Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2016, 10:22
Ma Quaresma ha ancora birra in corpo o è cotto?
Mica solo la birra...

Scherzi a parte all'Europeo è partito sempre dalla panchina ma  è entrato bene in partita ogni volta...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: inquisitor il 18 Ago 2016, 10:18
E' sufficiente contare, calcoli semplicissimi che si possono fare senza scomodare calcolatrici o file Excel: Wallace 7 milioni, Immobile 9, Bastos, 6,5, Leitner 2.
Quelli che rimangono sono per l'ultima pedina che ha assicurato che verrà prima della fine del mercato, ossia l'esterno d'attacco. Semplice no?

No, Tare aveva parlato di altri 30 milioni da mettere dopo il ritiro di Auronzo.

Citazione di: Sledgehammer il 18 Ago 2016, 10:06
parlava di 30 milioni di lire

Ah ecco, mistero risolto.  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2016, 10:26
No, Tare aveva parlato di altri 30 milioni da mettere dopo il ritiro di Auronzo.

linkami la dichiarazione in cui diceva dei 30 milioni OLTRE gli acquisti già effettuati e ti darò ragione.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2016, 10:22
Ma Quaresma ha ancora birra in corpo o è cotto?

sicuramente ha meno birra di Balotelli :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 09:13
non lo conosco affatto... attendo altri giudizi dei netter

Ieri sera aveva la fascia al braccio nel preliminare vinto a Villareal...non lo conosco, ma a naso non me pare l'ultimissimo arrivato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2016, 10:25
Mica solo la birra...

Scherzi a parte all'Europeo è partito sempre dalla panchina ma  è entrato bene in partita ogni volta...
Anche a me agli Europei non è dispiaciuto...
Le giocate ancora ce le ha... boh... non saprei...
https://m.youtube.com/watch?v=eNocriLX_GY

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: inquisitor il 18 Ago 2016, 10:32
linkami la dichiarazione in cui diceva dei 30 milioni OLTRE gli acquisti già effettuati e ti darò ragione.
Io non ho link ma l'ho sentito con le mie orecchie. La Lazio ha accordato a Bielsa 30 milioni dopo il ritiro di Auronzo se la squadra non fosse stata all'altezza delle aspettative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2016, 10:41
Ieri sera aveva la fascia al braccio nel preliminare vinto a Villareal...non lo conosco, ma a naso non me pare l'ultimissimo arrivato.
Devo essere sincero, non lo avevo mai sentito nominare, ma è una mia pecca, sono 2 anni che sta al Monaco e ha anche presenze in CL. Se ne parla come di un talento incompiuto... anche qui non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2016, 10:45
Devo essere sincero, non lo avevo mai sentito nominare, ma è una mia pecca, sono 2 anni che sta al Monaco e ha anche presenze in CL. Se ne parla come di un talento incompiuto... anche qui non saprei.

se mette in fila dietro a Leitner :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: inquisitor il 18 Ago 2016, 10:32

"Avevamo anche un accordo che in caso dopo Auronzo avesse chiesto ulteriori garanzie sul mercato, gli avremmo messo a disposizione un budget pari a una cifra di 30 mln di euro".

Queste le parole di Tare.

http://www.laziochannel.it/conferenza-stampa/conferenza-tare-lazio-bielsa-valencia-lotito-rodrigo-caio/

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Quaresma mi farebbe bestemmiare più di candreva, ma forse sarebbe più utile

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2016, 10:45

ce l'aveva pure mauricio. e tante altre pippe, dato che ormai i gironi di champions li fanno cani e porci.
credo che quando cominciano a essere una 30ina presenze in champions puoi considerarla come ottima esperienza europea.
non 600 succosi minuti in champions a 30 anni.
se deve esse questo il sostituto di candreva, meglio rimanè così e dare completo spazio a keita, felipe e qualche giovane, imo.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: edge24 il 18 Ago 2016, 11:11
Quaresma mi farebbe bestemmiare più di candreva, ma forse sarebbe più utile

