libera bestemmia in libero forum

Aperto da Eagles77, 05 Ago 2013, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

siete daccordo con l'apertura di una board privata dove potersi esprimere in modo blasfemo?

si molto volentieri, porco...
38 (48.7%)
sì ma a inviti invisibili al pubblico, porca...
7 (9%)
no
33 (42.3%)

Totale votanti: 78

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 23:41

sweeper77

Citazione di: Brujita! il 08 Ago 2013, 12:08
Se ci fosse una sessione disponibile oggi farei impallidire chiunque.  :x li tirerei giù tutti, da Seth a Odino passando per Giove  e Chuck Norris @#%¥!!#@**%^>~!!!!!!!!!!

buona tu che ti si alza la febbre se ti arrabbi!
:)

FatDanny

Se ci fosse una sessione disponibile oggi farei impallidire chiunque.  :x li tirerei giù tutti, da Seth a Odino passando per Giove  e Chuck Norris @#%¥!!#@**%^>~!!!!!!!!!!

non nominare il nome di Chuck Norris invano

così è scritto nel Vecchio Copione

frontwards

una sessione di cosa?

Chuck Norris always wins by the way

PabloHoney

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

gesulio.....se parlerete male del milan...m'autosospendo anch'io!!! :twisted:

x panzabianca...ti capisco benissimo...però non scommetterei un centesimo bucato sull'apertura di una board privata....tranquillo...!!!

hidalgo

OT
ancora co la leggenda de ciac noris, ar Colosseo brus li ja arzato la coppa in faccia ..

EOT

arkham

il ciacnòrris prebarba non fa testo.
Ciacnòrris colabarba ha gonfiato de botte ciacnòrris senzabarba per punirlo di questa sconfitta.
E da allora si fa vedere in giro solo il primo.

hidalgo

Ah ecco....
Adesso mi è chiaro l'imbarbamento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

Ai credenti direi:

"La bestemmia offende il vostro Dio (che altri vedono come il vostro amico immaginario), quindi casomai sarà lui a sentirsi offeso e agire di conseguenza, voi che cavolo vi volete mettere in mezzo? Pensate che il vostro Dio non sappia difendersi da solo? ...Se io dicessi porc@ troi@ offenderei forse la sensibilità dei clienti delle prostitute?"

Ai non credenti direi:

"Prima di bruciare vivo Vanini, un pensatore acuto e profondo, gli strapparono la lingua, con la quale, dicevano, aveva bestemmiato Dio. Confesso che, quando leggo cose del genere, mi vien voglia di bestemmiare quel dio."
Arthur Schopenhauer

Eagles77

Stiamo per vincere, nel frattempo vi posto l'inno della nuova board, alta qualità scialalà.

fabichan

Citazione di: Eagles77 il 08 Ago 2013, 21:24

Stiamo per vincere, nel frattempo vi posto l'inno della nuova board, alta qualità scialalà.

Posta la versione dei Sankulamo!  :=))

scignia

Posso di che dio non esiste o offendo la sensibilità di qualcuno ? E la precedente affermazione non varrebbe come la bestemmia delle bestemmie ? Se bestemmio una entità comunque ne affermo l' esistenza, se nego l' esistenza della stessa o la assimilo ad una superstizione non è paragonabile alla massima offesa ?

In sostanza l 'ateo stesso è una bestemmia vivente per un credente.
E confesso che la cosa non provoca in me tutto questo turbamento....

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

Ao', PD, due ore pe' legge sto catzo de topic.

Jeffry

Citazione di: Eagles77 il 08 Ago 2013, 11:54
... Mi abbatti l'autostima così... :(

Vabbè dai, per un po andrai con lo scooterstima!

Ok, vado.

Tornado

"In sostanza l 'ateo stesso è una bestemmia vivente per un credente".

???? e chi l'ha detto??

"Posso di che dio non esiste o offendo la sensibilità di qualcuno ?"

Dillo...io ti contraddico. No problem...

Brujita!

Scusate se interpongo un concetto  :pp ma come fai a contraddirlo, Torna'? Non mi risulta che Dio abbia mai dato una conferenza stampa!

E tu, sci' , come fai a dire che non esiste? Ognuno inogni caso crede quello che vuole, che male c'è ? Purché non sfracagni le gonadi al prossimo , in un senso o nell'altro  :beer:

Ecco. Pace e bene, fratelli! ( niente , mi sto allenando come mod della board proposta da E77)

Tornado

"Non mi risulta che Dio abbia mai dato una conferenza stampa!"

....a me è arrivato un comunicato.... :twisted: :priest:

Broccolino

Non ho fatto in tempo a votare :(

Ho letto meno della metà dei post ma mi sembra un gran topic

Contenuto sponsorizzato

scignia

Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 02:19
Scusate se interpongo un concetto  :pp ma come fai a contraddirlo, Torna'? Non mi risulta che Dio abbia mai dato una conferenza stampa!

E tu, sci' , come fai a dire che non esiste? Ognuno inogni caso crede quello che vuole, che male c'è ? Purché non sfracagni le gonadi al prossimo , in un senso o nell'altro  :beer:

Ecco. Pace e bene, fratelli! ( niente , mi sto allenando come mod della board proposta da E77)

Hai fatto la domanda e poi ti sei risposta, però cambierei il verbo, non CREDO ma SONO CONVINTO o per estremizzare, SONO CERTO.

scignia

Citazione di: Tornado il 11 Ago 2013, 22:11
"In sostanza l 'ateo stesso è una bestemmia vivente per un credente".

???? e chi l'ha detto??

Papa Scignia I