Le cose da fare nella Vita

Aperto da Rorschach, 15 Ott 2014, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2014, 12:21
"A me mi piacciono le olandesi?"
Devo dire che all'epoca mi facevano letteralmente impazzire, belle, alte, bionde, e soprattutto socialdemocratiche come piaceva a me (e non clericoreazionarie come le italiane, sorvolo sulle romane).

Io invece avevo una passione per le inglesi. Peccato non averla potuta coltivare abbastanza. D'altra parte uno deve pure da lavora'.    :S

Jabot

Io di "emozioni"  forti,  sia belle che brutte le vivo quasi tutti i giorni,  come l'aiutare il prossimo. Adrenalina con altezza etc pure. Me mancano le stronzate. Corso di guida (come si deve) viaggiare e vedere molti più posti di quelli che potrò permettermi in una vita. Ma soprattutto diventare padre.  Ma per questo potrebbe volerci un attimo. :D
P
Cmq prima o poi almeno il coast to coast dell'America su una mustang o un bel viaggio in cina devo farlo.  Alla fine me accontento di poco;)

Cialtron_Heston

Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2014, 12:21
"A me mi piacciono le olandesi?"
Devo dire che all'epoca mi facevano letteralmente impazzire, belle, alte, bionde, e soprattutto socialdemocratiche come piaceva a me (e non clericoreazionarie come le italiane, sorvolo sulle romane).

Parole sante.

C'è una tizia che purtroppo sono costretto a frequentare,un vomito di persona,sempre a fare casini e divisioni in questo gruppo che frequento.
Invidiosa,pettegola,la classica merda che mette zizzania.
Vado a messa perchè ci devo andare,arriva l'ora della lettura del vangelo,alzo gli occhi e chi ti vedo?Ella che favella dallo scranno più alto.

Viva l'olanda,viva il nord del mondo,viva la bella gente.

Tarallo

Magari ci deve andare pure lei.
Magari sta su un forum orora a scrivere una cosa identica riguardo a uno scemo che conosce.
Ipotesi eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 13:27
Magari sta su un forum orora a scrivere una cosa identica riguardo a uno scemo che conosce.
Ipotesi eh.

Gesuamacialtronheaston.net

Cialtron_Heston

Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 13:27
Ipotesi eh.

probabilissimo www.gliepiacerebbe.net

Lombroso

bel topic!
delle 4 cose, fattibili, che ho sempre sognato, per ora ho fatto solo il bunjee jumping.
le altre 3:
- paracadute
- vedere lo squalo bianco dalla gabbia attaccata alla barca
- viaggio in barca a vela.

poi vabbè, ogni giorno ne spunta fuori una nuova,ma servono soldi e tempo. quelle 3 sono più o meno stabili nelle mie voglie.  :ssl :ssl

RubinCarter

Prendere il posto di Robson Green.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Citazione di: cartesio il 16 Ott 2014, 13:11
Io invece avevo una passione per le inglesi. Peccato non averla potuta coltivare abbastanza. D'altra parte uno deve pure da lavora'.    :S

Inglesi? Pessime! Non fanno altro che ubriacarsi e vagano per le strade con le loro scarpe di vernice con il tacco alto (nere o bianche). davvero pessime.

Rorschach

Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2014, 14:10
Inglesi? Pessime! Non fanno altro che ubriacarsi e vagano sfatte per le strade con le loro scarpe di vernice con il tacco alto (nere o bianche) in mano. davvero pessime.

Qualche piccola correzione.

naoko

Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Ott 2014, 13:25
...rriva l'ora della lettura del vangelo,alzo gli occhi e chi ti vedo?Ella che favella dallo scranno più alto..

Comunque il vangelo lo legge il prete.... e mai una pretessa :P

Cialtron_Heston

Citazione di: naoko il 16 Ott 2014, 14:21
Comunque il vangelo lo legge il prete.... e mai una pretessa :P

Come si chiamano le letture?Da dove le prendono?
Apriamo un topic sulla SS Messa.

p.s.

Ho fatto il chierichetto fino a 14 anni inoltrati....

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Citazione di: lagazzella il 16 Ott 2014, 14:17
Qualche piccola correzione.

bravo. ma quello alla sedicesima birra*.
Ricordi Trainspotting? Quando lui va a casa da lei dopo una sera in discoteca a bere birra a fiumi e dopo si ritrovano a letto e dopo di che ci si alza la mattina con la famiglia a fare colazione?
Ecco, quello.
Pessime, indecenti, peraltro cozze: ne avessi vista mai una carina. Forse Pasty Kensit (beh, insomma ...)

* IL numero non è a caso: sedici.
Perché se poi vuoi pure seguire su quel terreno ne uscirai con le ossa rotte. Un mio amico ci provò per battere il pezzo a una canadese (ne valeva la pena eh): gli consigliai un basso profilo sul fronte alcolico, segnalandogli i rischi.
Al termine della serata lui era distrutto, mentre lei ancora ballava sui tavoli. La "partita", peraltro, finì sullo zero a zero.

vaz

vorrei fare la scia chimica

Tarallo

Trainspotting è Scozia.

arkham

Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2014, 12:54

ce lo sai sì, che è una roba che manco il gol di lulic...

fish_mark

Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 14:33
Trainspotting è Scozia.

E vabbè, sempre british sono, dai che mica c'è tutta questa differenza.
Non è che stiamo confondendo altoatesine con pugliesi eh.

naoko

Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Ott 2014, 14:27
Come si chiamano le letture?Da dove le prendono?
Apriamo un topic sulla SS Messa.

p.s.

Ho fatto il chierichetto fino a 14 anni inoltrati....
1 lettura: in genere dall'antico testamento
Salmo responsoriale: dal libro dei salmi
2 lettura: in genere atti degli apostoli, lettere di Santi, apocalisse
Vangelo: dai 4 vangeli

:p

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2014, 14:34
E vabbè, sempre british sono, dai che mica c'è tutta questa differenza.
Non è che stiamo confondendo altoatesine con pugliesi eh.
E io che pensavo che con te solo de Lazio non se potesse discute...
Via.
Subito.

Buckley

Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2014, 14:10
Inglesi? Pessime! Non fanno altro che ubriacarsi e vagano per le strade con le loro scarpe di vernice con il tacco alto (nere o bianche). davvero pessime.
certo, non il massimo dello stile, tipo quella che incontrai fuori da un pub. Apri' le gambe e urlo' "cheer up, it's friday!"....