Sono giunto alla conclusione che ho due colleghi che portano sfiga, in quanto invidiosi a livelli inenarrabili, credetemi, qui si parla di malattia mentale, perché per colpa dell'invidia vivono in condizioni penose, sono morti che camminano.
Quindi che faccio ogni volta che ho qualcosa di importante per me, a cui tengo molto?
Li evito come la peste.
Per evitare uno di questi due mi faccio le scale a piedi invece di prendere l'ascensore, altrimenti dovrei passare davanti alla porta del portasfiga, sempre aperta, e mi saluta ogni volta, non per amcizia ma per vedere come sono vestito, che scarpe ho, la cravatta, e rosicare- io ve l'ho detto che è malato- ( spesso, senza farmi vedere da nessuno, dopo che mi ha salutato mi gratto le balle).
Settimana scorsa, prima della Finale, ho abbassato inspiegabilmente la guardia salutandolo, ma la cosa ancora più grave è che ho pure preso un caffè con l'altro portasfiga, riomanista turoniano ma di quelli che tutti noi odiamo, talmente cretino che un giorno, su They live, uno di voi ha postato proprio lui, iscritto in un noto forum corropolese dove i fessi postano le loro foto.
E' chiaro di chi sto parlando, del soggetto intendo, che razza di portasfiga?
E io ci ho preso il caffè il giorno della Finale.
Quindi adesso devo scendere, passerò per le scale per tutto il giorno evitando il primo portasfiga ed eviterò come la peste il bar dove potrei beccare il corropolese portasfiga.
Nulla e dico nulla deve più essere lasciato al caso.