Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
dai, i gesti che fa balo in quel video si vedono quasi ogni domenica sui campi di calcio. non ho mai sentito dei commentatori, invece, prendersela con quei toni col reo di turno. ci vanno sempre coi piedi di piombo

Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2016, 12:38
Mentre Luis Alberto ha giocato spesso e volentieri sulle fasce, Saponara c'è andato poche volte per sbaglio e non c'è mai rimasto. Quindi prendendo Luis Alberto, invece di Saponara, copri tutto il fronte d'attacco ed oltre a garantirti un giocatore alternativo e complementare alle ali che già hai in rosa metti a disposizione dell'allenatore un'opzione in più in caso di aggiustamenti di modulo in corso di gara.     
Questo articolo spiega abbastanza bene il suo percorso nella Liga e perché ancora non si era affermato al Liverpool, inoltre da uno sguardo  alle caratteristiche tecniche e di tipo di gioco di Luis Alberto, molto interessante è la parte dove parlano della stagione appena conclusa e del suo affiatamento al Depor con Lucas Perez, giocatore appena passato all'Arsenal che fa della velocità e della ricerca di spazi e profondità i suoi punti di forza.

http://anfieldindex.com/21343/luis-alberto-spanish-startlet.html
stai pensando anche tu a Immobile?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Colpo in arrivo...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2016, 12:58
Si è appena svincolato Macheda.
Colpo in arrivo...
Lo prenderei... come terza punta... sembra però vada al Pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: edge24 il 30 Ago 2016, 12:47
stai pensando anche tu a Immobile?

Esattamente, e secondo me è lo stesso che hanno pensato Inzaghi e Tare quando dovevano cercare il quarto da mettere sulle fasce, se abbiamo una freccia serve chi riesce a scoccarla con precisione, possibilmente nel più breve tempo possibile.         

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Citazione di: JoeStrummer il 30 Ago 2016, 09:53
E' piaciuto anche alle merde al derby, un pò come a noi ci piaceva vedere Piris.

Altro che pregiudizio.

Ed alla stregua del trio che hai nominato tu( anche se io ritenevo Mauricio all'altezza, penda un pò te...), presto ne seguirà le orme.

In tutte le partite che ha fatto si è reso protagonista solo di una giocata degna di nota: un fallo di frustrazione in Juventus Lazio dello scorso anno( quando poi è stato espulso), in cui almeno ha dimostrato un pò di cazzimma.

Ovviamente, IMHO.

Su Patric, e sul pregiudizio nei suoi confronti, quoto Joe. Mai capito cos'abbia in più rispetto a un nostro primavera, per es. un Pollace, nè mi pare abbia fatto qualcosa che mi aiuti a capire. Non riesco davvero a vedere quello che ci vedono i suoi estimatori, se non l'eccesso di difesa di chi con lui vuol difendere la Lazio.
Non credo di vivere di pregiudizi, su Lukaku per es. dopo averlo visto all'europeo mi pareva il gemello appena meglio di luispedro, e invece mi sta piacendo un sacco specie nell'applicazione difensiva che comunque si vede non era il suo forte.
Si dà un'opinione su quello che si vede, e il poco che ho visto in video di Luis Alberto, per esempio, è decisamente molto incoraggiante.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
UFFICIALE: Lazio, preso il lituano Adamonis

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: warren il 30 Ago 2016, 13:23
Altro chicazz'è?
UFFICIALE: Lazio, preso il lituano Adamonis

http://www.transfermarkt.it/marius-adamonis/profil/spieler/300137

Probabilmente, anche lui, meglio di Marchetti...

:s :s :s

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non capisco se è per la prima squadra, per la primavera o per la Salernitana....

Se fosse per la prima squadra, dar via Berisha per lui mi sembra un tantinello azzardato...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma perchè compriamo tutti sti portieri? perchè statisticamente prima o poi uno bono lo becchi?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Classe '97, valore di mercato 50K... mi sembra ovvio sia per le giovanili.

Guerrieri l'altro giorno ha fatto un partitone, sui giornali ha preso voti tra il 7 ed il 7,5. L'anno prossimo sarà lui il nostro titolare e fino ad allora si tira avanti con Marchetti; comprare oggi un altro portiere non ha senso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma tutti questi post su Balotelli vengono scritti perché c'è qualcosa di concreto o sono solo dei desiderata ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2016, 13:36
Classe '97, valore di mercato 50K... mi sembra ovvio sia per le giovanili.

Guerrieri l'altro giorno ha fatto un partitone, sui giornali ha preso voti tra il 7 ed il 7,5. L'anno prossimo sarà lui il nostro titolare e fino ad allora si tira avanti con Marchetti; comprare oggi un altro portiere non ha senso.

A meno che qualcuno di quelli in rosa è in partenza.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ago 2016, 09:34
Centrocampisti brevilinei leggerini ma sguscianti con piedi sensibili e proprietà di palleggio

SMS e Parolo non corrispondono a questo identikit.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2016, 13:38
A meno che qualcuno di quelli in rosa è in partenza.

Qualcuno, quanti?

Sono in 4 in rosa al momento, c'è anche Strakosha che ha due anni in più di questo.
Dovrebbe esserci un esodo in massa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanto mi sarebbe piaciuto il prestito con riscatto di Konoplyanka dal Siviglia... peccato non poter prendere un altro extra

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
fosse ancora tutto intero mi sarei preso pure il Pazzo invece di presentarsi con questo Djo poco presentabile..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva