Le cose che apprendi nella capitale

Aperto da Fiammetta, 11 Ago 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Zombi il 11 Ago 2013, 21:24
...e comunque ero io l'omo delle 14.30 sulla Prenestina.

Con un giorno de ritardo :D

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Premesso che pure io sono rimasta inorridita quando ho letto che 'lui' ha buttato tutti gli avanzi...ma una doggy bag nun se poteva fà? pareva tanto brutto? e ke kezz!  8)

E comunque, indove sarebbe invece il posto indicato da sharp, in cui fanno la pizza buona quasi come quella napoletana?  :beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2013, 00:08
Premesso che pure io sono rimasta inorridita quando ho letto che 'lui' ha buttato tutti gli avanzi...ma una doggy bag nun se poteva fà? pareva tanto brutto? e ke kezz!  8)

E comunque, indove sarebbe invece il posto indicato da sharp, in cui fanno la pizza buona quasi come quella napoletana?  :beer:
Lasciamo stare...
Per il posto, Sharp non lo trovava nemmeno col navigatore satellitare. Eravamo a piedi, per la cronaca. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 11 Ago 2013, 17:32
eccerto !!!

:x

Non fare troppo il perbenista!

AL non è coattaggine, è che sto comoda ! I piedi nudi per forza che se metto i piedi muniti di scarpe sul cruscotto Andrea me li cionca  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 12 Ago 2013, 00:31
Lasciamo stare...
Per il posto, Sharp non lo trovava nemmeno col navigatore satellitare. Eravamo a piedi, per la cronaca. :DD

Ho capito...per rimangiarla così buona dovrò per forza tornare a Napoli.  :s

(comunque se a sharp tornasse un barlume di lucidità e ricordasse almeno il nome del posto, poi farò io le mie ricerche ;)) )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2013, 07:08
Ho capito...per rimangiarla così buona dovrò per forza tornare a Napoli.  :s

(comunque se a sharp tornasse un barlume di lucidità e ricordasse almeno il nome del posto, poi farò io le mie ricerche ;)) )

Sharp e ricordare = acronimo :D

Comunque no problem Al Forno della soffitta via piave 62, fanno la pizza stile Napoli e la fanno abbastanza buona, non è un ristorante economico, però si mangia bene

Non è che non la trovavo, il fatto è che da quella parte di via piave non è possibile transitare con la macchina, avevo parcheggiato a p.za fiume e non sapevo da che parte fosse il civico, mi ero affidato al navigatore , che però non si era aggiornato e che quindi mi indicava la strada rispetto slla penultima destinazione, da li i problemi ma in effetti è facilissimo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sharp il 12 Ago 2013, 09:08
Sharp e ricordare = acronimo :D

Comunque no problem Al Forno della soffitta via piave 62, fanno la pizza stile Napoli e la fanno abbastanza buona, non è un ristorante economico, però si mangia bene
...

grazie mille sharp: indirizzo segnato  :beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2013, 12:09
grazie mille sharp: indirizzo segnato  :beer:
E' stile Napoli, sì. Però se ordini provola, aspettati scamorza. E se tanto mi dà tanto, se ordini mozzarella, aspettati fior di latte. Però l'impasto è il migliore che abbia mangiato a Roma finora.
(Sharp, ma quanto hai speso, mannaggia a te?  :luv:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 12 Ago 2013, 14:23
E' stile Napoli, sì. Però se ordini provola, aspettati scamorza. E se tanto mi dà tanto, se ordini mozzarella, aspettati fior di latte. Però l'impasto è il migliore che abbia mangiato a Roma finora.

buono a sapersi: è quello che vado cercando  ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Devi andare con orobicivisicivicisi? Attenta al listino bar! :DD

(Salutamelo. Mi è simpatico da morire)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Fiammetta il 12 Ago 2013, 14:23

Cliath non gli dare retta s'è risentita perchè il cameriere era immune al suo fascino femminile

Speso niente, lasciato solo numero cell
alla cassiera/propretaria  ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sharp il 12 Ago 2013, 15:14
Cliath non gli dare retta s'è risentita perchè il cameriere era immune al suo fascino femminile

Speso niente, lasciato solo numero cell
alla cassiera/propretaria  ;)

Era gay. :DD
Ma quale risentita, era simpaticissimo.

EDIT: ma poi diamoci un taglio. Sono una cozzetta di scoglio e ne vado fiera.  :win:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Fiammetta il 12 Ago 2013, 15:17
Era gay. :DD
Ma quale risentita, era simpaticissimo.

EDIT: ma poi diamoci un taglio. Sono una cozzetta di scoglio e ne vado fiera.  :win:

Ok la.prossima.volta mi porterò il limone :D

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sharp il 12 Ago 2013, 16:45
Ok la.prossima.volta mi porterò il limone :D

Grazie, così mi magno. :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Dopo aver distrutto tre trolley, decidi di partire col borsone. Sbagliato. Segamento della spalla frammisto a un innalzamento dell'afa pari al 200% di umidità. Dopo un po' dimentichi che è un borsone e lo trascini come un trolley, dimenticando che hai il portatile dentro, la batteria, i caricabatterie dei cellulari, la mozzarella, i pomodori, le freselle, i vestiti, le scarpe e il codice di procedura penale commentato. Apri e ti trovi il portatile in una pozzanghera di siero. Urli all'universo, mentre improbabili esperti ti dicono che è solo bagnato. Ma tu urli, perché pensi che si è bagnato pure tutto il resto.
Il borsone pesa tre quintali e mezzo. Lo deprivi dei generi alimentari e ti illudi che diventerà più leggero. Macché, il giorno dopo è solo due quintali. Te lo trascini mentre la fronte si imperla di sudore, chiami un taxi che non arriva e ti fermi stremata a un bar. Ti siedi sperando di aver conquistato due minuti di pace. Il resto è storia. Dopo un'ora ti rialzi e pensi che la capitale è decisamente troppo popolata. La ami, ma non vuoi aggiungerti al novero delle teste di cazzo già esistenti. La guardi lucidandoti gli occhi, come sempre, imbocchi un viale alberato arioso e bellissimo, e le fai la solita dichiarazione d'amore. Poi vai alla stazione e vedi quanta gente c'è per strada. Capisci che è numericamente molto superiore a soli due mesi fa. Vedi un signore anziano con la giacca strappata e non ci avevi fatto caso si trattasse di un barbone, finché non si è girato di spalle. E ti si rimpicciolisce lo stomaco, perché la bellezza te lo apre in modo che tu non possa richiuderlo quando ti pare.
Sali sul treno e saluti. E torni a casa, con il mare che ti corre accanto e tu che pensi: sto tornando pure stavolta, mortacci miei. Arrivi alla "magione" svuoti il borsone e scopri che ti è venuto talmente sulle palle che lo butti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Fiammetta il 12 Ago 2013, 17:03
Le cose che apprendi nella capitale 3
Dopo aver distrutto tre trolley, decidi di partire col borsone. Sbagliato. Segamento della spalla frammisto a un innalzamento dell'afa pari al 200% di umidità. Dopo un po' dimentichi che è un borsone e lo trascini come un trolley, dimenticando che hai il portatile dentro, la batteria, i caricabatterie dei cellulari, la mozzarella, i pomodori, le freselle, i vestiti, le scarpe e il codice di procedura penale commentato. Apri e ti trovi il portatile in una pozzanghera di siero. Urli all'universo, mentre improbabili esperti ti dicono che è solo bagnato. Ma tu urli, perché pensi che si è bagnato pure tutto il resto.
Il borsone pesa tre quintali e mezzo. Lo deprivi dei generi alimentari e ti illudi che diventerà più leggero. Macché, il giorno dopo è solo due quintali. Te lo trascini mentre la fronte si imperla di sudore, chiami un taxi che non arriva e ti fermi stremata a un bar. Ti siedi sperando di aver conquistato due minuti di pace. Il resto è storia. Dopo un'ora ti rialzi e pensi che la capitale è decisamente troppo popolata. La ami, ma non vuoi aggiungerti al novero delle teste di cazzo già esistenti. La guardi lucidandoti gli occhi, come sempre, imbocchi un viale alberato arioso e bellissimo, e le fai la solita dichiarazione d'amore. Poi vai alla stazione e vedi quanta gente c'è per strada. Capisci che è numericamente molto superiore a soli due mesi fa. Vedi un signore anziano con la giacca strappata e non ci avevi fatto caso si trattasse di un barbone, finché non si è girato di spalle. E ti si rimpicciolisce lo stomaco, perché la bellezza te lo apre in modo che tu non possa richiuderlo quando ti pare.
Sali sul treno e saluti. E torni a casa, con il mare che ti corre accanto e tu che pensi: sto tornando pure stavolta, mortacci miei. Arrivi alla "magione" svuoti il borsone e scopri che ti è venuto talmente sulle palle che lo butti.

Se mi dassi retta : uno pseudonimo, un po' di pelo sullo stomaco e diventeremmo ricchi (Io agente e body gard )
8)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sharp il 12 Ago 2013, 18:08
Se mi dassi retta : uno pseudonimo, un po' di pelo sullo stomaco e diventeremmo ricchi (Io agente e body gard )
8)

Il pelo non ce l'ho e nemmeno me lo posso inventare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: sharp il 11 Ago 2013, 23:13
Con un giorno de ritardo :D

mi succede spesso

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 12 Ago 2013, 15:03
Devi andare con orobicivisicivicisi? Attenta al listino bar! :DD