Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2016, 00:01
Che sarebbe Palacio? Mmmmm...
eh si.

Comunque Bas Dost allo Sporting

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2016, 00:04
eh si.

Comunque Bas Dost allo Sporting
Ci vedo più Eder.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
che gliene importa all'inter di tenersi un vice icardi fra quelli che hanno ora? fra un paio di settimane avranno gabigol.

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Ma uno scambio Keita-Brahimi del porto? Mi pare sia fuori rosa per gli stessi motivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Giako77 il 28 Ago 2016, 21:46
Ma per esempio Gabbiadini no? Mi pare di aver sentito che potrebbe andare alla Fiorentina...io farei anche scambio alla pari con Keita a questo punto

Anche io, ma io non sono DeLa. Che ne pensa il Napoli? Je serve Keita? E Keita? Je piace er Napoli?
Perché alla fine tocca mettere d'accordo quattro teste, procuratore in testa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oltre la calla DV al Chelsea ci sono nius sull'ala che dovrebbe arrivare? Keita rimane?
io sono un po' preoccupato, la base è buona, mettiamo a posto gli ultimi tasselli e ci divertiamo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Il gioco di Tare è sempre lo stesso. Fa finta di puntare decine di obiettivi ma quello prescelto lo annuncerà solo l'ultimo giorno, così che ci vada meno di traverso.
Quest'anno, scartati i vari Thauvin e co., ci toccherà, scommetteteci, Cerci che, tutto sommato, non è nemmeno il peggiore della lista, tranne i suoi trascorsi merdosi. :since :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2016, 20:44
p.s. senza offesa, il tuo commento è il più stupido da quando frequento questo forum, vanne fiero.
Lo so perfettamente, ma un post stupido preferisco commentarlo con le stesse modalità, al fine della comprensione di chi lo ha scritto: non capire che tutte le squadre, comprese quelle ricchissime, trattano sul prezzo fino a quello che reputano più equo, arrivando volendo anche al 31 agosto è assai stupido.
Basterebbe andarsi a leggere tutte le cronache di tutti i calciomercati degli ultimi venti anni, e si vedrà che la gran parte dei colpi viene effettuata negli ultimi 3 giorni: non per pigrizia dei DS che si accorgono solo all'ultimo che serve qualche giocatore, ma proprio perché il prezzo inevitabilmente scende e siccome sono loro e non i tifosi ad avere l'obbligo del rispetto dei bilanci delle squadre che li pagano è giusto così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
tra l'altro il campionato si ferma per la Nazionale

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il sostituto di Candreva lo dovevi prendere a luglio, così come l'anno scorso la punta ed il centrale o come con Yilmaz o con Honda ecc... E invece è andata a finire come sappiamo proprio per tirare il prezzo come dici tu.

Questo ragionamento lo può fare una squadra completa che può permettersi di far calare il prezzo per la ciliegina sulla torta; noi abbiamo Djordjevic come prima alternativa sè la partita si mette male, non so se è sufficiente a capire che siamo cortissimi come più volte detto pure da Inzaghi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2016, 09:56
Dice che ce so' sfuggiti Yilmaz e Honda.

Hanno aperto le gabbie?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2016, 09:52
Il sostituto di Candreva lo dovevi prendere a luglio, così come l'anno scorso la punta ed il centrale o come con Yilmaz o con Honda ecc... E invece è andata a finire come sappiamo proprio per tirare il prezzo come dici tu.

Questo ragionamento lo può fare una squadra completa che può permettersi di far calare il prezzo per la ciliegina sulla torta; noi abbiamo Djordjevic come prima alternativa sè la partita si mette male, non so se è sufficiente a capire che siamo cortissimi come più volte detto pure da Inzaghi
Ma se i soldi di Candreva li hanno investiti in difesa (tempestivamente, tanto che avevamo 2 nuovi difensori contro la Juve e uno in panca) e non per il suo sostituto e a quanto pare abbiamo 5-6 mio da spendere non pensi sia complicato trovare un giocatore giusto?
Il vero problema è Keita, loro pensavano Anderson Immobile Keita...
La verità.è che per fare le cose benissimo servirebbe alrire le casse e tirare fuori 15 mio ulteriori ma non lo facciamo per scelta societaria da.sempre.
Ora bisogna sperare che Tare.porti uno a 5-6 mio (mi dici un giocatore delle prime 3 di serie A pagato così poco?) e che sia forte. A te sembra facile? A me no.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2016, 10:30
Ma se i soldi di Candreva li hanno investiti in difesa (tempestivamente, tanto che avevamo 2 nuovi difensori contro la Juve e uno in panca) e non per il suo sostituto e a quanto pare abbiamo 5-6 mio da spendere non pensi sia complicato trovare un giocatore giusto?
La verità.è che per fare le cose benissimo servirebbe alrire le casse e tirare fuori 15 mio ulteriori ma non lo facciamo per scelta societaria da.sempre.
Ora bisogna sperare che Tare.porti uno a 5-6 mio (mi dici un giocatore delle prime 3 di serie A pagato così poco?) e che sia forte. A te sembra facile? A me no.
Certo che ste casse ogni tanto si potrebbero pure aprire un pochino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2016, 10:34
Certo che ste casse ogni tanto si potrebbero pure aprire un pochino
Direi di sì, con 15 mio potresti completare una gran bella squadra. Ma non lo fanno e quindi personalmente valuto le difficoltà reali che abbiamo a chiudere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2016, 10:30
Basterebbe investire quanto lo scorso anni per avere 15 mln a disposizione.
Per ora la serva dice che hai speso leggermente meno di quanto incassato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ai compagni della mozione "sostituto di candreva a luglio": il sostituto di candreva dal primo luglio è Felipe Anderson.

Serve un esterno navigato di qualità alla Joaquín e una punta di peso con esperienza (tipo Matri...)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: carib il 29 Ago 2016, 10:51
Ai compagni della mozione "sostituto di candreva a luglio": il sostituto di candreva dal primo luglio è Felipe Anderson.

Serve un esterno navigato di qualità alla Joaquín e una punta di peso con esperienza (tipo Matri...)

L'esterno navigato dovrebbe venire dalla scelta tra Dirar e Cerci.
Sulla punta io invece punterei su un giovane in rampa di lancio. Di qualsiasi nazionale sia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
al netto della testadicazzagine credo che fra keita candreva e felipe quello da vendere fosse felipe.
Ma ormai e' troppo tardi.
Io prenderei una punta che fa gol e che puo' fare anche l'esterno.
Un berardi un gabbiadini un defrel un eder
Oppure se ciro puo' fare l'esterno prenderei una prima punta: pavoletti belotti eder

Discussione precedente - Discussione successiva