Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Visto che se ne parla, a me piacerebbe tanto vedere Balo con la maglia della Lazio! L'ho scritto altre volte, sarebbe la squadra giusta per lui e noi potremmo avere un attaccante fortissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.755
Balotelli attualmente è utile quanto Dan Bilzerian. Se viene alla Lazio, probabilmente mi prendo un anno sabatico.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2016, 23:35
Balotelli attualmente è utile quanto Dan Bilzerian. Se viene alla Lazio, probabilmente mi prendo un anno sabatico.

Non sono d'accordo.
Immagino una partita ferma sullo 0 a 0.
Girarmi in panchina e vedere Djordjevic che non ha i mezzi per risolvermela da solo mi fa venire la depressione.
Buttare nella mischia Balotelli che con un tiro da fuori o una punizione puo farlo me la fa venire un po meno..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2016, 23:35

è brutto da dire, ma se supermario riesce a fà uscì e trombà felipetto lottiamo per l'intercontinentale già quest'anno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.755
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Ago 2016, 23:43
è brutto da dire, ma se supermario riesce a fà uscì e trombà felipetto lottiamo per l'intercontinentale già quest'anno  8)
Dici, eh? Secondo me sottovalutate Felipetto : lui c'ha gli occhi di quello che non dorme, non di quello che non tromba. Non a caso è grande amico di Keita, non di Scaloni :DD

viacolle

Visitatore
Diventerà il classico tira e molla di fine mercato: mi sembrano quasi notizie confezionate ad hoc.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Ago 2016, 23:43

Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2016, 23:46
Dici, eh? Secondo me sottovalutate Felipetto : lui c'ha gli occhi di quello che non dorme, non di quello che non tromba. Non a caso è grande amico di Keita, non di Scaloni :DD
:lol: :rotfl2: Ahahahah

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: viacolle il 19 Ago 2016, 23:47
Diventerà il classico tira e molla di fine mercato: mi sembrano quasi notizie confezionate ad hoc.
Per me è Raiola che dopo che sono uscite destinazioni la cui più prestigiosa era Chievo ha fatto uscire le voci MU e Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

deve scatta la metamorfosi da atleta di cristo a cristo d'atleta
e la gnagna è lo strumento numero uno
il suo passato può essere il giusto freno onde evitare che finisca come il suo (spero) neo maestro
mettece pure simoncino e gli ingredienti per una super squadra ce stanno tutti (a parte mauri e samantha, ma c'hanno sempre i cel a portata di mano)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Infatti felipe c'ha la faccia di quello che chiagne e fotte...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
http://www.laziochannel.it/articolo-copertina/esclusiva-lazio-balotelli-cerci/

Se Lotito si presenta con un tridente del genere...............no non può essere

Balotelli.              Immobile.          Cerci

Nesta idolo

Visitatore
Vabbè non m'illudo...
P.s Amo Lazionet anche per questi scambi di battute, altrimenti che pesantezza! Ma non dico niente sull'argomento, sono timido:DD

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 20 Ago 2016, 00:07
http://www.laziochannel.it/articolo-copertina/esclusiva-lazio-balotelli-cerci/

Se Lotito si presenta con un tridente del genere...............no non può essere

Balotelli.              Immobile.          Cerci
Ma è attendibile come sito,nel senso, sono molto informati? No perché le trattative che porta avanti la Lazio non è facile saperle ;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Nesta idolo il 20 Ago 2016, 00:22
Ma è attendibile come sito,nel senso, sono molto informati? No perché le trattative che porta avanti la Lazio non è facile saperle ;)
Sono d'accordo con te............... Io non ci credo per niente,ovviamente con un tridente come quello che hai messo tu o come quello che ho messo io ci si gioca la Champions..............ma è proprio per quello che non succederà

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Nesta idolo il 20 Ago 2016, 00:22

Sito attendibilissimo......

Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

32 gol in 52 partite di Eredivisie con l'Ajax, (di cui 21 quest'anno più 8 assist e 7 reti nelle coppe europee), Milik  è una punta centrale, ma in nazionale gioca in coppia con Lewandowski nel 4-4-2.  I buoni rapporti instaurati lo scorso anno con Mino Raiola – che è il procuratore del ragazzo –  e che fecero arrivare Kisnha a Roma, oltre all'obbligatorietà di Lotito di risollevare l'umore in casa Lazio, sono degli indizi che lasciano fiducia sull'esito finale trattativa.

http://www.laziochannel.it/esclusiva/lazio-vicina-a-milik/

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Balotelli prima o poi dovrà diventare un giocatore di calcio.... Non può restare un ectoplasma a vita.... I colpi li ha

Non è detto che sia un"idea 100% bislacca

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PabloHoney il 20 Ago 2016, 01:36
Balotelli prima o poi dovrà diventare un giocatore di calcio.... Non può restare un ectoplasma a vita.... I colpi li ha

Non è detto che sia un"idea 100% bislacca

Pensierino prima della ninna.....

Mario è un ex giocatore, temo. Sono contento per lui perché nel frattempo ha alzato un bel po' di soldi, che spero non finisca tanto presto. Perché senza quelli, temo, sarà anche un ex della vita.

Poi, come ripeto spesso, a volte i miracoli sono accaduti. Ma è un bel po' di tempo che da queste parti non se ne vedono più...

JJ67

*
Lazionetter
* 354
CHI SALE CHI SCENDE – Si allontana la possibilità di vedere Balotelli con la maglia della Lazio. Nonostante gli sforzi di Raiola, la scintilla non è scattata, soprattutto per il rischio economico-finanziario. Il Liverpool vuole pagare solo metà stipendio e questo con qualsiasi squadra, mentre Balo, da due giorni a Roma, non accetterebbe le clausole comportamentali che vorrebbe inserire Lotito. Ieri, inoltre, si era sparsa la voce che il direttore sportivo Tare fosse in Inghilterra, ma in realtà non si muove da Formello da parecchi giorni. Da Monaco, intanto, si avvicina sempre più Dirar. La possibilità di inserire Keita sono ancora alte, ma i due club non hanno ancora trovato la soluzione migliore. Si lavora su questa strada, ma gli ostacoli non mancano. Per questo da Formello stanno lavorando su un'altra pista che porta sempre a Rennes – scrive ilMessaggero – ma si tratta di Grosicki, ala destrao/sinistra, dell'88 ed ha un costo di 6/8 milioni di euro. La concorrenza però è agguerrita. Altro tavolo è riservato a Cerci.
Fonte Cittacel

Ecco qua, mai na gioia.  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I colpi degli ultimi giorni di mercato ci hanno riservato tutte scartine, tranne Candreva. Io non mi illudo. Restiamo cosi come valore assoluto, e io non sono per niente soddisfatto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Come si può discutere Balotelli quando in rosa si ha come seconda punta il muratore serbo?
Balotelli sarà pure un ex giocatore ma almeno ha potenzialmente i colpi del campione. Djordjevic e' un ex giocatore che ha i colpi del carneade....

Discussione precedente - Discussione successiva