Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Cerci dovrebbe star fuori ancora un mese.

Mi dite cosa ci dobbiamo fare con Cerci ?

Io fatico a capire perchè non si possa acquistare un profilo sopra i 10 milioni che possa essere un titolare e pagarlo in 4 anni. Veramente non lo capisco e non capisco perchè si debba far passare il messaggio che Cerci scaricato anche dal Milan possa andare bene.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Ma non sarebbe meglio prendere un esterno solo (meglio Dirar o Younes secondo me) e prendere Obiang magari scambiandolo con Morrison?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Com'è la situazione contrattuale?
Sarebbe fattibile?

stewash78

*
Lazionetter
* 220
In tutto questo caio e ntep stanno ancora districandosi tra le offerte vedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ma cerci può anche avere qualità. Ma tra tutte le ali del mondo proprio lui?
Se devo prende una tdc prendo balotelli
ecco, anche per me è cosi
a sto punto è meglio Balotelli

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Spaccone, con tanto di tweet: 'finalmente sono nel calcio che conta'.

Ma chi ha scritto sta roba e quando?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

NON NE VOGLIO SAPERE!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Ago 2016, 12:10
Ma chi ha scritto sta roba e quando?
La moglie di Cerci quando passò all'Atletico Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2016, 12:01
Nelle statistiche su Candreva naturalmente ci infilate dentro i rigori, vero? Perché le partite giocate lo scorso anno viste con gli occhi e non con le tabelline sentenziano siano state penose.
Si ma Cerci nel 2014/2015 22 partite tra Liga e serie A 1 Gol.  2015/2016 24 partite 4 gol e 1 assist. Mi sa che nel periodo che consideri Cerci ha fatto molto peggio.  Poi per me ci sta alla grande da noi  e si rilancia pure con Immobile.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Intanto mi sa che il Siviglia ha sfanculato Rodrigo Caio

CALCIOMERCATO: SIVIGLIA. INGAGGIATO DIFENSORE URUGUAIANO GONZALEZ

Cristian Gonzalez nuovo giocatore del Siviglia. Il club andaluso ha ingaggiato il 20enne difensore centrale uruguaiano, proveniente dal Danubio. Gonzalez ha firmato un quadriennale.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Spaccone, con tanto di tweet: 'finalmente sono nel calcio che conta'.

ah Vaz tu sai..
me se creerebbe un problema se fosse vero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Cerci tra Fiorentina e Torino ha fatto 4 belle annate, e anche con il Genoa ha fatto bene.
Ma ha uno stipendio assurdo.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Precisione il 23 Ago 2016, 12:14
Intanto mi sa che il Siviglia ha sfanculato Rodrigo Caio

CALCIOMERCATO: SIVIGLIA. INGAGGIATO DIFENSORE URUGUAIANO GONZALEZ

Cristian Gonzalez nuovo giocatore del Siviglia. Il club andaluso ha ingaggiato il 20enne difensore centrale uruguaiano, proveniente dal Danubio. Gonzalez ha firmato un quadriennale.

Ops...adesso Lotito manda Bastos a casa di Prandelli...😂😂😂

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2016, 12:13
Si ma Cerci nel 2014/2015 22 partite tra Liga e serie A 1 Gol.  2015/2016 24 partite 4 gol e 1 assist. Mi sa che nel periodo che consideri Cerci ha fatto molto peggio.  Poi per me ci sta alla grande da noi  e si rilancia pure con Immobile.

Nella testa di Tare, secondo me, si sta creando la convinzione di poter ricreare la coppia che fece tanto bene a Torino.

Anche a me sta stuzzicando questa idea!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Amarcord il 23 Ago 2016, 12:31
Nella testa di Tare, secondo me, si sta creando la convinzione di poter ricreare la coppia che fece tanto bene a Torino.

Anche a me sta stuzzicando questa idea!!!
Sia Immobile che Cerci hanno tutte le giustificazioni per gli ultimi due anni sottotono. Cerci non si e' trovato bene all'estero in una realta' speciale come l'atletico di Simeone , poi e' andato al Milan piu disorganizzato di sempre e gia nell'ultimo spezzone al Genoa in una relta' piu stabile si stava riprendendo.  Ora che ho elencato tutti i pro la finisco :-)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2016, 12:40
Sia Immobile che Cerci hanno tutte le giustificazioni per gli ultimi due anni sottotono. Cerci non si e' trovato bene all'estero in una realta' speciale come l'atletico di Simeone , poi e' andato al Milan piu disorganizzato di sempre e gia nell'ultimo spezzone al Genoa in una relta' piu stabile si stava riprendendo.  Ora che ho elencato tutti i pro la finisco :-)

Per i contro apriamo un topic a parte  :D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2016, 19:47
Pure se sta bene si tratta di un bel pippone.

il problema principale è quello, anche l'essere abbastanza tdc influisce eh,
poi oh per quel che so io è giuventino, e nun tirate in ballo la situazione candreva
"andonio" aveva 23/24 anni era integro e aveva toppato si alla giuve ma in una giuve in cui si toppava facile
e da 3/4ista ruolo non suo (co' quer cervello)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I non capisco perché riempirsi di queste caxxo di ali...con fa diar kishna sei apposto...prendi piuttosto una seconda punta. Tanto se perdi butti dentro lei, se vinci metti lulic, wallace ect.. Ma poi tra tanti giocatori tocca accollasse pure cerci: ultimi due anni da piange, fisicamente non grazie al 100%, ex riom, sta abbasta surcz a tutti...boh

Discussione precedente - Discussione successiva