Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Contento per il momentaneo non acquisto di Dirar. Per me quella fascia, la destra, è di F. A. e così deve restare senza che nessun giocatore gli vada a mettere dei dubbi. Lombardi come vice ci può stare a destra non toccherei niente. A sx , invece, andrebbe fatto qualcosa. Per la vicenda seconda punta ci ho rinunciato, fino a gennaio avremo Djordjevic....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contento per il momentaneo non acquisto di Dirar. Per me quella fascia, la destra, è di F. A. e così deve restare senza che nessun giocatore gli vada a mettere dei dubbi. Lombardi come vice ci può stare a destra non toccherei niente. A sx , invece, andrebbe fatto qualcosa. Per la vicenda seconda punta ci ho rinunciato, fino a gennaio avremo Djordjevic....
C'è di peggio: pensa che i falliti portizzati schierano un bidone peggiore del nostro come titolare.
Djordevic come centravanti di riserva va benone, i buchi stanno altrove: un esterno di sinistra e, soprattutto, un portiere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Anche quest'anno si spera nel fax funzionante  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente ritengo che, avendo la Lazio in rosa solo ali relativamente giovani (FA, Kishna, Lombardi, Oiko, Keita?) sarebbe meglio acquistare almeno 1 elemento di esperienza.
L'ideale per me è il Papu Gomez, che da anni gioca in Italia con un ottimo rendimento.
Ma, secondo me, l'Atalanta non lo cede. Quindi probabilmente saranno da ricercare soluzioni all'estero.
Un ripiego di quelli proprio da ultima ora potrebbe essere Romulo del Verona (mah ... giusto un'idea così). Adesso tra l'altro è anche tardi perchè le squadre ti diranno che non hanno il tempo per sostituire il giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ricordo a tutti che FA in 3 anni ha garantito continuità di prestazioni a strappi ove per circa 10 11 partite è stato da 10 in pagella...(ma da 10 realmente, pareva alieno!)...altre da 3 in pagella (3 realmente aldila di cio che vogliamo inventarci)...

Quindi affidargli una fascia senza una riserva discreta per me è un azzardo...poi fate voi..

Quindi per me serve comprare 2 ali...

Oramai dopo aver visto la faccia di m""""a ieri a Fiumicino che aveva Tare non credo manco piu al colpaccio last minute (El Ghazi Vazquez etc)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
In pratica a oggi se schieri il tridente è Anderson Immobile Kishna... siamo corti e va fatto qualcosa.
Mi dispiace se non viene Dirar, sarebbe il giocatore esperto che ci manca imho. È vero che manca poco e gli altri non cedono ma tu devi riuscire a giocarti la carta Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Ma una chiamatina a Galliani e uno scambio al volo Niang+Kucka per Keita come lo vedreste?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2016, 09:05
La butto lì...
Ma una chiamatina a Galliani e uno scambio al volo Niang+Kucka per Keita come lo vedreste?

Che ti ride in faccia.  :)
Piuttosto io mi farei dare o Poli o Honda che mi sembrano un po' fuori progetto Montella.
Ps Poli mi ha sempre ricordato un po' Fiore e per me potrebbe fare l'esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
partiamo da questi che abbiamo.

FA: l'hanno scorso ha fatto una stagione obiettivamente mediocre vista quella del 2014-2015. Ci si aspettava la consacrazione ma complice l'annata disastrosa di tutta la squadra ciò non è avvenuto.

Kishna: ha buone doti, l'anno scorso partiva da non titolare, quest'anno a quanto pare partirebbe titolare, ma ancora deve dimostrare di reggere il peso ed essere affidabile

Keita: prima dell'estate ho pensato che sarebbe stato il suo anno, questa stagione avrebbe avuto tutto lo spazio che voleva; probabilmente se l'è giocata male. Peccato per lui, peccato per noi. Si è rivelato ancora una volta non affidabile (di testa). Un grosso punto interrogativo da qui al 31. Se dovesse rimanere DEVE essere recuperato mentalmente e fatto giocare.

Lulic: oggi come oggi secondo me è il titolare della fascia sinistra. Il problema è lo stato fisico.

Oiko, Lombardi: sono due giovanissimi. Al di là del buon rendimento di Lombardi alla prima di Bergamo. Chi di voi sarebbe tranquillo sapendo che se sopraggiungesse un problema fisico a Lulic/FA giocherebbero loro? Io no.

Ricapitolando ad oggi abbiamo:
SX: Lulic (titolare) Kishna (panca)  DX: FA (titolare) Keità (panca)
Altri: Lombardi/Oiko

A Bergamo eravamo senza Lulic, FA e Keità. Roba da mettersi le mani nei capelli a mente fredda.
Ora un conto è una partita, un altro è un intero campionato.
Partire così sarebbe follia.

Continuo a pensare che Candreva deve essere sostituito prima di subito. Non possiamo nemmeno permetterci il lusso, che qualcuno ipotizza, di arrivare a Gennaio ed eventualmente intervenire e questo per due motivi: primo perchè a Gennaio sarebbe già passata mezza stagione e recuperare l'eventuale terreno perso sarebbe difficile; secondo perchè il duo delle meraviglie dubito che si presenti il 2 Gennaio con l'eventuale ala.

