Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Dirar è buono per la panchina al massimo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sta cosa di essersi fissati sul solo 4-3-3 non la capisco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
La stampa francese parla di un interesse per Kamil Grosicki, nazionale polacco del Rennes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Dirar è buono per la panchina al massimo.
È interessante vedere un punto di vista diverso.
http://www.asmfoot.fr/forum/index.php?/topic/386-départs-en-vue/&page=604
Quelli del Monaco (che si sentono stocazz) dicono che Dirar alla Lazio non ci viene, che è il loro giocatore più costante a livello offensivo e difensivo, che siamo razzisti (vabbè), che non abbiamo i soldi per comprarlo, che loro fanno le coppe e Dirar non può scendere di livello, che vogliono 10 mio e una via preferenziale per Keita...

Strano... se non sono ironici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: richard il 19 Ago 2016, 10:13
La stampa francese parla di un interesse per Kamil Grosicki, nazionale polacco del Rennes.
Era l'ala titolare? Mi è piaciuto molto agli Europei, se parliamo dello stesso giocatore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: volerevolare il 19 Ago 2016, 09:55
Ma solo a me preoccupa l'avete il solo Inmobile come attaccante?? Possibile che nessuno a Formello abbia avuto contezza che il muratore serbo l'unico porta che inquadra e' quella della consorte nel talamo nuziale?

Anche a me. Lo dico dal primo giorno di mercato. Ma pare che la società non la veda allo stesso modo. Secondo me un'altra punta (una prima punta) serve più dell'ala. Ma tutti chiedono il sostituto di Candreva... Bah...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2016, 10:19
Anche a me. Lo dico dal primo giorno di mercato. Ma pare che la società non la veda allo stesso modo. Secondo me un'altra punta (una prima punta) serve più dell'ala. Ma tutti chiedono il sostituto di Candreva... Bah...
Anche secondo me siamo carenti lì... per questo (conoscendo le nostre casse) ho proposto Babacar... prestito a 2 e diritto di riscatto a 6-7. Non è un fenomeno ma ha buoni colpi ese ti dice bene fai bingo se ti dice male ci hai provato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Questo mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
leggo che grosicki ha il contratto fino al 2020 e se il rennes chiedeva 13 milioni per ntep in scadenza...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2016, 10:19
E naturalmente è la società che sbaglia e tu che hai ragione. Ovvio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: andyco il 19 Ago 2016, 00:21
allora l'ho detto che non avevo letto la notizia, però spiegami perché numerosi netter qui sopra erano entusiasti di Ntep sapendo già che la Samp aveva praticamente chiuso.

stavamo dicendo un'altra cosa riguardo al modo in cui e' stata portata avanti la (presunta) trattativa Praet, di Ntep probabilmente l'entusiasmo derivava dal fatto che per numerosi netter era bono, ma ripeto... si parlava d'altro :)

Il problema e' che troppo spesso si cerca qualsiasi pretesto (reale ma anche no) per sottolineare quanto  e' furbo Tare e quanto e' stro Lotito, poi magari e' pure vero, ma questo reiterare continuo e' diventato insopportabile e dannoso proprio
(e non mi sto riferendo a te in particolare)

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2016, 10:10
Sta cosa di essersi fissati sul solo 4-3-3 non la capisco.
D'accordissimo. L'unico problema è che se già così abbiamo carenza di punte, giocando col 4-3-1-2, avremmo ancora più necessità di una punta. Ma le due punte titolari Immobile Keita sarebbero ottime! Trequartisti Anderson-Morrison-Leitner

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ricapitolando le ipotetiche trattative dalle ultime news (by Chuppy e Bak):

Tete - terzino dx
Dirar - esterno
Cerci - esterno
Caligiuri - esterno
Balotelli - punta

Magari la società volesse chiudere per un terz dx, un'ala e una punta, non ci credo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: volerevolare il 19 Ago 2016, 09:55
Ma solo a me preoccupa l'avete il solo Inmobile come attaccante?? Possibile che nessuno a Formello abbia avuto contezza che il muratore serbo l'unico porta che inquadra e' quella della consorte nel talamo nuziale?

Non solo a te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2016, 10:17
È interessante vedere un punto di vista diverso.
http://www.asmfoot.fr/forum/index.php?/topic/386-départs-en-vue/&page=604
Quelli del Monaco (che si sentono stocazz) dicono che Dirar alla Lazio non ci viene, che è il loro giocatore più costante a livello offensivo e difensivo, che siamo razzisti (vabbè), che non abbiamo i soldi per comprarlo, che loro fanno le coppe e Dirar non può scendere di livello, che vogliono 10 mio e una via preferenziale per Keita...

Strano... se non sono ironici.

;) Come vice F. A. per me lo si può prendere, ma se viene spacciato come quello che prende il posto di Candreva allora ti ritrovi la cornice marcia alla prima partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Ardaizinho il 19 Ago 2016, 10:30
leggo che grosicki ha il contratto fino al 2020 e se il rennes chiedeva 13 milioni per ntep in scadenza...
Però ha 28 anni, era in scadenza 2017 ha rinnovato a marzo bisogna vedere se ha una clausula o un accordo con la società.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
interessantissimo. può andare bene

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
;) Come vice F. A. per me lo si può prendere, ma se viene spacciato come quello che prende il posto di Candreva allora ti ritrovi la cornice marcia alla prima partita.
La domanda è d'obbligo: lo hai visto giocare sul serio?
Perché la.cornice marcia dovrebbe inquietarsi se quelli del Monaco (che comprano Glik e fanno la CL) lo considerano forte e contro il Villareal gli danno la fascia di capitano?
Senza polemica... mi sorge un dubbio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2016, 10:39
La domanda è d'obbligo: lo hai visto giocare sul serio?
Perché la.cornice marcia dovrebbe inquietarsi se quelli del Monaco (che comprano Glik e fanno la CL) lo considerano forte e contro il Villareal gli danno la fascia di capitano?
Senza polemica... mi sorge un dubbio.

Figurati, dov'è il problema? Ho come sempre visto i video su YT e chiaramente la mia è un'idea personale. Il fatto della fascia da capitano ha significato fino a un certo punto. Molti dei giocatori che l'hanno indossata con noi, ( Radu, Lulic) a detta di alcuni, sarebbero da vendere o regalare, ma la fascia ha valenza anche per l'anzianità e la considerazione che si ha nel gruppo oltre alla valenza tecnica.

Discussione precedente - Discussione successiva