Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2016, 12:28
balotelli sa gioca' a pallone. e' forte, e' uno veramente forte. uno che sa vincere le partite da solo. noi non ce l'abbiamo uno cosi'. ci serve.

Abbiamo venduto Felipe e nessuno mi ha detto niente?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: cartesio il 30 Ago 2016, 13:51
SMS e Parolo non corrispondono a questo identikit.
Ma neanche Onazi o Lulic o il Cana che prese sbagliando per il cc.
Così come Dias non era il tilico centrale corazzato e neanche Biava che ha il fisico da scacchista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: NandoViola il 30 Ago 2016, 14:03
fosse ancora tutto intero mi sarei preso pure il Pazzo invece di presentarsi con questo Djo poco presentabile..
Pazzini da qualche anno ormai è un ex giocatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cartesio il 30 Ago 2016, 13:51
SMS e Parolo non corrispondono a questo identikit.

Infatti ho concluso il post così( mi scuso per l'autocitazione):

Citazione di: JoeStrummer il 30 Ago 2016, 09:34
IMHO non resta che confidare in Inzaghino. Perchè al di là di tutto( e grazie alla indubbia bravura di Tare come talent scout) c'è qualche pedina, tipo i vari Radu, Lulic, Parolo, SMS che non rispondono alle definizioni di cui sopra con i quali impostare una squadra più solida, coperta e adatta al campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Luis Felipe da sue dichiarazioni dovrebbe andare a Salerno...
Sono curioso di vedere se riesce a ritagliarsi uno spazio, sembra interessante come caratteristiche.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2016, 14:10
Pazzini da qualche anno ormai è un ex giocatore.
un mio personale rimpianto di proporzioni cosmiche.
gran giocatore, a sensazioni qui da noi faceva 20 gol a stagione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
In pratica l`unico centrocampista che risponde all`identikit e` Leitner.

Continuo a non capire questi acquisti continui di portieri fuori eta`/in eta` limite per la primavera.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Ma tutti questi post su Balotelli vengono scritti perché c'è qualcosa di concreto o sono solo dei desiderata ?
Non c'è niente di concreto, se non l'interessamento del Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 14:10
Ma neanche Onazi o Lulic o il Cana che prese sbagliando per il cc.
Così come Dias non era il tilico centrale corazzato e neanche Biava che ha il fisico da scacchista.

Dias non era corazzato ma era tosto. Biava è stata una sorpresa per tutti. In ogni caso dietro a loro c'era il trio delle meraviglie Cana, Ciani e Novaretti che invece l'identikit lo rispettavano in pieno.

Onazi e Cana sono stati ceduti, Lulic era stato preso come terzino di spinta( grazie ad un'intuizione di Reja  è stato spostato a centrocampo).

L'idea di calcio di Tare non prevede il mediano. Gli stessi Parolo ed SMS, che fisicamente sono ben piazzati, non hanno certo attitudini di copertura( o perlomeno non è il loro punto di forza).

Pioli per seguire questi dettami ci si è bruciato.

Inzaghino mi sembra più accorto anche se dispone di una rosa molto leggerina a centrocampo( infatti io comprendo bene il tuo appello su Gonzales).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2016, 14:16

Continuo a non capire questi acquisti continui di portieri fuori eta`/in eta` limite per la primavera.
Mia sensazione: ci stiamo provando... sanno anche loro che il reparto portieri con Berisha scontento e non apprezzato da Inzaghi, Marchetti in calo, va rifatto... il prossimo anno tocca rifondare...
Guerrieri Strakosha e un altro paio di portierini giovani...
Almeno 1 deve essere pronto il prossimo anno, l'unico che potrebbe addirittura ambire al ruolo di titolare è Guerrieri, ma almeno un secondo affidabile a zero e con stioendio basso lo vogliono tirare fuori.
Poi magari Berisha va in prestito a Palermo e valuti anche lui per un campionato intero.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Lichtsteiner probabile partente dalla juve.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: FMSSL il 29 Ago 2016, 21:26
Una domanda per chi lo conosce: a quale giocatore della nostra Serie A può essere paragonato?
A Mauri, ma più veloce e meno costante (ovviamente anche meno esperto). Ma a me ricorda davvero il miglior Mauri, potendo coprire anche più ruoli dell'attacco.
PS
ha un destro niente male davvero. Non sono fomentato, ma come acquisto mi piace. Adesso non mi dispiacerebbe un Cerci Torino style :)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2016, 14:19
Non c'è niente di concreto, se non l'interessamento del Palermo.

Danke  :))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2016, 13:56
Qualcuno, quanti?

Sono in 4 in rosa al momento, c'è anche Strakosha che ha due anni in più di questo.
Dovrebbe esserci un esodo in massa.

Se arrivasse il lituano e ne uscissero due ne avremmo tre in rosa e il numero sarebbe quello giusto.
Fosse per me terrei il "titolare" più Strakosha e l'ultimo arrivato.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io non voglio giocare con DJ tutto il campionato (con la moglie si)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2016, 14:21
Mia sensazione: ci stiamo provando... sanno anche loro che il reparto portieri con Berisha scontento e non apprezzato da Inzaghi, Marchetti in calo, va rifatto... il prossimo anno tocca rifondare...
Guerrieri Strakosha e un altro paio di portierini giovani...
Almeno 1 deve essere pronto il prossimo anno, l'unico che potrebbe addirittura ambire al ruolo di titolare è Guerrieri, ma almeno un secondo affidabile a zero e con stioendio basso lo vogliono tirare fuori.
Poi magari Berisha va in prestito a Palermo e valuti anche lui per un campionato intero.
Non mi convince questa spiegazione, visto che solo negli ultimi anni abbiamo provato Strakosha, Guerrieri, Matosevic, Borrelli a cui vanno aggiunti Rus (acquistato a gennaio) e ora questo Adamonis. Il reparto portieri e` quello che necessita di piu` esperienza, non lo rifai di certo con gente di 19 e 20 anni, che non possono giocare ne` titolari e ne` come riserve, Donnaruma a parte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2016, 14:16

Cataldi, Luis Alberto, Leitner, lo stesso Biglia.

Tutti calciatori tecnici, con buoni piedi ma non coriacei.

E anche quelli "fisicati" come Parolo ed SMS sono più bravi negli inserimenti che in copertura.

Sul portiere: la Lazio ha una storica tradizione di grandi portieri italiani che è seconda solo alla Juve.

Sentimenti IV, Lovati, Marchegiani, Peruzzi, (il primo) Marchetti.

Basta portieri improbabili presi per ragioni oscure a più.

Fiducia a Guerrieri se non è possibile arrivare ad un Perin.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: andyco il 30 Ago 2016, 14:27
Io non voglio giocare con DJ tutto il campionato (con la moglie si)

Bisogna vede se la Moglie vuole "giocare" con te  :=))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Leggo che Tounkara vuole rimanere in rosa.

Chiedo a chi lo ha seguito: è bimbominkia anche lui o ci si potrebbe provare a puntare buttandolo dentro in qualche partita di coppa Italia?

se non diventa un bel giocatore di calcio il problema sarà solo la testa
fisico velocità e tecnica, in campo dimostra anche di avere la testa,
fuori sinceramente non lo so

Discussione precedente - Discussione successiva