Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 21:50
A me sta cosa non va tanto giù. Se la prendevamo forte forte, sta punta, e cambiavamo modulo dopo aver perso le due ali più forti tipo un mese fa'? Intanto il 3-5-2 già lo abbiamo fatto una volta e mezza su due, che poi lui lo chiami 3-4-3 per fare il fico solo perché FA gira come vuole conta poco.
Favevamo il 3-5-2 o un 4-3-1-2 ce diceva qualcosa qualcuno? Tanto a noi ce se fanno male, tornavamo al 4-3-3 se proprio non se ne può fare a meno.
Sarà ma a me vedere Immobile in quel deserto (panchina compresa) mi mette tristezza.

quoto

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2016, 22:07
Ammazza, e questo non e' Carneade? :D

Bomber del Foggia...triplo salto in avanti hai capito Iemmello..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2016, 21:45
Intanto il topic [SOLO NEWS] è un profluvio di "bah", "mah", "chicazzè".
Da esperti che non leggono il titolo del topic e che non sanno come trovare il topic su friends non è che puoi aspettarti che conoscano addirittura gente che non hanno mai calcato il prato del Olimpico oppure della bacheca di vicmo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2016, 21:50
A me sta cosa non va tanto giù. Se la prendevamo forte forte, sta punta, e cambiavamo modulo dopo aver perso le due ali più forti tipo un mese fa'? Intanto il 3-5-2 già lo abbiamo fatto una volta e mezza su due, che poi lui lo chiami 3-4-3 per fare il fico solo perché FA gira come vuole conta poco.
Favevamo il 3-5-2 o un 4-3-1-2 ce diceva qualcosa qualcuno? Tanto a noi ce se fanno male, tornavamo al 4-3-3 se proprio non se ne può fare a meno.
Sarà ma a me vedere Immobile in quel deserto (panchina compresa) mi mette tristezza.

Se passavi alle due punte, ti serviva non solo la "prima punta", ma anche le due di riserva (dato per perso Djo). I vari Kishna, invece, diventavano esuberi.
non mi sembra una strada fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2016, 22:04
Signor Tare ci può portare Thereau e un portiere che sia degno di quel nome? Poi non mi sentirà fiatare per i prossimi 2 anni. Accetterò pure Inzaghi come allenatore.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Su Bastos e Leitner non mi sono espresso preventivamente.
Immobile mi andava bene,Wallace pure.
Su Lukaku ,giudicato a priori scarso in difesa,potrei aver sbagliato e nel caso farò ammenda.

Luis Alberto non lo voglio,il Liverpool non sa dove sbolognarlo,non è una punta quindi segna poco,non fa la differenza da ala pure perchè non è il suo ruolo naturale.Non è nemmeno punta.Un profilo a ca..o,spiacente.
Ha pure 23 anni,altro che titolare con esperienza e affidabilità.
Il nocciolo è che con 1 sola competizione e riserve da far giocare ogni tanto,pena musi lunghi,non arriverà nessun titolare irremovibile.
Ci serve un giocatore alla Eder,uno solo.Pure in prestito.Uno che sappia giocare non soltanto in contropiede.

Se oltre a lui acquisteranno 1 altro giocatore offensivo sarà un errore,nuovamente,perchè il Kishna di turno giocherà si e no 5 partite.
Se intendono sbolognare pure Keita ,oltre a Klose e Candreva,serve Mazinga li davanti e non 3 suoi acoliti.

Tare sta a corto di tempo,nuovamente,anche per quanto concerne le cessioni in prestito di moltissimi giovani.Pecca che dopo tutto questo tempo avrebbe dovuto eliminare dal repertorio prima di subito.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: WhiteSnake il 29 Ago 2016, 22:13
Su Bastos e Leitner non mi sono espresso preventivamente.
Immobile mi andava bene,Wallace pure.
Su Lukaku ,giudicato a priori scarso in difesa,potrei aver sbagliato e nel caso farò ammenda.

Luis Alberto non lo voglio,il Liverpool non sa dove sbolognarlo,non è una punta quindi segna poco,non fa la differenza da ala pure perchè non è il suo ruolo naturale.Non è nemmeno punta.Un profilo a ca..o,spiacente.
Ha pure 23 anni,altro che titolare con esperienza e affidabilità.
Il nocciolo è che con 1 sola competizione e riserve da far giocare ogni tanto,pena musi lunghi,non arriverà nessun titolare irremovibile.
Ci serve un giocatore alla Eder,uno solo.Pure in prestito.Uno che sappia giocare non soltanto in contropiede.

Se oltre a lui acquisteranno 1 altro giocatore offensivo sarà un errore,nuovamente,perchè il Kishna di turno giocherà si e no 5 partite.
Se intendono sbolognare pure Keita ,oltre a Klose e Candreva,serve Mazinga li davanti e non 3 suoi acoliti.

