Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2016, 11:39
Sti paragoni con samp e torino hanno stuccato er cazzo.

con tutto il rispetto, sticazzi se ti hanno stuccato il cazzo.
i giocatori presi sono tutti giocatori che possono prendere anche samp e toro. immobile -giù passato due volte da torino- lukaku bastos wallace leitner. intendevo dire questo. a mio modo di vedere siamo consapevolmente fuori dal giro dei depay, vazquez o tutta questa schiera di giocatori semi/titolari in squadre come Real, Manchester e affini. anche considerando il prestito semplice, non la vedo proprio fattibile.
poi il livello dei giocatori preso è quello, appunto, da squadra di fascia media, come toro o samp, che posso permettersi pure loro il giocatore da 5-10 milioni (immobile appunto, praet, Ljajic, muriel, belotti ecc ecc)
poi ovviamente, speriamo che il nostro DS sia stato bravo a scegliere e ovviamente questi giocatori vengono inseriti su una base migliore di quelle di torino o samp.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Citazione di: erlaziale il 19 Ago 2016, 11:08
Dirar non è scarso come lo dipingete. Ha molta visione di gioco e un buon piede. Non sarà magari uno che fa tanti gol, ma fa tanti assist. Comunque qua dentro si parla a priori dei giocatori. Sono straconvinto che il 90% dei netter non l'hanno mai visto giocare. Ma vabbè..
Sì, c'è qualcosa che non quadra. Appena uscito il nome subito commenti sul fatto che fosse il solito giocoliere (ed infatti è il primo video che esce.sul tubo)... mi sarò visto 4 "sintesi" di partite sue con tutte le giocate  e avesse fatto un giochetto... arriva il terzino in sovrapposizione e gli dà la palla, supera l'uomo e la mette in area, spesso dietro il cc a difendere la posizione.
Cioè l'esatto opposto.
Poi leggo il forum del Monaco (di solito gli diamo credito ai tifosi che vedono i loro giocatori) e ne parlano bene.
Non mi torna, ci sta parlare di giocatori che non si conoscono lo facciamo tutti ma secondo me non va bene farlo come se lo si conoscesse alla perfezione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: inquisitor il 19 Ago 2016, 11:39
Sì. Male che vada metti Keita centravanti (anzi insisterei su questa prospettiva).

In ogni caso non contesto le opinioni, tutte legittime per carità, ma il tono canzonatorio che parecchi netters hanno nei confronti dei DS della Lazio (oggi Tare perché c'è lui, ma quando avevamo Sabatini la solfa era la medesima), tutte imperniate sul sottotesto: "...noi tifosi siamo espertissimi di calcio e tu invece non ci capisci un cazzo, occupi abusivamente quel ruolo. Quindi le campagne acquisti le fai secondo le nostre direttive: se ti diciamo che il calciatore X è una sega tu non azzardarti a prenderlo; se ti scriviamo che devi comprare Y e Z precipitati senza fare domande a comprare Y e Z."
Confesso che mi sta parecchio sulle palle questo tono, non l'opinione che naturalmente è lecitissima ed anzi doverosa (se no de che parlamo su un forum di calcio?).

Mi sa che sto tono nel mio post ce lo hai visto solo tu.
Porto grande rispetto per Tare e non sono un professionista del settore. Qualche partita l'ho vista, qualcuna l'ho giocata e il calcio è una mia grande passione. Detto questo non ho ovviamente i titoli per assurgere al ruolo di DS, ma non siamo un un forum di DS.
Detto questo a me Keita non è piaciuto quando l'ho visto giocare da prima punta nel 433, forse con un altro modulo, ma non certo con questo.
Non è un giocatore che faccia reparto come si richiede in un modulo del genere. Ma anche questa è una mia opinione.
Quindi secondo te siamo coperti in ogni reparto?

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Secondo me il mercato è chiuso così...Candreva verrà sostituito da Felipetto, cosa che consentirebbe il tridente Anderson - Immobile - Keità, altri scenari potrebbero aprirsi con la cessione di quest'ultimo.
Vero è che magari una punta diversa dalla reincarnazione di Capocchiano (Djo) ce la meritiamo tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2016, 11:39
Sti paragoni con samp e torino hanno stuccato er cazzo.

Eppure un pò meglio di samp e torino, o di udinesechievoatalantapalermo, mi pare che di solito lo facciamo.
Ma capisci che parlare per slogan si fa prima e meno fatica.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: daltanius70 il 19 Ago 2016, 11:58
Secondo me il mercato è chiuso così...Candreva verrà sostituito da Felipetto, cosa che consentirebbe il tridente Anderson - Immobile - Keità, altri scenari potrebbero aprirsi con la cessione di quest'ultimo.
Vero è che magari una punta diversa dalla reincarnazione di Capocchiano (Djo) ce la meritiamo tutta.

Già detto da una settimana...quelle di cui si parla e ci si scanna sono solo voci messe in giro ad arte per sistemare giocatori finiti o senza squadra (Balotelli e Cerci) o scontenti della propria squadra (il polacco del Rhennes). Evitiamo di scannarci per nomi che non sono mai stati trattati...mettetevi comodi e ragioniamo sulla rosa ad oggi che sarà anche quella del 1 settembre...tutta salute.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Citazione di: stewash78 il 19 Ago 2016, 12:01
Già detto da una settimana...quelle di cui si parla e ci si scanna sono solo voci messe in giro ad arte per sistemare giocatori finiti o senza squadra (Balotelli e Cerci) o scontenti della propria squadra (il polacco del Rhennes). Evitiamo di scannarci per nomi che non sono mai stati trattati...mettetevi comodi e ragioniamo sulla rosa ad oggi che sarà anche quella del 1 settembre...tutta salute.
O magari aspettiamo l'1 settembre senza rompere le palle agli altri che hanno voglia di discutere sui nomi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2016, 11:50
Sì, c'è qualcosa che non quadra. Appena uscito il nome subito commenti sul fatto che fosse il solito giocoliere (ed infatti è il primo video che esce.sul tubo)... mi sarò visto 4 "sintesi" di partite sue con tutte le giocate  e avesse fatto un giochetto... arriva il terzino in sovrapposizione e gli dà la palla, supera l'uomo e la mette in area, spesso dietro il cc a difendere la posizione.
Cioè l'esatto opposto.
Poi leggo il forum del Monaco (di solito gli diamo credito ai tifosi che vedono i loro giocatori) e ne parlano bene.
Non mi torna, ci sta parlare di giocatori che non si conoscono lo facciamo tutti ma secondo me non va bene farlo come se lo si conoscesse alla perfezione.

Concordo con te, anche con l'impressione che ti ha dato Dirar come giocatore. Magari è un giocatore che fa prestazioni molto costanti, per quello è amato dai tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Anche perché la Samp se non sculava con noi era un serie B. Il Torino è finito 10 punti dietro e così via.
Tu in una stagione disastrosa sei arrivato 8o e agli ottavi di Europa League da imbattuto incappando in una serataccia quando all'andata avevo fatto 1a1 colpendo una traversa che se fosse entrata di avrebbe garantito la qualificazione. Torino e Samp manco i gironi passano di el. Anzi la Samp è annata fori col vojvodina

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Servirebbe soprattutto un terzino destra ed un ala destra/sinistra di valore.
Se la storia insegna, e non le parole, penso che la Lazio non prenderà alcun giocatore, a meno che non sia il classico colpo a zero, magari uno da rilanciare alla Cerci, ed a meno che non venga ceduto Keita a cifre alte.
Si aspetteranno le 2 partite di campionato, se vanno bene non si prende nessuno, se vanno male si prenderà l'occasione, magari Cerci.
Non mi faccio fregare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2016, 12:00
Eppure un pò meglio di samp e torino, o di udinesechievoatalantapalermo, mi pare che di solito lo facciamo.
Ma capisci che parlare per slogan si fa prima e meno fatica.

Ma che sei matto? La dimensione ormai e' quella (semcit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Si legge di un clamoroso ritorno in prestito a pescara di lapadula :o

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 19 Ago 2016, 12:12
Servirebbe soprattutto un terzino destra ed un ala destra/sinistra di valore.
Se la storia insegna, e non le parole, penso che la Lazio non prenderà alcun giocatore, a meno che non sia il classico colpo a zero, magari uno da rilanciare alla Cerci, ed a meno che non venga ceduto Keita a cifre alte.
Si aspetteranno le 2 partite di campionato, se vanno bene non si prende nessuno, se vanno male si prenderà l'occasione, magari Cerci.
Non mi faccio fregare.
Tanto purtroppo arrivera' un Balotello e Cerci.

Dico purtroppo perche' serve ben altro. O serve gente che ti fa venire voglia di venire allo stadio (Boudebhouz) o gente veloce che ti spacca le partite come faceva il treccina delle merde (Ntep).
Cerci poi e' molto simile a quello che fa Kishna, percio' serve un profilo diverso.

Per il terzino destro, mi auguro sempre che venga un terzino extra (Cacciatore, Sabelli), senno' spero in un riadattamento di Bastos come terzino.

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2016, 12:17
vuol dire che Montella lo vede col binocolo. Ergo grande scelta di Lapadula.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

madonna che macello che sta facendo il milan.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Vado a memoria, escludendo primavera e prestiti  di ritorno ed esuberi da piazzare:
Fuori:
Konko, Brafheid, Mauri, Matri, Klose, Gentiletti, Onazi, Candreva.
Dentro:
Lukaku, Wallace, Bastos, Leitner, Immobile.
Considerando che tecnico e DS vogliono dare fiducia a Patric, riserva di Basta, e spazio in rosa ad Oikonomidis, penso che non ci dobbiamo aspettare altro dal mercato, tranne che tentativi di piazzare esuberi e giovani in prestito.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma prendiamolo noi!

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2016, 12:04
O magari aspettiamo l'1 settembre senza rompere le palle agli altri che hanno voglia di discutere sui nomi.

Si sì ma infatti come esiste quello che commenta i nomi esiste quello che semplicemente dice...non ci sono nomi...il concetto di forum lo conosco...se per me non viene nessuno posso dare insieme ad altri questa opinione? Potrei anche dirti che sono due anni che discutiamo di Balotelli alla Lazio...nelle varie sessioni di calciomercato...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Hanno detto che prendono l'ala e devono prendere l'ala. Che non ci prendessero per il culo pure su questo. Hanno rotto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ve ne avevamo parlato già a febbraio: addio per Konko alla Lazio, può arrivare Fabrizio Cacciatore del Chievo Verona. Contatti che vanno avanti da tempo, biancocelesti che pensano all'esterno gialloblù, una possibilità. Lazio che alza il pressing, Cacciatore nel mirino e in questi giorni sono possibili nuovi approcci tra le parti. La Lazio ci pensa. E sullo sfondo l'ipotesi Fiorentina

un prestito di Patricco e via.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2016, 11:50
Quindi secondo te siamo coperti in ogni reparto?
Assolutamente no. Mancano 2 pedine di cui 1 fondamentale: il portiere. E poi l'esterno d'attacco, meno fondamentale del portiere visto che 3 interpreti nel ruolo, di cui 2 ottimi, già li abbiamo. Secondo me, certo.

Discussione precedente - Discussione successiva