendere chissà chi (per me Tare se ne va) ma perché sulla carta hanno fatto quello che mi aspettavo (che è diverso rispetto a quello che sognavo).

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Ago 2016, 11:03
pure i granata si sono rotti di stare sotto la Juve

dipende dai soldi e dalla massoneria

beh... tre anni fa arrivammo sesti e settimi (più coppa in faccia) ne è passato di tempo eh?
Il Torino è stato sempre sotto la Juve, ma che paragoni fai?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Le voci su Cerci sono decisamente insistenti temo.
Ma a questo punto provare con El Ghazi? Troppo costoso? Qualcuno che lo ha seguito lo conosce bene? Mi sembra forte ma pensavo la stessa cosa anche di Kishna...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2016, 12:34
Le voci su Cerci sono decisamente insistenti temo.
Ma a questo punto provare con El Ghazi? Troppo costoso? Qualcuno che lo ha seguito lo conosce bene? Mi sembra forte ma pensavo la stessa cosa anche di Kishna...

le voci su Cerci sono concrete altrimenti non avrebbe smentito che alla Lazio non andrebbe mai...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2016, 11:18
L'italiano non è un optional. Non ho portato ad esempio positivo il mercato dello scorso anno. Devi leggere e capire altrimenti è finita. Hoi detto che in ogni sessione di mercato arriva almeno 1 gran giocatore. Poi certi mercati sono da 8 e altri sono da 5, ma il "colpo" arriva sempre. Chiaro?
Si mi sono rotto di finire sotto le merde quindi spero che non passano il preliminare perchè a questo giro farebbero il vero botto non solo dal punto di vista mentale (come il Napoli due anni fa e noi l'anno scorso) ma proprio dal punto di vista finanziario: se non passano si sono scavati la fossa. E comunque per me si sono ridimensionati e non rinforzati per il preliminare come avrebbero dovuto fare.

il grande giocatore dello scorso anno sarebbe SMS? lo hai detto tu che quando diventerà grande lo venderemo ad una grande d'Europa?
Quindi attualmente è solo un prospetto di grande giocatore, lo scorso anno non è arrivato nessuno, ma proprio nessuno pronto per l'uso.
Non mastico molto l'italiano ma le contraddizioni in tre righe le capisco benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva