Su Patric...
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ago 2016, 09:53
E' piaciuto anche alle merde al derby, un pò come a noi ci piaceva vedere Piris.
Altro che pregiudizio.
Ed alla stregua del trio che hai nominato tu( anche se io ritenevo Mauricio all'altezza, penda un pò te...), presto ne seguirà le orme.
In tutte le partite che ha fatto si è reso protagonista solo di una giocata degna di nota: un fallo di frustrazione in Juventus Lazio dello scorso anno( quando poi è stato espulso), in cui almeno ha dimostrato un pò di cazzimma.
Ovviamente, IMHO.
Su Patric, e sul pregiudizio nei suoi confronti, quoto Joe. Mai capito cos'abbia in più rispetto a un nostro primavera, per es. un Pollace, nè mi pare abbia fatto qualcosa che mi aiuti a capire. Non riesco davvero a vedere quello che ci vedono i suoi estimatori, se non l'eccesso di difesa di chi con lui vuol difendere la Lazio.
Non credo di vivere di pregiudizi, su Lukaku per es. dopo averlo visto all'europeo mi pareva il gemello appena meglio di luispedro, e invece mi sta piacendo un sacco specie nell'applicazione difensiva che comunque si vede non era il suo forte.
Si dà un'opinione su quello che si vede, e il poco che ho visto in video di Luis Alberto, per esempio, è decisamente molto incoraggiante.