Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 20:16
ma buttare merda perché? Non sapevo dell'interessamento cosi remoto della Samp, ma cambia poco, la Samp tratta un giocatore dal 10 luglio e se lo porta a casa, i nostri sfumano a uno a uno... o manco quello è vero?
In verità mi sembra che l'unico sfumato sia Thauvin, nonostante l'offerta della Lazio fosse superiore a quella del Marsiglia, per una scelta che lui stesso ha chiarito.
Altre sfumature di cui si abbia una reale riscontro, al netto delle centinaia di fregnacce che procuratori e giornalai ci propinano ogni giorno, non le ricordo.
I giocatori che chiedeva bielsa, ma parliamo di quasi due mesi fa, potrebbero non essere stati ugualmente graditi dal nuovo allenatore e si è virato su altri.
Per Rodrigo Caio, che tra l'altro ancora non si è accasato, credo che a fine mercato ci vorrano una ventina di milioni.
La sampdoria erano due mesi che traccheggiava su Praet per far abbassare il prezzo, c'è voluto che il procuratore mettesse in giro un po de chiacchiere e se lo sono andati a comprà de corsa. Ma del resto è proprio quello il mestiere del procuratore.
Io non lo conosco, però se a molti del forum piaceva non vedo cosa c'entri col fatto che l'abbia preso la samp.