Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2016, 17:14
Nabil Dirar è l'obiettivo numero uno per trovare (finalmente) il sostituto di Antonio Candreva. L'esterno è in procinto di lasciare la Francia, destinazione Roma. La Lazio lo sta corteggiando da tempo, stasera nei preliminari di Champions contro il Villarreal potrebbe essere l'ultima apparizione con la maglia del Monaco. Filtra ottimismo sull'esito della trattativa, la conferma arriva anche dall'agente del marocchino, Foudad Ben Kouider, che ai nostri microfoni ha ammesso: "Stiamo trattando con la Lazio. Forse si chiude nei prossimo giorni". Il mercato entra nel vivo, a Formello c'è anche la grana Keita che piace tanto al club del Principato. In ballo potrebbe esserci uno scambio con Dirar e un conguaglio a favore dei biancocelesti. L'agente spiega ancora: "Vediamo, stiamo trattando, è possibile". Pochi giorni ancora d'attesa, poi Inzaghi avrà il suo esterno, forse pure due con Alessio Cerci sempre dietro l'angolo.
Scusa se chiedo a te ma avevi posto il problema della lista e degli Italiani etc. In caso di tesseramento di Dirar chi dovrebbe uscire dalla lista stranieri? Vargic forse?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2016, 17:28
Scusa se chiedo a te ma avevi posto il problema della lista e degli Italiani etc. In caso di tesseramento di Dirar chi dovrebbe uscire dalla lista stranieri? Vargic forse?
Vargic/Morrison.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Per me FA, Kishna, Dirar e Cerci sono molto meglio
  di Keita, Candreva, FA, Kishna.

Gli esterni devono esser giocatori di corsa, altruismo e precisione.
  I due che ci hanno lasciato lasciavano brillavano nella corsa e nel
  guizzo, ma lasciavano molto a desiderare sugli altri due aspetti.

Limitandomi alla cronaca recente io non sono per niente sicuro che
  nel secondo gol a Bergamo Keita o Candreva al posto di Kishna
  avrebbero fatto la scelta giusta (passaggio millimetrico a Immobile).

Tante volte ci hanno entusiasmato, ma troppo spesso dimentichiamo
  le assurde iniziative personali (e le mille volte che hanno fatto correre
  a vuoto la squadra).

Per me abbiamo una bella squadra, con un unico grande problema:
  il portiere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2016, 17:41
22 del Chelsea.
sembra arrivino voci dall'Inghilterra su un presunto interessamento della Lazio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
una forzatura che sia lui uno dei prescelti  e in trattativa,e'fuor di dubbio ma non ne sarei sicuro.
vediamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2016, 17:44
sembra arrivino voci dall'Inghilterra su un presunto interessamento della Lazio.

imho viene solo un prodotto non del vivaio italiano over 21.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2016, 17:37
qualcuno conosce Lucas Piazon ?

Erano settimane che aspettavo che uscisse il suo nome, finora un talento inespresso, c'è anche la concorrenza cittadina su di lui:
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3754809/Lucas-Piazon-wanted-Continental-trio-Chelsea-seek-new-home-Brazilian-loan-ranger.html

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2016, 17:10
Comunque sono d'accordo con il netter che dice "fuori Candreva a 25 e dentro un sostituto almeno a 15" e con il resto prendi Immobile....
...e resti con Gentiletti, Biscevac e Brafheid.
na genialata insomma

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2016, 18:02
imho viene solo un prodotto non del vivaio italiano over 21.

Piazon per quello che può interessare ha anche il passaporto italiano

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2016, 18:19
Piazon per quello che può interessare ha anche il passaporto italiano
non ci fai comunque niente perche' non e' un prodotto del vivaio italiano.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2016, 18:28
non ci fai comunque niente perche' non e' un prodotto del vivaio italiano.