Tare sta a corto di tempo,nuovamente,anche per quanto concerne le cessioni in prestito di moltissimi giovani.Pecca che dopo tutto questo tempo avrebbe dovuto eliminare dal repertorio prima di subito.
Mi pare evidente da questo ultimo acquisto che Keita nella Lazio non giocherà più.
Speriamo che a Gennaio ci facciano abbastanza soldini per rinforzare un altro paio di punti deboli, ma sono sogni

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2016, 21:35
Quindi un keita con due anni di più e che s'è fatto già un paio di stagioni fa titolare in Spagna.
A comprar giovane non sbagli mai. Ma se la Juve prende Pogba (e lo rivende)
se tutti vogliono i giovani perchè NOI dobbiamo sempre sputar sentenze,
lamentandoci che sono sconosciuti e/o scommesse?
Le vedove di Dirar non sono sfiorate dal dubbio? A 29/30 anni se poi si rivela meno forte
del previsto (o se si rompe) che si fa?
Un giovane può solo crescere e se per caso la scommessa - vedi Morrison - non l'azzecchi
riesci sempre a piazzarla.
Guardiamo l'età media della nostra squadra e sempre forza Lazio :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2016, 22:04
Signor Tare ci può portare Thereau e un portiere che sia degno di quel nome? Poi non mi sentirà fiatare per i prossimi 2 anni. Accetterò pure Inzaghi come allenatore.
Thereau comunque ha 33 anni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ci vorrebbe una seconda punta (anche da rilanciare)..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Fabius il 29 Ago 2016, 22:16
Mi pare evidente da questo ultimo acquisto che Keita nella Lazio non giocherà più.
Speriamo che a Gennaio Agosto ci facciano abbastanza soldini per rinforzare un altro paio di punti deboli, ma sono sogni

Gennaio = aver perso punti per strada,tardi.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ricordo a tutti che Candreva ci stava buttando la carriera appresso al ruolo del trequartista...Livorno Juve Cesena...

Ora è l ala titolare della Nazionale...

Cazzo ne sapemo noi do gioc meglio L. Alberto...me fate ride me fate..

A me già che alza la testa passa stoppa e tira va bene calcolando che gente tipo Saha Kakuta Postiga manco questo facevano..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2016, 22:19
E, udite udite, c'ha una media gol INFERIORE a quella di Djordjevic :O

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel caso faccio ammenda is the new spero di sbagliarmi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2016, 21:55
Senza coppe, devi trovare uno disposto a giocarsi 800-900 min. massimo in stagione.
Giovane.
Forte (o almeno piu' forte di Djo).
Sano.
Che segna (ovvero che ha gia' segnato parecchio)
Non carneade (questa e' ad usum lazionetteris)

Un'impresa.

EDIT: a meno di cambio di modulo come dice Tarallo. Ma sta cosa non e' contemplata, sembra.

Lo dico sottovoce, con questi requisiti mi andrei a prendere Lasagna del Carpi... non insultatemi troppo :ssl

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Per me, arriva anche qualcun'altro. E credo che uscirà Djordjevic verso Genova se si muove Pavoletti.

Ma magari fosse!
Non ci credo che arrivi nessuna punta, figuriamoci uno forte come Pavoletti...
Comunque Tare è stato bravo e gli restano due giorni per vendere Berisha e portarci un portiere titolare.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Lo dico sottovoce, con questi requisiti mi andrei a prendere Lasagna del Carpi... non insultatemi troppo :ssl
Io mi accontenterei anche di un raviolo, figurati.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

Si muove in maniera importante il mercato della Lazio, che ha trovato l'accordo con il Liverpool per Luis Alberto, trequartista spagnolo classe '92. Il costo dell'operazione per i biancocelesti è di poco più di 7 milioni di euro, dei quali circa 5 subito e i restanti 2 legati ai vari bonus.

Svolta Lazio, dunque è fatta per l'arrivo di Luis Alberto, che già domani dovrebbe sostenere le visite mediche. Nuova avventura per lui dopo i prestiti a Malaga e Deportivo La Coruña, nuovo rinforzo di qualità per la Lazio.

no perche visto tal mancini ( chi cazz'e sto mancini) ha detto che  è una  pipparsugo....posto la notizia con commento di Di Marzio... 8) :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2016, 22:19
Lo so ma mi accontento.
Corre, lotta e non costa molto. Oltre a fare la punta, la seconda punta e l'ala a seconda delle esigenze.
Per me é il profilo giusto*.

* pur di non rivedere Djo sull'ala e davanti.

Citazione di: fabichan il 29 Ago 2016, 22:28
E, udite udite, c'ha una media gol INFERIORE a quella di Djordjevic :O
Ha anche giocato nel Chievo e nell'Udinese con Di Natale.
Comunque negli ultimi tre anni Thereua ne ha fatti 7,10,11 in Serie A.
Djordjevic nello stesso periodo 10 (ligue 1), 8 e 3 in Serie A.

Sarei curioso di che statistiche hai preso.

Discussione precedente - Discussione successiva