Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

alex73

Caio ahime non  viene ...tare ha chiaramente detto che andava in parallelo con bastos....per me vendiamo un altro pezzo....uno tra FA e biglia....speriamo di no

Il nostro Giorgione

Citazione di: cielobiancoblu il 17 Ago 2016, 23:36
Quotone !!!!!

Io me prenderei Luan dal Gremio. Ma proprio di corsa....

gianluca72

Citazione di: alex73 il 17 Ago 2016, 23:58
Caio ahime non  viene ...tare ha chiaramente detto che andava in parallelo con bastos....per me vendiamo un altro pezzo....uno tra FA e biglia....speriamo di no
Motivo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

Citazione di: gianluca72 il 18 Ago 2016, 00:06
Motivo ?

perchè senza la dose oraria de sfragnamento non je la si fa a vive

fabichan

Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 22:58
se Djo si fosse cagato le chiari occasioni che ha avuto quel 10 oggi, l'avremmo linciato.
Punta o non punta accanto.
Fatto sta che non lo vorrei rivedere con la nostra maglia.

E vogliamo parlare di quel pippone di Dzeko?

fabichan

Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ago 2016, 23:59
Io me prenderei Luan dal Gremio. Ma proprio di corsa....

Altro trequartista.
Potremmo prenderlo e poi mettere Felipe Anderson in panchina.  :=))

Il nostro Giorgione

Citazione di: fabichan il 18 Ago 2016, 00:20
Altro trequartista.
Potremmo prenderlo e poi mettere Felipe Anderson in panchina.  :=))

Mi sembra un giocatore molto diverso, più attaccante che fantasista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ago 2016, 00:23
Mi sembra un giocatore molto diverso, più attaccante che fantasista.

Diverso si', ma comunque un trequartista. Punta centrale non e'.

cholo1966

ALCIOMERCATO MILAN RODRIGO CAIO SAN PAOLO / MILANO - Il Milan lavora per il futuro. Come rivela 'Sky Sport', il club rossonero sta trattando col San Paolo l'acquisto di Rodrigo Caio, a lungo seguito dalla Lazio (che oggi ha ufficializzato Bastos) e nel mirino anche del Siviglia. L'obiettivo dei rossoneri è chiudere l'affare ora, ma lasciare il difensore classe '93 - che in Brasile definiscono il 'nuovo Thiago Silva' - ma lasciarlo in prestito al 'Tricolor' fino a dicembre.

Questo mi farebbe veramente incazzare molto. Spero sia una min.chiata galattica

MauroLaziale

Citazione di: alex73 il 17 Ago 2016, 23:58
Caio ahime non  viene ...tare ha chiaramente detto che andava in parallelo con bastos....
Infatti è così,solo quel "fenomeno" di S Cucina de Lalazioetcetc ha capito il contrario interpretando "in parallelo" come a dire che uno non esclude l'altro,invece Tare voleva dire solo che Bastos non è una seconda scelta, ma preso lui non viene Caio.

Palo

Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2016, 22:31
Sto rivalutando Djordjevic dopo aver visto il 10 del Porto.
Mortacci sua, sta pippa!

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

MeoPatacca

Se il sostituto di Candreva sarà Dirar il mercato per me sarebbe da 3.5. Mi auguro non sia lui sarebbe l'ennesima presa per i fondelli.

trax_2400

Ma uno tra Quaresma e Ribery sarebbe proprio impensabile?

DajeLazioMia

Mi piacerebbe uno tipo Fiore o Mauri come detto ieri: Saponara Kruse Sneijder Praet.

Paladino68

Citazione di: MeoPatacca il 18 Ago 2016, 02:12
Se il sostituto di Candreva sarà Dirar il mercato per me sarebbe da 3.5. Mi auguro non sia lui sarebbe l'ennesima presa per i fondelli.

Ma lo conosci così bene per esporti con tale certezza? (Domanda seria non provocazione)

Nex1

Il sostituto di Candreva è FA.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

Credo ci sarebbero gli estremi per istigazione alla rivolta  :s

MauroLaziale