Semmai dovesse uscire anche Keità (cosa che mi auguro visto la situazione che s'è creata), le ali dovrebbero essere due.

So già che in 4 giorni tutto ciò che mi renderebbe soddisfatto/più tranquillo non accadrà mai.
Pertanto mi rassegno e aspetto il 31.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Che ti ride in faccia.  :)
Piuttosto io mi farei dare o Poli o Honda che mi sembrano un po' fuori progetto Montella.
Ps Poli mi ha sempre ricordato un po' Fiore e per me potrebbe fare l'esterno.
Dici che Ninag non te lo danno ve'? Forse hai ragione...
Ma lo sai che Honda in prestito...

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Ma andare a prendere Brozovic? Prende 1,2 da transfermarkt è sulla lista dei partenti può essere utilizzato sia come trequartista e laterale destro....
Io un pensierino lo farei con un prestito + diritto di riscatto.
Magari ci cascano!

SFL

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: GYZMO il 27 Ago 2016, 09:26
Ma andare a prendere Brozovic? Prende 1,2 da transfermarkt è sulla lista dei partenti può essere utilizzato sia come trequartista e laterale destro....
Io un pensierino lo farei con un prestito + diritto di riscatto.
Magari ci cascano!

SFL
L'Inter se vende vuole i soldi che stanno fuori con l'accuso.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
In effetti Honda non è proprio pessimo. Credo che in prestito il Milan potrebbe anche darlo. Batte anche piuttosto bene le punizioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2016, 09:32
In effetti Honda non è proprio pessimo. Credo che in prestito il Milan potrebbe anche darlo. Batte anche piuttosto bene le punizioni.
A me piace, nel modo di tirare ricorda tantissimo Hernanes, giocatore esperto (30 appena compiuti) generoso vede il gioco e spara belle mine in porta. Però guadagna 2.5 più o meno.

Anderson Immobile Honda non sarebbe affatto male.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gli scarti di una squadra ridicola per sostituire un giocatore da 25 milioni, non male.

6 mesi e ancora niente vice, stessa identica storia di De Vrij l'anno scorso per poi presentarsi con Bisevac.

Serve gente esperta e tatticamente forte, no Honda Poli o altri scarti simili

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Penso che alla fine non arriverà più nessuno: "Abbiamo speso tanto..."

L'attacco sarà quello che sappiamo Kishna Immobile Anderson
se Kishna non regge (per le sue fragilità), spazio a Lulic

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2016, 09:35
Gli scarti di una squadra ridicola per sostituire un giocatore da 25 milioni, non male.

6 mesi e ancora niente vice, stessa identica storia di De Vrij l'anno scorso per poi presentarsi con Bisevac.

Serve gente esperta e tatticamente forte, no Honda Poli o altri scarti simili
Sarebbe una soluzione per oggi, 27 agosto, a 4 giorni e mezzo dalla fine del mercato. Acquisti un giocatore esperto (poi se i titolari sono i nostri giovani tanto meglio), dai a lui la possibilità di rilanciarsi, al Milan (che eventualmente dovrebbe pagare parte dello stipendio) la possibilità di rivalutare il giocatore. Magari fai anche un po' di marketing con i giapponesi. Potrebbe andare bene per tutti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2016, 08:21
Personalmente ritengo che, avendo la Lazio in rosa solo ali relativamente giovani (FA, Kishna, Lombardi, Oiko, Keita?) sarebbe meglio acquistare almeno 1 elemento di esperienza.
Dirar secondo me era perfetto proprio per questo motivo: esperienza, carattere e caratteristiche tecniche diverse dagli altri nostri esterni.
A questo punto mi sa che rimane solo Cerci 

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2016, 09:42
Sarebbe una soluzione per oggi, 27 agosto, a 4 giorni e mezzo dalla fine del mercato. Acquisti un giocatore esperto (poi se i titolari sono i nostri giovani tanto meglio), dai a lui la possibilità di rilanciarsi, al Milan (che eventualmente dovrebbe pagare parte dello stipendio) la possibilità di rivalutare il giocatore. Magari fai anche un po' di marketing con i giapponesi. Potrebbe andare bene per tutti.

Non solo, il Milan è definito squadra ridicola per gli errori societari, soprattutto nella scelta degli allenatori. Quest'anno con Montella faranno molto meglio, è dai tempi di Allegri che non hanno un allenatore.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: LazialEtrusco il 27 Ago 2016, 09:40
Penso che alla fine non arriverà più nessuno: "Abbiamo speso tanto..."

L'attacco sarà quello che sappiamo Kishna Immobile Anderson
se Kishna non regge (per le sue fragilità), spazio a Lulic
Se c'è una cosa che mi da tanto fastidio è il vostro continuo citare a sproposito le dichiarazioni stupide del nostro DS.
Che non dovrebbe mai parlare davanti a un microfono

Discussione precedente - Discussione successiva