libera bestemmia in libero forum

Aperto da Eagles77, 05 Ago 2013, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

siete daccordo con l'apertura di una board privata dove potersi esprimere in modo blasfemo?

si molto volentieri, porco...
38 (48.7%)
sì ma a inviti invisibili al pubblico, porca...
7 (9%)
no
33 (42.3%)

Totale votanti: 78

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 23:41

Tornado

stai sempre a pontificà.... :twisted:

Rivolazionario

Quest'immagine riassume perfettamente il topic.
:DD

scignia

Citazione di: Rivolazionario il 13 Ago 2013, 21:10

Quest'immagine riassume perfettamente il topic.
:DD

Questa è grandiosa...

giò7

la bestemmia nobilita l'uomo e sprona dio a far meglio. Non c'è parolaccia che sia liberatoria come una sonora eresia nei momenti di maggiore difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

(non mi aspettavo tanti 'no')

Brujita!

Citazione di: giò7 il 18 Ago 2013, 11:40
la bestemmia nobilita l'uomo e sprona dio a far meglio. Non c'è parolaccia che sia liberatoria come una sonora eresia nei momenti di maggiore difficoltà.

Soprattutto dopo serate come questa .

elegol!!

fortuna che, quando lessi la prima volta il topic la votazione era già chiusa, avrei votato "no", ma dopo stasera me ne sarei vergognata

giò7

In questi giorni di trattative serrate con i turchi la bestemmia libera era quasi necessaria. PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Citazione di: giò7 il 30 Ago 2013, 00:54
In questi giorni di trattative serrate con i turchi la bestemmia libera era quasi necessaria. PD.

Parole sante :)

marcantonio

Adesso vi prendo tutti a schiaffoni. Tutti a dire un rosario riparatore inginocchiati sui ceci, via. Sozzi. Se v'avesse letto il mio favoloso avatar, la santa regina Bianca di Castiglia... v'avrebbe fatto abbrucià.

Freccia01

Devo ammettere che scoprire questo post mi ha sconvolto ......   :o

dopesmokah

Citazione di: Brujita! il 06 Ago 2013, 09:18
Le bestemmie come normale intercalare mi infastidiscono, le trovo volgari come non mai.

Raramente, in attimi di somma ira, me ne scappa qualcuna , irripetibile, ma devo dire creativa  :=)) tra l'altro essendo pagana tiro giù Odino e mezzo olimpo norreno. Il Dio cattolico lo lascio quasi sempre in pace...

Si eh? Metti che c'aveva ragione Odino te sei ripulito!

Comunque a me, da agnostico ateista, indi ateo de facto, la bestemmia libera non me pare carina.  :crossa:

Tra l'altro mo sto in reception, ne sto tirando giù di santi, ma lo faccio in privato, tra me e me. Alla coppietta di inglesi ho detto che è una zona pericolosa di notte, così chiudo prima, ma a quanto pare hanno fegato e non tornano ...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Non scrivo quello che penso ma so che ho pensieri comuni a molti fratelli Laziali.

Ulissechina

Non bestemmio, ma una imprecazione contro chi ha contribuito a farmi passare una serata di ca.cca la mando di cuore.

Dusk

kelly slater

Come disse Floccari a Medjugorie: ma tu guarda la Madonna!

Egobrain

Vorrei poter dire tante cose e il periodo di ban mi ha inferocito! Meglio se lascio stare!  :X(

frontwards

Contenuto sponsorizzato

giò7

Ieri sera penso di aver battuto il record mondiale di eresie.

dopesmokah

Citazione di: dopesmokah il 02 Set 2013, 03:22

Comunque a me, da agnostico ateista, indi ateo de facto, la bestemmia libera non me pare carina.  :crossa:

Come non detto, rientrava nelle manovre di imbonimento di eventuali divinità nell'ambito dell'affair Yilmaz. Ho anche smantellato l'altarino sul piatto doccia con ghirlanda di fiori, bicchieruccio di latte, due susine e 1 euro.