Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: LazialEtrusco il 26 Ago 2016, 11:46
L'anno scorso è stato un disastro completo, non si è salvato nessuno (l'allenatore, Candreva, Anderson, Biglia, tutta la difesa...nessuno)
quest'anno si ripartiva da zero, senza coppe!
per me quell'attacco sarebbe stato ottimo: giovane, tecnico, velocissimo, fantasioso. Roba da 30-35 gol in 3
E due anni fa che è stata una grande stagione è stato in panca lo stesso

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 26 Ago 2016, 11:46
L'anno scorso è stato un disastro completo, non si è salvato nessuno (l'allenatore, Candreva, Anderson, Biglia, tutta la difesa...nessuno)
quest'anno si ripartiva da zero, senza coppe!
per me quell'attacco sarebbe stato ottimo: giovane, tecnico, velocissimo, fantasioso. Roba da 30-35 gol in 3

forse, mentre Cerci e Immobile ne fecero 35 in due nel 2014 (un fatto vero)

ah..una mia opinione, secondo me Ventura ha consigliato la società di prenderli entrambi
ripeto è una mia sensazione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2016, 11:01
Tra l'altro Keita adattato a punta centrale segna il gol dell'andata del preliminare di Champions..

infatti keita funzionerebbe meglio come punta centrale ma non è intelligente da capirlo!

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2016, 10:45
poi se mi dite che voi tra lombardi e keita avete notato tuuuuuutta sta differenza. e parliamo di uno che x me nn è pronto per la serie A. ma ha più fame, concretezza e intelligenza, e nel calcio moderno sono doti più importanti del dribbling, soprattutto se con 30 doppi passi il massimo che ottieni è qualche angolo

faccio notare che sul primo goal di Immobile stava arrivando sul secondo palo Lombardi  e se il portiere l'avesse smanacciata era pronto al tap-in. Voglio dire che il suo goal non è frutto del caso ma nell'abilità di seguire l'azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2016, 09:07
il posto in classifica non lo possiamo sapere ora. Lo sapremo

che la batteria di esterni sia migliorata è un fatto (rammentando il candreva dello scorso anno e il keita promettente ma ancora estremamente acerbo)

Un fatto :)??? Forse una scomessa, e' la tua opinione.
Un fatto e' stata la scorsa stagione falimentare!
Dopo una annata come questa e la farsa Bielsa doveva essere fatto un altro mercato. Dubito che Dirar dara' alla Lazio tutto quello che ha datto Candreva (secondo me lui e' lontano anche da Candreva della scorsa stagione) mentre di Cerci meglio non parlare - e un ex-giocatore.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: bertux il 26 Ago 2016, 11:53
faccio notare che sul primo goal di Immobile stava arrivando sul secondo palo Lombardi  e se il portiere l'avesse smanacciata era pronto al tap-in. Voglio dire che il suo goal non è frutto del caso ma nell'abilità di seguire l'azione.
giustissimo. ha fatto sia nel primo che nel terzo gol una corsa a perdifiato per seguire l'azione. Ne Candreva ne il bimobominkia secondo me l'avrebbero fatto

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Dire che Keita in una ripartenza campo aperto non avrebbe seguito l azione è un po una forzatura imho...

Comunque cacciate notizie per chi è a lavoro forza!!!! :since

Fabinho a Fiumicino quando???? :asrm

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: 32cataldi il 26 Ago 2016, 12:11
Dire che Keita in una ripartenza campo aperto non avrebbe seguito l azione è un po una forzatura imho...
lo stesso dicasi per Candreva che di difetti ne ha mostrati, ma di tutt'altro genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: amor_marde il 26 Ago 2016, 12:15
lo stesso dicasi per Candreva che di difetti ne ha mostrati, ma di tutt'altro genere
tipo quando si è fermato ad allacciare uno scarpino durante un contropiede  :roll:

Candreva lo scorso anno con la capoccia in campo non ci è mai stato. Tranne a Milano contro l'inter.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
OT: Crecco all'Avellino, Germoni alla Ternana

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Cerci è un ex-giocatore" mi riporta indietro negli anni... tipo il 2011...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: carib il 26 Ago 2016, 12:18
Candreva lo scorso anno con la capoccia in campo non ci è mai stato. Tranne a Milano contro l'inter.

bizzarra coincidenza :-)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ma invece di lui non ci possiamo prendere Robben? Che comunque lo ricorda (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Per me.al posto di Candreva serve un'ala esperta, se esce Keita o rinforzi altri reparti oppure servirebbe un'ala/punta tipo lui magari anche meno talentuosa ma più costante.
I nomi mi interessano relativamente perché non li conosco bene come credo il 90% del forum.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Cerci non lo prenderei. Non so se é un ex giocatore, forse no, pero' a me di ricostruire la coppia del Torino 2013/2014 interessa molto relativamente. Quel Torino finì fuori dall'Europa, riammesso solo dopo l'esclusione del Parma che l'aveva meritata sul campo.
Non mi sembra un'aspirazione di alto livello.
C'é vita oltre a quel Torino.
Su Dirar non so che dire, sui forum del Monaco i tifosi di dicono molto interdetti da questa eventuale operazione. E' il capitano che ha partecipato in maniera decisiva alla conquista della qualificazione in champion's e sembra sia uno degli elementi più in forma.
Ho paura, lo ammetto, che sia una schermaglia per ottenere il rinnovo dal Monaco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Ho letto ora.che si potrebbe chiudere Dirar separatamente da Keita e poi si potrebbe trattare Keita inserendo Fabinho o Bakayoko e conguaglio...
Ma credete sia realistico? Sono 2 giocatori che per diversi motivi ci farebbero comodissimo...
Con il primo avresti una difesa molto forte, col secondo un gran bel cc completo...poi sulle ali con Anderson Dirar Kishna + Lombardi te la cavi.
Io lo farei... non so il Monaco...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Gli unici dubbi che ho sono sull'integrita' fisica.
L'altra ala però dovrebbe essere di tutt'altro spessore.
Oppure mi andrebbe bene anche il solo Cerci ala e Sirigu in porta con Marchetti&co lontani da Roma.
Domenica scorsa Federico Marchetti è riuscito a rimettere in pista da solo l'Atalanta.
Decisivo come Messi e Ronaldo. Ma per gli altri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2016, 12:35
Scusate faccio un po' il DLM87 :p
Ho letto ora.che si potrebbe chiudere Dirar separatamente da Keita e poi si potrebbe trattare Keita inserendo Fabinho o Bakayoko e conguaglio...
Ma credete sia realistico? Sono 2 giocatori che per diversi motivi ci farebbero comodissimo...
Con il primo avresti una difesa molto forte, col secondo un gran bel cc completo...poi sulle ali con Anderson Dirar Kishna + Lombardi te la cavi.
Io lo farei... non so il Monaco...
Fabinho magari proprio, ma costa quanto Keita.
Bakayoko a me piace.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non capisco mentalmente parlando , come si fa a passare da Thauvin a Ntep per poi Cerci e Dirar , sia di età che di profilo che tecnicamente sono tutti molto diversi fra loro , non hanno un senso logico .

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Riprendo il post di Josè Antonio sul sostituto in casa.
Candreva sarà sostituito da Felipe Anderson.
E mi viene in mente un paragone.
Vieira.
Vieira è stato ceduto e sostituito da Fabregas che di anni ne aveva diciassette.
Diciassette.

Discussione precedente - Discussione successiva