La norma sui 25 è meno rigida di quel che pensi, oggi ci sarebbe posto anche per Piazon nei 17 non formati in Italia o non cresciuti nel vivaio, quindi il fatto che è in possesso di doppio passaporto per una eventuale trattativa diventa determinante.
Piazon fu cercato anche l'estate scorsa, Mourinho però preferì mandarlo in prestito in Inghilterra per "forgiarlo"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2016, 18:35
La norma sui 25 è meno rigida di quel che pensi, oggi ci sarebbe posto anche per Piazon nei 17 non formati in Italia o non cresciuti nel vivaio, quindi il fatto che è in possesso di doppio passaporto per una eventuale trattativa diventa determinante.
Piazon fu cercato anche l'estate scorsa, Mourinho però preferì mandarlo in prestito in Inghilterra per "forgiarlo"

Ad oggi hai gia' 16 giocatori non cresciuti in Italia o nel vivaio locale.
Berisha, Vargic, Basta, DV, Hoedt, Patric, Radu, Lukaku, Wallace, Bastos, Biglia, Leitner, Morrison, Lulic, Anderson, Djordjevic.

Poi hai 3 vivaio nazionale: Immobile, Marchetti, Parolo
E un vivaio locale: Cataldi
+ n Under 21.

Al momento, se non esce nessuno, puoi comprare 1 non vivaio ita , 1 vivaio italiano (2 se non compri non vivaio ita), e 3 vivaio locale (5 se non compri nessuno delle due categorie che precedono)

p.s. mi ero sbagliato prima nei miei calcoli non considerando Immobile come italiano. [ si lo so e' napoletano ma e' una giustificazione]

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Diar mi piace, Cerci pure! però solamente uno dei due!
Poi andrei a cercare una punta...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Snoke il 23 Ago 2016, 16:29
Volenti o nolenti, che piaccia o no, Candreva negli ultimi 3 anni ci ha dato tanto, sia mediaticamente che, e soprattutto, in campo. Felipe tutto sembra tranne che pronto a prenderne le veci. Se non fosse per quei 4 mesi oggi lo considereremo un bidone.

Sta cosa mi manda ai matti. La leggenda di felipe che ha giocato 4 mesi è un'altra di quelle che si auto alimenta. Per dire che l'anno scorso ha fatto 7 gol ( solo 3 in meno alla stagione famosa) senza battere rigori. Quanti ne ha fatti candreva senza battere rigori?

Questo felipe è gia meglio di candreva e più giovane.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: 32cataldi il 23 Ago 2016, 18:55
Eccoo Piazon mi intrigherebbe...
Ma era quello che giocava in Bundesliga un paio d'anni fa?
L'ho visto mezza volta e mi e' sembrato una mezza pippa... Saro' stato sfortunato.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.755
Citazione di: fabichan il 23 Ago 2016, 19:05
Ma era quello che giocava in Bundesliga un paio d'anni fa?
L'ho visto mezza volta e mi e' sembrato una mezza pippa... Saro' stato sfortunato.
Fanno a gara a toglierselo dalle palle, il nuovo Kakuta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2016, 18:45
Ad oggi hai gia' 16 giocatori non cresciuti in Italia o nel vivaio locale.
Berisha, Vargic, Basta, DV, Hoedt, Patric, Radu, Lukaku, Wallace, Bastos, Biglia, Leitner, Morrison, Lulic, Anderson, Djordjevic.

Poi hai 3 vivaio nazionale: Immobile, Marchetti, Parolo
E un vivaio locale: Cataldi
+ n Under 21.

Al momento, se non esce nessuno, puoi comprare 1 non vivaio ita , 1 vivaio italiano (2 se non compri non vivaio ita), e 3 vivaio locale (5 se non compri nessuno delle due categorie che precedono)

p.s. mi ero sbagliato prima nei miei calcoli non considerando Immobile come italiano. [ si lo so e' napoletano ma e' una giustificazione]

C'è il trucco coi portieri, uno lo puoi sostituire in qualunque momento, quindi se rimanessero sia Berisha che Vargic uno puoi anche non contarlo nei 25, il rischio sarebbe portare Strakosha in panca come secondo effettivo (vista l'ultima sua partita nella U21 forse potrebbe farlo già adesso)
:)

Discussione precedente - Discussione successiva