Quaresma all'Europeo ha fatto molto bene. Come vice FA ce lo vedrei benissimo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Le parole di Tare le abbiamo sentite tutti, come abbiamo sentito una marea di altre cose in tempi diversi, ma nel calcio come nella vita contano i fatti, e i fatti sono davanti agli occhi di tutti, stadio deserto, contestazione, figura di m colossali, trattative estenuanti e piani B parecchio sbilanciati in baso rispetto al piano A.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Se l'alternativa a Balotelli è Djordjevic, Balo tutta la vita.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2016, 11:15

se deve esse questo il sostituto di candreva, meglio rimanè così e dare completo spazio a keita, felipe e qualche giovane, imo.

La nostra stagione passa per i piedi e soprattutto la testa di FA... stiamo correndo un grosso rischio, speriamo bene.
Se riuscisse a fare 25 partite sui livelli che tutti abbiamo visto ci toglieremmo molte soddisfazioni altrimenti non pensiamo di contare su Kisnha e su Keita..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: bizio0388 il 18 Ago 2016, 09:44
Mi arriva la voce che la lazio sia in fase avanzata per quaresma.

sempre vituperato dai più a me è sempre piaciuto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Da quel che si può capire dai video su yt (la cui valenza è nota) questo Dirar è un giocatore molto diverso dalle ali che abbiamo. Non sembra uno che salta l'uomo in velocità o con finte e dribbling, mi sembra invece che lavori molto anche in fase difensiva, si lanci negli spazi e sia piuttosto bravo a fornire assist, con passaggi molto precisi. Fisicamente non male. Non uno che spacca le partite.
Insomma un onesto lavoratore che potrebbe dare equilibrio alla squadra quando necessario.
Un giocatore così non ce l'abbiamo in rosa se non sbaglio, poi bisogna vedere il livello.
Credo che partirebbe come riserva di Keita e FA ma che potrebbe essere utile.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 18 Ago 2016, 10:43
Io non ho link ma l'ho sentito con le mie orecchie. La Lazio ha accordato a Bielsa 30 milioni dopo il ritiro di Auronzo se la squadra non fosse stata all'altezza delle aspettative.

"Aveva" accordato, ragione in più per mettere una croce definitiva su Bielsa, uno che invece di lavorare per la Lazio ha preferito dare retta alle chiacchiere di qualche romoletto e alle lusinghe di qualche amico dei corniciari.
Mettere a disposizione un extrabudget non vuol dire buttare soldi o dare carta bianca, per esempio mentre si diceva che eravamo interessati ad Isla questo era quasi incedibile a meno di non fare offerte fuori mercato e dare un ingaggio "congruo" al giocatore, adesso è da poco passato al Cagliari per meno di 4 milioni di cartellino e un quadriennale da 700mila euro netti con addirittura una buonauscita da 1,5 milioni dalla Juve, a noi col metodo "bielsa" ci sarebbe costato almeno il triplo. 
Certo che piaceva a tanti Bielsa, piaceva soprattutto a chi non vede l'ora di veder sparire Lotito, era il grimaldello perfetto per far aprire i cordoni della borsa e magari metterlo in ginocchio per una questua bancaria.
Magari quelli che oggi vogliono veder sparire Lotito sono gli stessi che andarono a sputare in faccia a Cragnotti quando vendette Nedved, d'altra parte i nomi degli "opinionisti" e dei maître a penser se non sono gli stessi sono di qualche "allievo", ancora oggi stiamo pagando "mendieta", grazie ai maître a penser dell'ambiente, un'operazione costata complessivamente più di cento milioni di euro, fatta a cazzo di cane e che l'anno dopo ci costrinse a "regalare" Nesta e Crespo l'ultimo giorno di mercato, praticamente tutto il debito fiscale che pesava sul bilancio nel 2004.     

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
La Freccia di Valmontone....

Ah Tare, fa il piacere! Sta bono. Se devi portà sta gente, stiamo bene così.
Per carità, manco a li cani

Discussione precedente - Discussione successiva