Scusate se non è la sezione giusta per questa richiesta ma sapete dove poter trovare la partita integrale? Ho solo dei frammenti e per questo vorrei avere nella mia collezione la partita completa.
Grazie a tutti e sempre forza Lazio
Possibile che non esiste questa partita in versione integrale?
Mai vista la partita per intero se non allo stadio :since
magari trovarla
cippolo, perché non provi a contattare direttamente la società?
Se è vero che ha acquistato dalla Rai tutto il materiale audiovisivo storico riguardante la Lazio (per farne un archivio proprio cui attingere per le trasmissioni del canale tematico) niente di strano che la abbiano loro e te ne possano mettere a disposizione una copia su file multimediale.
Grazie. Mi hai dato una bella idea. Lunedì proverò a chiamare la Lazio
Citazione di: cippolo il 26 Ago 2017, 14:13
Grazie. Mi hai dato una bella idea. Lunedì proverò a chiamare la Lazio
come è andata a finire la telefonata con la società?
8)
È andata a finire che contattata la Lazio, ufficio stampa, la persona che mi ha risposto mi ha detto che ci sono dei frammenti di partita facilmente trovabili su internet e che la partita intera era nei loro archivi ma non sapeva se era possibile rilasciare una copia. Siamo rimasti d'accordo che si informava e che ci saremo risentiti a metà della prossima settimana. Vi terrò aggiornati
Sarebbe un colpaccio.
Ma immagino sia tanto, tanto, tanto difficile recuperarla nella sua versione integrale.
(https://i.ibb.co/bbfsskX/C2s-FPEGXc-AAx7-OW.jpg)
Il giorno in cui lazialita è stata ritrovata.
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Giu 2019, 11:56
Il giorno in cui lazialita è stata ritrovata.
Speriamo solo non se ne sia persa troppa per strada :beer:
Quella maglia... questa maglia...
...che stadio quel giorno mamma mia che brividi
Grazie, al cielo biancoceleste, per averlo vissuto da dentro.