#liberaedge24

Aperto da pentiux, 30 Gen 2016, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non ti conosco ma sono con te, vicino a te, forza ragazzo.. dajeeeee...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Leggo solo ora! In becco all'aquila e un forte abbraccio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
daje edge...veramente hai una serenità da invidiare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
come cazzo ho fatto a perdeme  questo cazzo di topiccone??

daje  edge , forza , sono con te  , ari-daje 

.....direi.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: carib il 16 Mar 2016, 11:42
Siamo tutti con te #edgeliberato, vdm e gdm

daje edge daje

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
il 23 maggio sono andato a ricoverarmi "per un paio di giorno" perché avevo i piedi e la pancia gonfi, sono uscito il 10 giugno :lol: . ovviamente il vitto fa sempre più schifo, sono un po' schicchinoso (niente verdure cotte, niente minestre), lo abbiamo fatto presente alla cucina, ebbene, un giorno mi arrivavano solo primo e secondo, un altro per esempio il primo e due secondi, un altro riso pranzo e cena (con tutto quello che ne comporta al livello di motibiltà intestinale :) ), finché non abbiamo mandato ogni volta l'ordinazione vera e propria a pranzo e cena e anche lì, piatti mancanti cose divere, eccetera. chiaramente quado c'erano cose buone (giovedì gnocchi) è capitto che non me le dessero. vabbè chiudiamo la parentesi sulla cucina e non parliamo neanche della gestione economica dell'ospedale sennò me se chiude la vena.
dunque, appena arrivato, il medico di guardia, che non mi conosceva, mi manda in terapia intensiva. mi spiegano com'è stare lì (sempre nel letto, senza vestiti, senza bagno, sempre attaccato alle macchine di controllo). dico al responsabile della terapia intensiva:"ok, se è così, rinuncio alle cure e vado a casa". mi portano nel solito reparto di cardiologia. il solito medico di guardia dice che devo mettere il catetere, dico:1ok, vado a casa". non i mettono il catetere :lol: . d'altronde lì tutti mi conoscono (gli infermieri quasi prima passano a salutarmi poi timbrano il cartelino 8) ) sanno che negli altri 3 ricoveri il primario (che mi ha preso in simpatia, non è un parente!) mi ha trattato in maniera diversa (intendo curato in maniera diversa da quello che voleva fare il medico di guardia, non raccomandato). primo giorno:"me spegnete l'aria condizionata che me congelo?" "è centralizzata non possiamo farci niente". secondo giorno:"me spegnete l'aria condizionata o almeno coprite il occhettone?" ancora niente. terzo giorno, pizzicorio alla gola. eccallà. quarto giorno, febbre a trentotto, brividi, tremori, due coperte di lana, mi danno un antibiotico e mi passa. la notte, stessa cosa, forse peggio, prendo la tachipirina in vena, poi il giorno dopo mi danno due antibiotici e nel resto della settimana mi passa la febbre (sali-scendi per un paio di giorni, poi più niente). in questi due giorni ho perso i prograssi che avevo fatto (mi si stavano sgonfiando i piedi), nei giorni seguenti sono ingrassato a dismisura (fino ad 81 kg, dai 67 di gennaio) perché il bilancio idrico (quanti liquidi entrano e quanti ne escono) era positivo, un giorno addirittura +700 ml e questo si tradue in un umento i peso. col passare dei giorni miglioro, ma il peso stenta a calare, poi gli ultimi giorni mi hanno dato un diuretico che agisce su un'altra parte del rene e, combinato col diuretico che prendevo già, fa fare più pipì (ora il bilancio è altamente negativo, fino a -1/1,5 litri al giorno) e stamattina ero 72 kg (non mi viene più l'affanno nel fare le cose!  :lol: ). ora i piedi sono sempre sgonfi (direi rinseccoliti), la pancia no ma me sa che è colpa di tutto l'alcool che me so fatto in erasmus.
quanto al trapianto, ho intercettato una chiamata tra il capo dell'equipe trapianti di padova e il primario di cardiologia che mi cura. in teoria c'era un cuore adatto, ma viso che le mie condizioni medie sono buonissime, preferiscono aspettare un organo compatibile al 100%, le discriminanti sono sempre le stesse gruppo sanguigno, altezza, peso ed età. poi non sono una branda, quindi posso ricevere anche il cuore di una ragazza (sperando che non mi faccia diventare melenso :) ). quindi si aspetta. vabbé.

(cavolo, avevo detto piccolo aggiornamento, scusate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
skizzo87

Visitatore
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se da una ragazza te fai trapianta' pure tette e culo te vengo a trova' :)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

un abbraccione

Discussione precedente - Discussione successiva