Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2016, 09:42
Dirar secondo me era perfetto proprio per questo motivo: esperienza, carattere e caratteristiche tecniche diverse dagli altri nostri esterni.
A questo punto mi sa che rimane solo Cerci

Dirar era perfetto se veniva a fare la riserva, ma non credo che i patti fossero quelli...

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Il più simile dei profili accostati è Caligiuri...ma è anche più difficile di Dimar...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2016, 09:35
Gli scarti di una squadra ridicola per sostituire un giocatore da 25 milioni, non male.

6 mesi e ancora niente vice, stessa identica storia di De Vrij l'anno scorso per poi presentarsi con Bisevac.

Serve gente esperta e tatticamente forte, no Honda Poli o altri scarti simili
Secondo me Honda è un buon giocatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Non solo, il Milan è definito squadra ridicola per gli errori societari, soprattutto nella scelta degli allenatori. Quest'anno con Montella faranno molto meglio, è dai tempi di Allegri che non hanno un allenatore.
Tra l'altro, piuttosto ironicamente, se non ricordo male Honda era il piano A di Candreva.
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Dirar era perfetto se veniva a fare la riserva, ma non credo che i patti fossero quelli...
Non è che mi fidi troppo di Kishna e FA, quindi sarei contento se il nuovo acquisto fosse un titolare.
E poi aveva caratteristiche diverse, da scegliere in base alle esigenze

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2016, 09:49
Tra l'altro, piuttosto ironicamente, se non ricordo male Honda era il piano A di Candreva.

E Lotito è anche amico di Galliani...  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2016, 09:49
Moooolto carina questa....
Mi sta stuzzicando parecchio l'idea Honda lanciata da Nex1...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Honda sono 2 stagioni che fa 30 presenze circa in serie A, l'annata migliore è stata il 2014-15 con 6 gol e 5 assist...
Chi era l'allenatore? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2016, 09:48
Secondo me Honda è un buon giocatore.

Per curiosità, di tutti quelli accostati alla Lazio chi per te non è un buon giocatore?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2016, 10:01
Per curiosità, di tutti quelli accostati alla Lazio chi per te non è un buon giocatore?
Cerci non mi piace Dirar sì, Horta non mi piace (talentino troppo inespresso), Caligiuri mi fido di JSV non ho trovato tanto materiale per farmi un'idea anche minima, Honda (che non ci è stato accostato) imho potrebbe essere un'ottima idea...
In generale: siamo più forti nella zona centrale della squadra, non do grandissimo peso alle ali, soprattutto se devi sostituire ali abbastanza fumose e se hai già Anderson (che per me è il più forte anche quando gioca male).
...Honda ripeto 2 campionati fa ha fatto 6 gol senza rigori e 5 assist, l'anno scorso 30 presenze in una squadraccia che ci è arrivata sopra però.
Non dobbiamo sostituire Griezmann o Robben.
Imho.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Io sono sempre più convinto che questa sarà l'ultima sessione di mercato con Tare come DS della Lazio.

skizzo87

Visitatore
Che ci fai con Honda che non é un ala e non corre?
A sto punto, se devo comprare un giocatore del genere vado su Boudebhouz che é 10 volte + forte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Mi piace Ntep mentre penso che Grosicki sia un trappolone.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 10:18
Che ci fai con Honda che non é un ala e non corre?
A sto punto, se devo comprare un giocatore del genere vado su Boudebhouz che é 10 volte + forte.
Questo è.il bello del calcio, secondo Jsv e Costantine B. è da Chievo o Pescara, per te è.10 volte.più forte di Honda ergo Honda sarebbe da Avellino;)))
(Sì, lo so sono opinioni diverse)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il problema è anche quello delle tempistiche. Per me a inizio mercato Sansone non sarebbe stato adeguato, adesso, a meno di 5 giorni dalla fine e probabilmente con non moltissimi soldi da spendere, mi accontenterei di molto meno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2016, 10:26
Questo è.il bello del calcio, secondo Jsv e Costantine B. è da Chievo o Pescara, per te è.10 volte.più forte di Honda ergo Honda sarebbe da Avellino;)))
(Sì, lo so sono opinioni diverse)

Honda ha dimostrato di non essere da Milan, e imho proprio di non essere adatto alla serie A.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Arriverà solo Cerci e Keita resterà a Formello.
Fidatevi, andrà così.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2016, 10:34
Arriverà solo Cerci e Keita resterà a Formello.
Fidatevi, andrà così.
e la inizieranno le bestemmie, considerando che Cerci al momento é fracico.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 10:42
e la inizieranno le bestemmie, considerando che Cerci al momento é fracico.

Discussione precedente - Discussione successiva