Le frasi degli anziani.

Aperto da fiz.ban, 03 Lug 2013, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Gallina nera sa redduce la sera - classico mentanese.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: seagull il 17 Lug 2013, 20:11
Gallina nera sa redduce la sera - classico mentanese.

quanno monte gennaro mette cappello corri monello che l'acqua la fà ;)

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Porca miseria! Anche tu conterranea? Che ne so dico Castellu, così pourparler  ;)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.904
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: seagull il 17 Lug 2013, 23:44
Porca miseria! Anche tu conterranea? Che ne so dico Castellu, così pourparler  ;)
27 anni su 32 vissuti nella ridente Mentana :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Carramba! Io sto a Santa Lucia di fonte nuova  :pp

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 09:55
Carramba! Io sto a Santa Lucia di fonte nuova  :pp

allora può darsi che ci conosciamo  :o
porga sarà felice 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Difficile , siamo qui solo da febbraio :)) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 10:15
Difficile , siamo qui solo da febbraio :))
a va be allora  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :=)) beh se passi un caffè è garantito!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
perla di saggezza del mio vicino di casa, avvistato il 15 di luglio con il maglione:

se ten via 'l frech ten via ancà 'l caud
(se ripara dal freddo ripara anche dal caldo)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: Azzurra il 18 Lug 2013, 09:50
27 anni su 32 vissuti nella ridente Mentana :)

Anch'io. Tu pensa che ci sono nato, solo che a 13 anni m'hanno fatto traslocare a Roma..ed ora invece vivo in Inghilterra...che gioia conoscere na mendanese laziale :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: seagull il 18 Lug 2013, 12:27
Anch'io. Tu pensa che ci sono nato, solo che a 13 anni m'hanno fatto traslocare a Roma..ed ora invece vivo in Inghilterra...che gioia conoscere na mendanese laziale :D
come te chiami? :)

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Se s'allarga se remette (riferito al tempo)

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Tifose della Lazio = Burine. tutte fuori dal raccordo anulare.:(

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2013, 18:45
Tifose della Lazio = Burine. tutte fuori dal raccordo anulare.:(

tifose della Lazio= De paese= Bone tiè pia e porta a casa e cmq burino ce sarai 8)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2013, 10:19
perla di saggezza del mio vicino di casa, avvistato il 15 di luglio con il maglione:

se ten via 'l frech ten via ancà 'l caud
(se ripara dal freddo ripara anche dal caldo)
In parte e' vero, i vecchi pescatori di mare indossano la maglia di lana(lana vera) sempre estate inverno,affermando la stessa cosa.
Mia nonna diceva sempre sta' frase,"na calla e' bona pure de agosto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Azzurra il 19 Lug 2013, 09:15
tifose della Lazio= De paese= Bone tiè pia e porta a casa e cmq burino ce sarai 8)

A me il burro piace molto, con sopra una bella spalmata di caviale. :lol: :lol: :diab:

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Burino, scarpe grosse e cervello fino ;)

Discussione precedente - Discussione successiva