Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2016, 12:26
Cerci non lo prenderei. Non so se é un ex giocatore, forse no, pero' a me di ricostruire la coppia del Torino 2013/2014 interessa molto relativamente. Quel Torino finì fuori dall'Europa, riammesso solo dopo l'esclusione del Parma che l'aveva meritata sul campo.
Non mi sembra un'aspirazione di alto livello.
C'é vita oltre a quel Torino.
Su Dirar non so che dire, sui forum del Monaco i tifosi di dicono molto interdetti da questa eventuale operazione. E' il capitano che ha partecipato in maniera decisiva alla conquista della qualificazione in champion's e sembra sia uno degli elementi più in forma.
Ho paura, lo ammetto, che sia una schermaglia per ottenere il rinnovo dal Monaco.

L'idea Cerci non mi attrae, anzi, però lo preferisco ad un calciatore proveniente da campionati esteri su cui grava l'incognita dell'adattamento etc.
Piuttosto, quello che mi fa incazzare è che c'era Giaccherini o in alternativa Diamanti che erano liberi. Di livello superiore a Cerci.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
L'idea Cerci non mi attrae, anzi, però lo preferisco ad un calciatore proveniente da campionati esteri su cui grava l'incognita dell'adattamento etc.
Piuttosto, quello che mi fa incazzare è che c'era Giaccherini o in alternativa Diamanti che erano liberi. Di livello superiore a Cerci.

Diamanti, quello si, secondo me é un ex giocatore.
Su Giaccherini, a me é sempre piaciuto, é andato al Napoli quando ancora non si sapeva che Keita avrebbe sbroccato, se non sbaglio...
Dirar, da quello che dicono i tifosi del Monaco dovrebbe avere quel profilo là. Esterno destro, molto buon per crossare e grande capacità anche a impegnarsi per difendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2016, 12:40
Fabinho magari proprio, ma costa quanto Keita.
Bakayoko a me piace.
Bakayoko/Parolo
Biglia
Savic/Lulic/Cataldi

Imho dopo la Juve a cc ci sei tu o poco ci manca.
In difesa con Bastos Wallace Lukaku aggiungi tantissima fisicità e potenza e sarebbe difficile farti male. In avanti hai Immobile e Anderson un posto per Dirar/Kishna, un po' corto ma da qualche parte coi soldi che abbiamo devi tirare.
Magari, lo farei senza dubbi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
io prenderei una seconda punta e passerei al 3-5-2. ma sono chiacchiere in libertà  :D
cerci è buono può farti l' esterno e la seconda punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Giaccherini, citato pure da Lotito, è il mio maggior rimpianto di questo calciomercato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Magari se giochi a 3 torna utile Caio... (Se esce Mauricio)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2016, 13:34
Giaccherini, citato pure da Lotito, è il mio maggior rimpianto di questo calciomercato
se qualcuno si raccattasse la maravilla kbd14 con quei soldi (e qualcosa sopra) prenderei solo un giocatore: Berardi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: NandoViola il 26 Ago 2016, 13:43
se qualcuno si raccattasse la maravilla kbd14 con quei soldi (e qualcosa sopra) prenderei solo un giocatore: Berardi.
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
La sensazione è che Squinzi non te lo dà neanche per 50 bombe

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Ago 2016, 12:49
Non capisco mentalmente parlando , come si fa a passare da Thauvin a Ntep per poi Cerci e Dirar , sia di età che di profilo che tecnicamente sono tutti molto diversi fra loro , non hanno un senso logico .

