Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Tocca vedere quanti sono i motivi per non prenderlo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: laziosibiu il 25 Ago 2016, 12:44
Ho chiesto ad un mio amico francese (grande tifoso del Monaco)

Un grande tifoso del Monaco è pù raro del portiere che ti manca per la partita tra amici, o un batterista mancino, o un trofeo europeo a trigoria.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziosibiu il 25 Ago 2016, 12:44
Ho chiesto ad un mio amico francese di Dirar.

Uno che faccia il calciatore di professione non lo troviamo ?

:DD

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Perché se le cose vanno bene, ci ritroviamo con un gran giocatore in squadra e il merito di aver fatto rinascere un talento italiano. Ottimo pubblicità anche per eventuali future operazioni.
Invece, se si comporta male, "gode" di talmente tanta pessima reputazione che male che va fanno tutti gruppo contro di lui.

Però deve sparire Keita, che sennò fanno comunella a feste e lamborghini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2016, 12:54
Un grande tifoso del Monaco è pù raro del portiere che ti manca per la partita tra amici, o un batterista mancino, o un trofeo europeo a trigoria.

Questa persona vive qui in Romania, lo conosco da poco tempo, pero' quando ci incontriamo mi parla solo di Monaco ... per questi motivi ho voluto sapere i suoi pensieri di questo Dirar.
Comunque, la sua conclusione: "dispiace per la persona, contento se sara' rimpiazzato con un ala vera" ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2016, 08:26
Al posto di Romagnoli.....

pare abbiano preso Pasalic. Romagnoli mega offerta Chelsea (fonte corsport)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
leggo che la Lazio non vuole spendere 8 milioni e tare ha rinviato il viaggio di ritorno. l' agente di dirar chiede o la cessione alla Lazio o il rinnovo per il suo assistito. ultimatum di 48 ore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2016, 12:31
Ha devastato, con un solo post, tutta l'autorevolezza che avevi costruito negli anni.
Peccato, ora sei un Tarallo qualsiasi che anela solo alla riapertura di MoC
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Si stanno giocando lo scambio Keita-Gabbiadini. Daje Cla'.  :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A me non dispiacerebbe se saltasse, 8M mi sembrano tantini e preferirei la linea intrapresa fin qui. Under 30 max 27/28 anni. 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: flender il 25 Ago 2016, 13:40
A me non dispiacerebbe se saltasse, 8M mi sembrano tantini e preferirei la linea intrapresa fin qui. Under 30 max 27/28 anni.

Concordo, a me non fa impazzire, mi intriga più Viera del Las Palmas a questo punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ben Koulder, agente dell'esterno marocchino, ha rivelato a liveteam-asm.com alcuni dettagli dell'accordo, pur mantenendo una certa discrezione: "Siamo in trattativa con la Lazio. La decisione definitiva arriverà entro 48 ore. Il club biancoceleste ha offerto al giocatore un contratto di 5 anni: è un'ottima proposta. Se il Monaco crede di voler puntare ancora su di lui, allora deve dimostrarlo. L'importo proposto dalla Lazio al club francese è inferiore agli 8 milioni, ma il giocatore si avvicina a Roma. Adesso o va alla Lazio o rimane al Monaco: non abbiamo preferenze. Ripeto che se il Monaco punta su di lui lo deve dimostrare, offrendogli magari un prolungamento del contratto".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
 "Etrit – ci ha detto il suo agente Pastorello – vuole giocare. Speriamo di andare via al più presto. la squadra in vantaggio? Il Palermo....".

Essendo ancora relativamente giovane per il ruolo non mi dispiacerebbe mandarlo in prestito e vedere.come si comporta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.382
48h? io gli davo 20 minuti per decidere, sennò ciao

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915

Forse Cerci è il piano B di Dirar.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
8 Mln per Dirar con contratto di 5 anni è roba da ubriaconi .

ma tanto va tutto bene .

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2016, 13:52
Ben Koulder, agente dell'esterno marocchino, ha rivelato a liveteam-asm.com alcuni dettagli dell'accordo, pur mantenendo una certa discrezione: "Siamo in trattativa con la Lazio. La decisione definitiva arriverà entro 48 ore. Il club biancoceleste ha offerto al giocatore un contratto di 5 anni: è un'ottima proposta. Se il Monaco crede di voler puntare ancora su di lui, allora deve dimostrarlo. L'importo proposto dalla Lazio al club francese è inferiore agli 8 milioni, ma il giocatore si avvicina a Roma. Adesso o va alla Lazio o rimane al Monaco: non abbiamo preferenze. Ripeto che se il Monaco punta su di lui lo deve dimostrare, offrendogli magari un prolungamento del contratto".
mi sa che siamo solamente usati dal procuratore per strappare un rinnovo al Monaco.
stiamo a fine mercato e 48 ore sono tante...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
l"uscita del procuratore di Dirar di un paio di giorni fà,dissi che era una forzatura.
parlò con il forse con i se e i ma coinvolgendo anche  Keita possibile incontro partita.a quanto pare da ciò che si legge oggi siamo molto distanti poi magari verrà! ma le condizioni dettate non collimano, 8 mio sono diversi soldi
credo davvero arrivi Cerci, con 8 mio prendevi Caligiuri altrimenti 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: branco_azul il 25 Ago 2016, 13:58
mi sa che siamo solamente usati dal procuratore per strappare un rinnovo al Monaco.
stiamo a fine mercato e 48 ore sono tante...
Vuol dire entro domani... quando si chiude il mercato?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2016, 13:52
uno dei procuratori da cui bisognerebbe stare alla larga

Discussione precedente - Discussione successiva