libera bestemmia in libero forum

Aperto da Eagles77, 05 Ago 2013, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

siete daccordo con l'apertura di una board privata dove potersi esprimere in modo blasfemo?

si molto volentieri, porco...
38 (48.7%)
sì ma a inviti invisibili al pubblico, porca...
7 (9%)
no
33 (42.3%)

Totale votanti: 78

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 23:41

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Brujita! il 08 Ago 2013, 12:08
Se ci fosse una sessione disponibile oggi farei impallidire chiunque.  :x li tirerei giù tutti, da Seth a Odino passando per Giove  e Chuck Norris @#%¥!!#@**%^>~!!!!!!!!!!

buona tu che ti si alza la febbre se ti arrabbi!
:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se ci fosse una sessione disponibile oggi farei impallidire chiunque.  :x li tirerei giù tutti, da Seth a Odino passando per Giove  e Chuck Norris @#%¥!!#@**%^>~!!!!!!!!!!

non nominare il nome di Chuck Norris invano

così è scritto nel Vecchio Copione

frontwards

Visitatore

una sessione di cosa?

Chuck Norris always wins by the way

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
gesulio.....se parlerete male del milan...m'autosospendo anch'io!!! :twisted:

x panzabianca...ti capisco benissimo...però non scommetterei un centesimo bucato sull'apertura di una board privata....tranquillo...!!!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
ancora co la leggenda de ciac noris, ar Colosseo brus li ja arzato la coppa in faccia ..

EOT

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ciacnòrris colabarba ha gonfiato de botte ciacnòrris senzabarba per punirlo di questa sconfitta.
E da allora si fa vedere in giro solo il primo.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Adesso mi è chiaro l'imbarbamento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

"La bestemmia offende il vostro Dio (che altri vedono come il vostro amico immaginario), quindi casomai sarà lui a sentirsi offeso e agire di conseguenza, voi che cavolo vi volete mettere in mezzo? Pensate che il vostro Dio non sappia difendersi da solo? ...Se io dicessi porc@ troi@ offenderei forse la sensibilità dei clienti delle prostitute?"

Ai non credenti direi:

"Prima di bruciare vivo Vanini, un pensatore acuto e profondo, gli strapparono la lingua, con la quale, dicevano, aveva bestemmiato Dio. Confesso che, quando leggo cose del genere, mi vien voglia di bestemmiare quel dio."
Arthur Schopenhauer

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Stiamo per vincere, nel frattempo vi posto l'inno della nuova board, alta qualità scialalà.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Eagles77 il 08 Ago 2013, 21:24

Stiamo per vincere, nel frattempo vi posto l'inno della nuova board, alta qualità scialalà.

Posta la versione dei Sankulamo!  :=))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Posso di che dio non esiste o offendo la sensibilità di qualcuno ? E la precedente affermazione non varrebbe come la bestemmia delle bestemmie ? Se bestemmio una entità comunque ne affermo l' esistenza, se nego l' esistenza della stessa o la assimilo ad una superstizione non è paragonabile alla massima offesa ?

In sostanza l 'ateo stesso è una bestemmia vivente per un credente.
E confesso che la cosa non provoca in me tutto questo turbamento....

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Ao', PD, due ore pe' legge sto catzo de topic.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Eagles77 il 08 Ago 2013, 11:54
... Mi abbatti l'autostima così... :(

Vabbè dai, per un po andrai con lo scooterstima!

Ok, vado.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"In sostanza l 'ateo stesso è una bestemmia vivente per un credente".

???? e chi l'ha detto??

"Posso di che dio non esiste o offendo la sensibilità di qualcuno ?"

Dillo...io ti contraddico. No problem...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Scusate se interpongo un concetto  :pp ma come fai a contraddirlo, Torna'? Non mi risulta che Dio abbia mai dato una conferenza stampa!

E tu, sci' , come fai a dire che non esiste? Ognuno inogni caso crede quello che vuole, che male c'è ? Purché non sfracagni le gonadi al prossimo , in un senso o nell'altro  :beer:

Ecco. Pace e bene, fratelli! ( niente , mi sto allenando come mod della board proposta da E77)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Non mi risulta che Dio abbia mai dato una conferenza stampa!"

....a me è arrivato un comunicato.... :twisted: :priest:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Ho letto meno della metà dei post ma mi sembra un gran topic

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 02:19
Scusate se interpongo un concetto  :pp ma come fai a contraddirlo, Torna'? Non mi risulta che Dio abbia mai dato una conferenza stampa!

E tu, sci' , come fai a dire che non esiste? Ognuno inogni caso crede quello che vuole, che male c'è ? Purché non sfracagni le gonadi al prossimo , in un senso o nell'altro  :beer:

Ecco. Pace e bene, fratelli! ( niente , mi sto allenando come mod della board proposta da E77)

Hai fatto la domanda e poi ti sei risposta, però cambierei il verbo, non CREDO ma SONO CONVINTO o per estremizzare, SONO CERTO.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tornado il 11 Ago 2013, 22:11
"In sostanza l 'ateo stesso è una bestemmia vivente per un credente".

???? e chi l'ha detto??

Papa Scignia I

Discussione precedente - Discussione successiva