Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2016, 21:19
Se ti presenti con 3 riserve in attacco contro le difese delle squadre citate anch'esse con tre riserve vinci in scioltezza

Molti di voi stanno facendo questo paragone. Avete forse dimenticato che c'è UNA NOTEVOLE possibilità in più che ciò capiti a noi (di schierare le riserve) e molto più di rado agli altri? Ma a quanto pare non si riesce proprio a guardare il calcio senza omettere parecchi fattori(che poi diventeranno imponderabili magicamente ) come l'alto tasso dei nostri tesserati in paideia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
su sportitalia dicono un lotito molto attivo in questi minuti...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2016, 21:17
Ammazza come stai acido, neanche l'hai capita secondo me.

non sono acido, sono avvelenato perche' abbiamo la peggior rosa dal post ballardini, con un allenatore esordiente e incertezze importanti in due ruoli chiave, portiere e seconda punta. Dipendiamo maledettamente da felipe e la cosa non mi lascia affatto tranquillo perche' il dubbio che il felipe di due anni non lo rivedremo ce l'ho onestamente. Apprezzo il vostro ottimismo che personalmente trovo completamente ingiustificato. La stagione si e impiccata con bielsa, la non scelta inzaghi ne e' la  dimostrazione. fermo restando che ci sono campato con i decimi posti figurati che mi frega se ne facciamo un altro. Mi pare che invece per voi sia un problema solo ipotizzare la Lazio fuori dalle prime 6.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2016, 21:27

Beh, a occhio e croce sarà già al secondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ufficiale Berisha all'Atalanta (prestito con diritto di riscatto)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manco da stamattina, qualcuno mi fa cortesemente un riassunto? Vielen dank.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Citazione di: ramones il 31 Ago 2016, 21:26
Scusa Paris premetto che il mio tono non è assolutamente polemico. Pero non sono d'accordo. Nella prima di campionato abbiamo assistito a livello generale a un sacco di goal. Abbiamo preso 3 pere di cui due sono papere allucinanti di Marchetti. con la Juve in genere ne prendiamo 4 senza fare un tiro in porta. questo giro almeno ne abbiamo preso solo 1. perché dici che dovrebbe girare peggio. te lo giuro che non ti seguo.

Perchè comunque non hai fatto un tiro in porta. O forse ne ricordo solo ed esclusivamente uno. La juve non era in forma e noi al contrario sembravamo agonisticamente ritrovati. (sono soddisfatto della partita contro la juve, direi moltissimo per l'atteggiamento e per alcuni dei nuovi e per non aver scajato malamente) ma come cambi avevi dei giocatori che (e non fateme mette a paragonà tutte le riserve della serie A ) nella maggior parte delle squadre in campo alle prime di campionato e senza grosse emergenze non sarebbero mai entrati.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: andyco il 31 Ago 2016, 21:07
Non so come arriveremo (dipende da FA) ma al netto dei favori arbitrali le merde non sono affatto superiori.. A centrocampo hanno solo strootman e dietro Manolas.. E poi?
E le merde non sono mai superiori, almeno qui sopra. Cazzo
Quotone megalattico, "essi" possono essere solo merde superiori.... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2016, 21:28
non sono acido, sono avvelenato perche' abbiamo la peggior rosa dal post ballardini, con un allenatore esordiente e incertezze importanti in due ruoli chiave, portiere e seconda punta. Dipendiamo maledettamente da felipe e la cosa non mi lascia affatto tranquillo perche' il dubbio che il felipe di due anni non lo rivedremo ce l'ho onestamente. Apprezzo il vostro ottimismo che personalmente trovo completamente ingiustificato. La stagione si e impiccata con bielsa, la non scelta inzaghi ne e' la  dimostrazione. fermo restando che ci sono campato con i decimi posti figurati che mi frega se ne facciamo un altro. Mi pare che invece per voi sia un problema solo ipotizzare la Lazio fuori dalle prime 6.
No, per me non è un problema, non mi stupirei di un ottavo posto ma neanche troppo di un terzo/quarto.
Sono solo due modi diversi di approcciare, preferisco vederla realistica-positiva e poi al limite dopo scrivere "dispiaciuto di essermi sbagliato"... tanto decide il campo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2016, 21:29
Beh, a occhio e croce sarà già al secondo...
Cena a buffet per cui...

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2016, 21:28

Maxi che noi ci siamo abituati. Io dico che come tu ci vedi ingiustificatamente ottimisti noi vediamo te allo stesso modo pessimista. Abbiamo mai avuto un difensore più forte di DV dal dopo Ballardini? Bastos ti è sembrato sega? (per me ottimo esordio da confermare sia chiaro.. pero non ho ragioni di essere pessimista). Su Anderson sono d'accordo con te. Biglia Parolo (due titolari di due nazionali importanti), Immobile ottimo attaccante, Milinkovic dovrebbe essere più pronto. Spiegami perché siamo più deboli dell'anno scorso? Premetto che per me Candreva è un giocato overall dannoso.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Paris jr. il 31 Ago 2016, 21:26
Avete forse dimenticato che c'è UNA NOTEVOLE possibilità in più che ciò capiti a noi (di schierare le riserve) e molto più di rado agli altri?

Non trovo una spiegazione razionale per questa affermazione. Probabilmente e' un mio limite.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2016, 21:30

Bergessio è a Milano, notizia caldissima  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775

cescav

*
Lazionetter
* 864
Quindi quando mancherà Marchetti chi giocherà?  :o

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2016, 21:20
Io ti parlo di difesa e centrocampo e tu ti parli addosso ricitando quello che già hai detto.
So bono pure io a sviare il discorso.

Difesa, portiere incluso, equivalente. Noi meglio a centrocampo. Ma per il peso dell'attacco e dell'allenatore, finiranno sopra secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2016, 21:30
Berisha a Bergamo diritto di riscatto a 7.
Si parla di Morrison forse verso il Newcastel.
L'unica in entrata imho se piazziamo Keita.
Cerci fracico.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Citazione di: ramones il 31 Ago 2016, 21:26
Scusa Paris premetto che il mio tono non è assolutamente polemico. Pero non sono d'accordo. Nella prima di campionato abbiamo assistito a livello generale a un sacco di goal. Abbiamo preso 3 pere di cui due sono papere allucinanti di Marchetti. con la Juve in genere ne prendiamo 4 senza fare un tiro in porta. questo giro almeno ne abbiamo preso solo 1. perché dici che dovrebbe girare peggio. te lo giuro che non ti seguo.

Perchè comunque non hai fatto un tiro in porta. O forse ne ricordo solo ed esclusivamente uno. La juve non era in forma e noi al contrario sembravamo agonisticamente ritrovati. (sono soddisfatto della partita contro la juve, direi moltissimo per l'atteggiamento e per alcuni dei nuovi e per non aver scajato malamente) ma come cambi avevi dei giocatori che (e non fateme mette a paragonà tutte le riserve della serie A ) nella maggior parte delle squadre in campo alle prime di campionato e senza grosse emergenze non sarebbero mai entrati.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: seagull il 31 Ago 2016, 21:34
Bergessio è a Milano, notizia caldissima  :)
Il secondo indizio è che Lotito è stato visto molto attivo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
forse sta tentando di comprare l ultimo giocatore o di fare uno scambio di giocatori con qualcuno dando keita e ricevendo,soldi e altri giocatori.
Comunque spero ancora in cuor mio che con keita la situazione si recuperi.

Discussione precedente - Discussione successiva