Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la mia idea è che Tare puntava Dirar e Lotito Cerci (costa pure meno)
all'interno de sta cosa c'è la vicenda keita che potrebbe entrare nell'affare con Monaco o Atletico Madrid

io li avrei presi entrambi

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2016, 13:53
all'interno de sta cosa c'è la vicenda keita che potrebbe entrare nell'affare con Monaco o Atletico Madrid

Oggi faccio Otelma, non arriva nessuno dei due e entro la fine della stagione avremo un altro allenatore stipendiato esonerato... perchè non è riuscito in un gruppo coeso e competitivo, pieno di gente coesa a coendere un risultato, cattivone cattivone non coeso :pp :pp :pp :pp
Sto a scherzà... non ve la prendete...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ago 2016, 12:40
Preferirei rimanere così e non spendere nulla , che prendere Dirar o Cerci .

Vangelo! o miglioriamo i titolari oppure, con il solo campionato, stiamo come siamo e almeno non aggiungiamo zavorra e problemi.
Concordo totalmente, acquisti simili sono uno spreco di risorse, futuri esuberi, mine lasciate incustodite all'interno dello spogliatoio, piuttosto tengo e valorizzo Kishna, Oiko e Lombardi.

viacolle

Visitatore
Ot
Tanto non te la dà uguale, ormai le sei solo amico  :D
Aot

😅😅😅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Maxilotte il 27 Ago 2016, 13:37
Tu speri ancora che keita possa far bene con noi? Non capisco cosa debba accadere ancora per farvi capire che e' al di fuori di tutto cio' che riguarda il mondo lazio.
Il "Mondo Lazio" non è un monolite, tanto meno una proiezione delle nostre vite

cordialità

ps. ti concedo la facoltà di non darmi del voi

skizzo87

Visitatore
Conte pronto ad offrire 25 milioni per DV.
Raddoppia e mi compro Caio e un paio di giocatori di livello davanti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 14:07
Non ce la farebbero neanche in un mese, figurati in 4 giorni

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2016, 13:53

Non credo che abbiano offerto più di 5 milioni per Dirar e se il Monaco non ritiene congrua la cifra è evidente che la trattativa non si poteva chiudere.
Quello che a molti è sfuggito è che la presenza di Tare a Monaco poteva essere sia per la trattativa Dirar che per incontrare qualche dirigente o procuratore che vi si trovava per i sorteggi della Champions e dell'Europa League.
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e la vicenda Keita ci sta decisamente complicando i piani per completare la rosa, però è altrettanto vero che manca quasi niente per finire il lavoro, diciamo che forse serve solo un ritocchino e che è più importante farlo bene piuttosto che farlo in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ci potevi andare per Ciro, che vale tre dzeko.
Ci sei stato a Fiumicino?
No?
E allora perché ci devi scaricare sulle spalle i tuoi problemi?
Mica ci pagano,eh!  :beer:
Che problemi... Magno tranquillo.. Voi veni' ?. Pasta alle vongole..
:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 14:07

Strano, 25 pippi per un'altra scommessa di Tare. Quello di Bisevac e Morrison.
Cioè un giocatore che avrebbe pressoché quadruplicato il suo valore.
Io lo venderei, perché è ovvio (come peraltro sapevano tutti quelli che la sanno lunga) che Tare l'aveva pagato poco perché era fracico. Lo sapeva e nonostante questo l'ha preso comunque.
A 'sto punto j'ammollamo 'sta sola al Chelsea e famo un altro bel gruzzoletto.
Via DeVrij. Subito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.241
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ago 2016, 12:40
Preferirei rimanere così e non spendere nulla , che prendere Dirar o Cerci .

pure io
Lombardi ha gia dimostrato Domenica scorsa che può fare bene
spazio anche a Oikonomidis
altrementi che senso ha puntare sui giovani se vai a prendere due 29 che non convincono in pieno nessuno

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2016, 14:51
Strano, 25 pippi per un'altra scommessa di Tare. Quello di Bisevac e Morrison.
Cioè un giocatore che avrebbe pressoché quadruplicato il suo valore.
Io lo venderei, perché è ovvio (come peraltro sapevano tutti quelli che la sanno lunga) che Tare l'aveva pagato poco perché era fracico. Lo sapeva e nonostante questo l'ha preso comunque.
A 'sto punto j'ammollamo 'sta sola al Chelsea e famo un altro bel gruzzoletto.
Via DeVrij. Subito.
Si però ragazzi ... Non discutiamo sulle solite cose (mi è stato ripetuto ieri).
Tare viene pagato per rinforzare la Lazio e per trovare (con i soldi messi a disposizione da Lotito) dei giocatori validi al progetto.

Detto questo.. Possiamo tranquillamente dire che il 50% degli acquisti sono ok (di cui il 20% buonissimi) e l'altro 50% sono errori più o meno macroscopici ?

No perché vale pure dire che di difensori Boni ne ha preso 1 su quanti ? (Ciani, novaretti, Gentiletti, Bisevac, Cana.. )

Essu...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2016, 13:58
Oggi faccio Otelma, non arriva nessuno dei due e entro la fine della stagione avremo un altro allenatore stipendiato esonerato... perchè non è riuscito in un gruppo coeso e competitivo, pieno di gente coesa a coendere un risultato, cattivone cattivone non coeso :pp :pp :pp :pp
Sto a scherzà... non ve la prendete...
Io non me la prendo, ma mi dai un fastidio tremendo.
E il fatto che lo scorso anno hai scritto le stesse cose e hai avuto ragione, mi da ancora più fastidio.
Il problema è che mi sembra che ti diverti, ci godi, a dire queste cose.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2016, 15:05
Si però ragazzi ... Non discutiamo sulle solite cose (mi è stato ripetuto ieri).
Tare viene pagato per rinforzare la Lazio e per trovare (con i soldi messi a disposizione da Lotito) dei giocatori validi al progetto.

Detto questo.. Possiamo tranquillamente dire che il 50% degli acquisti sono ok (di cui il 20% buonissimi) e l'altro 50% sono errori più o meno macroscopici ?

No perché vale pure dire che di difensori Boni ne ha preso 1 su quanti ? (Ciani, novaretti, Gentiletti, Bisevac, Cana.. )

Essu...
Dias, Biava?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 15:09
Dias, Biava?
Boni .. Me li eri fumati.. Ma ci arriviamo al 50% ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo 50% non conta nulla se non è paragonato ad altri DS con mezzi simili.
Ma se si usa la logica poi non è più divertente, molto più fico sentenziare col sorrisetto di chi la sa lunga.

Disclaimer: una lettura attenta di questo post rivelerà l'assenza di un giudizio di merito sul DS Tare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Siviglia, Konoplyanka vicino alla cessione: non convocato per il Villarreal...

Uno scambio con Keita? Forza Tare... dai!

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 15:17
Questo 50% non conta nulla se non è paragonato ad altri DS con mezzi simili.
Ma se si usa la logica poi non è più divertente, molto più fico sentenziare col sorrisetto di chi la sa lunga.

Disclaimer: una lettura attenta di questo post rivelerà l'assenza di un giudizio di merito sul DS Tare.
Per quanto mi riguarda nessun sorrisetto.
Nel mio post nessuna sentenza. Ho chiesto si può dire che il 50% sono ok e il restante 50% no ? Si parla di giocatori della Lazio.. Non di altri DS.

Puoi scrivere no se vuoi.. Ma non se ne esce così secondo me... E sono il primo ad attaccare Tare..

Lotito valuterà il suo operato.

Parliamo di giocatori che possono arrivare se volete.. Altrimenti non se ne esce.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Siviglia, Konoplyanka vicino alla cessione: non convocato per il Villarreal...

Uno scambio con Keita? Forza Tare... dai!
Ecco con questo salto dalla sedia...

Discussione precedente - Discussione successiva