Ecco, è esattamente questo che mi preoccupa.
Dirar equivale tatticamente a Candreva che non c'entra niente con Ntep che a sua volta non c'entra niente con Thauvin che a sua volta non c'entra niente con Cerci.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Per 14 milioni, il Sassuolo di Berardi non ti cede neanche i capelli.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Rivolazionario il 26 Ago 2016, 13:52
Per 14 milioni, il Sassuolo di Berardi non ti cede neanche i capelli.
Però Sansone l'ha ceduto, capelli compresi.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Mi sembra che ci siamo incartati in questa trattativa con Dirar e Cerci, speravo si prendesse una punta e un esterno sx ma, tant'è, accontentiamoci. Peccato non riuscire a portare un giocatore dal nome importante, l'ambiente ne avrebbe bisogno.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2016, 13:48
Ecco, è esattamente questo che mi preoccupa.
Dirar equivale tatticamente a Candreva che non c'entra niente con Ntep che a sua volta non c'entra niente con Thauvin che a sua volta non c'entra niente con Cerci.

sta cosa mi manda ai matti , perchè si capisce che non cerchino specifiche caratteristiche bensì è come se fosse una grande pignatta , quello che esce esce , tanto poi dobbiamo valutarlo sul campo ed aspettare le prestazioni .

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Comunque se fanno 5 anni di contratto a dirar sono da ricovero.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Ago 2016, 14:21
sta cosa mi manda ai matti , perchè si capisce che non cerchino specifiche caratteristiche bensì è come se fosse una grande pignatta , quello che esce esce , tanto poi dobbiamo valutarlo sul campo ed aspettare le prestazioni .

Su questo sono pienamente d'accordo. E' quello che accade ad ogni sessione di mercato, si lascia la squadra incompleta almeno su un ruolo senza che se ne capisca il reale motivo. Come quando si è deciso di giocare con il solo Baronio regista, o quando non abbiamo avuto i terzini, o quando ci mancava il centrale, ecc ecc. La squadra incompleta è un classico della campagna acquisti. Ora senza Keita manca un esterno sx e si continua a comprare a dx, bah... quando il caso Keita non era ancora scoppiato cercavamo i laterali di sx (Thauvin e Ntep), ora quelli di dx, non li capisco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ancora niente sostituto di candreva.
Ancora niente sostituto del  Keità"

2 che lo scorso anno erano titolari.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Ora lasciamo stare per un attimo il fatto che sia saltata fuori la problematica Keità; che Candreva volesse andar via, e che al 99,99% questo sarebbe accaduto, il duo lo sapeva da mesi.
Chiuso Candreva, nel giro di una settimana, una società capace avrebbe presentato il sostituto.
Questi è più di un mese che non si capisce che cosa stiano facendo e chi stiano trattando.
Spero almeno che faranno qualcosa di sensato, da qui ai prossimi 5 giorni, almeno questo.

Senza parlare del caos portieri, tutti vogliono giocare, tutti sembrano scontenti, tutti a tutto pensano tranne che a parare.

Si dessero una svegliata

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2016, 14:33
26 agosto.
Ancora niente sostituto di candreva.
Ancora niente sostituto del  Keità"

2 che lo scorso anno erano titolari.
Keita in realtà non così spesso anche se con Inzaghi lo era...comunque il concetto è giusto...secondo me stiamo perdendo solo tempo però non possiamo saperlo...hanno detto 48 ore...pure troppe ma vediamo...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: WhiteShark il 26 Ago 2016, 14:38
Ora lasciamo stare per un attimo il fatto che sia saltata fuori la problematica Keità; che Candreva volesse andar via, e che al 99,99% questo sarebbe accaduto, il duo lo sapeva da mesi.
Chiuso Candreva, nel giro di una settimana, una società capace avrebbe presentato il sostituto.
Questi è più di un mese che non si capisce che cosa stiano facendo e chi stiano trattando.
Spero almeno che faranno qualcosa di sensato, da qui ai prossimi 5 giorni, almeno questo.

Senza parlare del caos portieri, tutti vogliono giocare, tutti sembrano scontenti, tutti a tutto pensano tranne che a parare.

Si dessero una svegliata

Fino a un certo punto.
Senza la grana Keita potevi, paradossalmente, pure non pensarci al sostituto di Candreva.
Keita-Felipe- Kishna + un giovane (Lombardi o Oikonomidis) per due posti.
Non eri poi così scoperto.
Magari ne prendevi uno, con calma e senza il cappio al collo. E potevi spenderci un bel gruzzolo.

Discussione precedente - Discussione successiva