libera bestemmia in libero forum

Aperto da Eagles77, 05 Ago 2013, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

siete daccordo con l'apertura di una board privata dove potersi esprimere in modo blasfemo?

si molto volentieri, porco...
38 (48.7%)
sì ma a inviti invisibili al pubblico, porca...
7 (9%)
no
33 (42.3%)

Totale votanti: 78

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 23:41

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Quest'immagine riassume perfettamente il topic.
:DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Rivolazionario il 13 Ago 2013, 21:10

Quest'immagine riassume perfettamente il topic.
:DD

Questa è grandiosa...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
la bestemmia nobilita l'uomo e sprona dio a far meglio. Non c'è parolaccia che sia liberatoria come una sonora eresia nei momenti di maggiore difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
la bestemmia nobilita l'uomo e sprona dio a far meglio. Non c'è parolaccia che sia liberatoria come una sonora eresia nei momenti di maggiore difficoltà.

Soprattutto dopo serate come questa .

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
fortuna che, quando lessi la prima volta il topic la votazione era già chiusa, avrei votato "no", ma dopo stasera me ne sarei vergognata

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
In questi giorni di trattative serrate con i turchi la bestemmia libera era quasi necessaria. PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
In questi giorni di trattative serrate con i turchi la bestemmia libera era quasi necessaria. PD.

Parole sante :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Adesso vi prendo tutti a schiaffoni. Tutti a dire un rosario riparatore inginocchiati sui ceci, via. Sozzi. Se v'avesse letto il mio favoloso avatar, la santa regina Bianca di Castiglia... v'avrebbe fatto abbrucià.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Devo ammettere che scoprire questo post mi ha sconvolto ......   :o

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Brujita! il 06 Ago 2013, 09:18
Le bestemmie come normale intercalare mi infastidiscono, le trovo volgari come non mai.

Raramente, in attimi di somma ira, me ne scappa qualcuna , irripetibile, ma devo dire creativa  :=)) tra l'altro essendo pagana tiro giù Odino e mezzo olimpo norreno. Il Dio cattolico lo lascio quasi sempre in pace...

Si eh? Metti che c'aveva ragione Odino te sei ripulito!

Comunque a me, da agnostico ateista, indi ateo de facto, la bestemmia libera non me pare carina.  :crossa:

Tra l'altro mo sto in reception, ne sto tirando giù di santi, ma lo faccio in privato, tra me e me. Alla coppietta di inglesi ho detto che è una zona pericolosa di notte, così chiudo prima, ma a quanto pare hanno fegato e non tornano ...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Non scrivo quello che penso ma so che ho pensieri comuni a molti fratelli Laziali.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non bestemmio, ma una imprecazione contro chi ha contribuito a farmi passare una serata di ca.cca la mando di cuore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Come disse Floccari a Medjugorie: ma tu guarda la Madonna!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Vorrei poter dire tante cose e il periodo di ban mi ha inferocito! Meglio se lascio stare!  :X(

frontwards

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ieri sera penso di aver battuto il record mondiale di eresie.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: dopesmokah il 02 Set 2013, 03:22

Comunque a me, da agnostico ateista, indi ateo de facto, la bestemmia libera non me pare carina.  :crossa:

Come non detto, rientrava nelle manovre di imbonimento di eventuali divinità nell'ambito dell'affair Yilmaz. Ho anche smantellato l'altarino sul piatto doccia con ghirlanda di fiori, bicchieruccio di latte, due susine e 1 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva