Ma come fate?

Aperto da Tarallo, 18 Nov 2012, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2012, 13:02
Impostare una vera amicizia sull'ipocrisia (con te di questo non parlo, o peggio faccio finta di niente rido ma non ti dico come la penso) e' impossibile.

:LVU:

:hail:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque io vorrei ribadire che i primi riomerds a starmi sul catso sono proprio i parenti. D'altra parte puzza più la merda de cane che uno acciacca che uno stornxo de cavallo a 10 m di distanza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io Amici riomici non ne ho e quelli che avevo su fb, magari vecchi amici di infanzia, so' stati tutti cancellati... quei pochi, che rientrato nella categoria e che mi so' rimasti, so persone "intelligenti" e stanno zitti

Ecco e ne hai cancellato uno che era il mio spasso serale :(
Io con i riommerdisti che conosco non ho problemi ci parlo come iniziano ad esagerare
semplicemente li maltratto a livello quasi di confronto fisico e immediatamente smettono,
la deriva brutta mi sta sorgendo con FB spesso mi trovo a litigare sulle bacheche
dei miei amici perchè qualche tifoso della corropolese spara le sue immense cacchiate,
ma io dico ma chi me lo fa fare

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Nov 2012, 16:47
Vedi a cosa ha portato l'incipriarci la punta del nasino con sta presunta nobiltà del cazzo? Che abbiamo lasciato ai beduini la possibilità di fare e dire ciò che vogliono.
Al punto tale che un Laziale come te arriva a sostenere quello che c'è scritto fra parentesi

Aspettiamo un altro po' e loro diventeranno la AS Roma 1900, tanto a noi che ce frega? Semo daaa Lazio.
Nel frattempo, OT per OT, spiegala pure se ti va, sta parentesi.
Che t'hanno convinto che semo? Secondi dopo la Roman Football?
Dai, dai.

se tu non fossi brutto come una foto de scaracchiosauro mentre caca, me te fidanzerei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Di ritorno da lucca per il lucca comics mi trovavo in macchina con due amici entrambi difettosi.
Io non vedo eccessivi problemi a relazionarmi con loro, insomma basta un pò di storia, risultati sportivi, esperienze europee.
Le loro domande sono sempre scontate, è come giocare al gatto col topo, 20 minuti e nella macchina era calato un silenzio surreale.
Manco me ce diverto più  :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 20 Nov 2012, 16:47
Vedi a cosa ha portato l'incipriarci la punta del nasino con sta presunta nobiltà del cazzo? Che abbiamo lasciato ai beduini la possibilità di fare e dire ciò che vogliono.
Al punto tale che un Laziale come te arriva a sostenere quello che c'è scritto fra parentesi

Aspettiamo un altro po' e loro diventeranno la AS Roma 1900, tanto a noi che ce frega? Semo daaa Lazio.
Nel frattempo, OT per OT, spiegala pure se ti va, sta parentesi.
Che t'hanno convinto che semo? Secondi dopo la Roman Football?
Dai, dai.

a me desse la Prima Squadra della Capitale non me ne frega un cazzo.

la trovo una cosa triste stare sempre a ripetere questa cosa.
parecchio triste.
una cosa da ragazzini frustrati che stanno a ripete al loro papà che loro " nun so froci".

condita da st'aria da saccenza che fa rate arcazzo.

salvo poi voler prendere le distanze da un presunto attegiamento altezzoso...

c'hai le idee parecchio cofnuse.

non vince chi c'ha il cazzo più grosso. est.

quello è robba da 1900.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: BoyRM76 il 20 Nov 2012, 15:51
Conosci Morandi?

Eventualmente sarebbe Piero Manzoni.
;))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
kim, se non si parte dal presupposto che la rivalità sportiva si basa anche, anzi SOPRATTUTTO, su queste cose, allora lasciamo proprio perdere.
comunque sei il primo Laziale che mi capita il quale se ne sbatte del 1900 e arriva a sostenere cose che manco i revisionisti alla impiglia potrebbero. salvo poi dare del confusionario agli altri Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Libero di pensarla come credi, per carità, ma per lo meno evitiamo di far passare gli altri per ragazzini che giocano a chi ce l'ha più grosso.
O peggio ancora sostenere che gli altri abbiano idee confuse...
Cioè, non te ne frega un cazzo che siamo stati la prima squadra a giocare a calcio in questa città (incredibile ma è così, te do sto scoop, te poi fidà...).
Non te ne frega un cazzo che siamo stati fondati nel 1900 a Roma.
Quindi, facile sillogismo, della storia della squadra che tifi non te ne frega un cazzo.
E allora perchè la tifi? Perchè la preferisci al Crotone o al Milan?
Cos'è che ti fa innamorare di una squadra se non i suoi colori, i suoi giocatori, la sua storia?
Comunque non scomodarti, se a te sembra "triste, parecchio triste" conoscere, difendere e amare la storia della Lazio, a farlo ce penso io.

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 21 Nov 2012, 08:50
se tu non fossi brutto come una foto de scaracchiosauro mentre caca, me te fidanzerei

Non potrei mai fare quest'affronto a fede75 (cmq grazie per le dolci parole.... :pp )

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
non ho amici romanisti :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 21 Nov 2012, 10:04
kim, se non si parte dal presupposto che la rivalità sportiva si basa anche, anzi SOPRATTUTTO, su queste cose, allora lasciamo proprio perdere.
comunque sei il primo Laziale che mi capita il quale se ne sbatte del 1900 e arriva a sostenere cose che manco i revisionisti alla impiglia potrebbero. salvo poi dare del confusionario agli altri Laziali.

il presupposto della rivalità è l'appartenenza.

non sulla data di fondazione o altre cazzate pretestuose come questa.

l'appartenenza è partecipazione e condivisione, non mi interessano ne le date di scadenza Maya, ne quella di confezionamento.

o esiste la lazio Oggi per della gente perchè ci si riconsoce oppure da quando esiste non è interessante.

....ma poi me fate taja, ma non erano i romanisti che erano ridicoli quando se vanno a nasconde dietro la prosopopea quando so nati da una fusione?

....noi perchè saremmo meno patetici quando ci andiamo ad arrocare dietro sto 1900?
che poi, ribadisco, siete sicuri che sia un dato certo??

sicuri sicuri?

perchè di società sportive che praticavano il calcio a roma non esisteva solo la ssLazio...

in realtà manca una storiografia certa sulla questione, di certo c'è solo che siamo nati 27 anni prima, ma che siamo stati quelli che hanno portato il calcio a roma non è affatto certo.

e cosa più importante: nessuno ha mai scelto di Tifare la Lazio perchè è la Prima Squadra della Capitale.

noi per primi.

Citazione di: est1900 il 21 Nov 2012, 10:15
Mah.
Libero di pensarla come credi, per carità, ma per lo meno evitiamo di far passare gli altri per ragazzini che giocano a chi ce l'ha più grosso.
O peggio ancora sostenere che gli altri abbiano idee confuse...
Cioè, non te ne frega un cazzo che siamo stati la prima squadra a giocare a calcio in questa città (incredibile ma è così, te do sto scoop, te poi fidà...).
Non te ne frega un cazzo che siamo stati fondati nel 1900 a Roma.
Quindi, facile sillogismo, della storia della squadra che tifi non te ne frega un cazzo.
E allora perchè la tifi? Perchè la preferisci al Crotone o al Milan?
Cos'è che ti fa innamorare di una squadra se non i suoi colori, i suoi giocatori, la sua storia?
Comunque non scomodarti, se a te sembra "triste, parecchio triste" conoscere, difendere e amare la storia della Lazio, a farlo ce penso io.

...e poi sta retorica della difesa della Lazio .....dei suoi colori della sua storia....

poi tutti colla bocca a culo de gallina quando ce stanno le genti che se meneno in tribuna tevere....

cioè come funzione, di bellico vale solo la retorica?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Nov 2012, 10:50
....noi perchè saremmo meno patetici quando ci andiamo ad arrocare dietro sto 1900?
che poi, ribadisco, siete sicuri che sia un dato certo??

sicuri sicuri?

perchè di società sportive che praticavano il calcio a roma non esisteva solo la ssLazio...

in realtà manca una storiografia certa sulla questione, di certo c'è solo che siamo nati 27 anni prima, ma che siamo stati quelli che hanno portato il calcio a roma non è affatto certo.

studia

est1900

Visitatore
Parli di appartenenza ma nun se capisce a che. L'aquila? No. I Colori? Boh, ma nun me interessa. La primogenitura? Na cazzata da regazzini brufolosi. Nun se capisce allora a che cazzo dovremmo appartenere.
Poi, nel delirio, mischi la difesa idelogica con le mazzate in Tevere fra coatti (quelli sì, brufolosi e da gara al pisello grosso).
Comunque per quanto mi riguarda, fai pure.
A patto però che eviti di scrivere  EMERITE  CAZZATE come questa

Te consiglio de accanna' perchè  credimi inizia a fa' ride.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

perchè non ve metteteve la kippah in testa e non mi postate un bel testo sacro che mi racconta perchè la palestina spetti di diritto al popolo ebraico.

...guarda che titolo poi... ma per carità...il latino.

famo pure una clip colla musica del gladiatore?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
vado controcorrente, capisco quello che vuole dire KG, ed in parte lo condivido.
sono uno di quelli che non avrebbe mai accettato lodo petrucci e similia, il 1900 è uno dei nostri marchi di fabbrica, se non il, a cui non si può, nè si deve, rinunciare. però parliamo di pallone, ed anche le coordinate geografiche, devono passare in subordine ai risultati, alla capacità di moltiplicare tifosi e simpatizzanti in ogni dove. personalmente vorrei la squadra del '74 forever&ever, anche rinunciando ai fuoriclasse che abbiamo avuto, che abbiamo e che avremo, ma il calcio è cambiato, il mondo è cambiato, l'epica deve lasciare spazio al racconto, racconto a cui si deve lasciare la possibilità anche di sbagliare in leggerezza. esempio olympia, poteva essere una pacchianata, invece è andata bene. quella è la strada, creare l'evento, prendendo anche spunto dalla storia (per chi ce l'ha...) e portandola nel moderno. piuttosto che al Colosseo, la foto la prossima volta andiamo a farla al Maxxi.

est1900

Visitatore
C'ho libbrividi.
A Strabioni, c'hai quer cognome che fa rate (cit.) e poi scrivi in latino?
E al River? Hai mai fatto gli agguati al River a Ponte Duca d'Aosta? No? E allora che cazzo scrivi libri?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.388
...quindi abbiamo appurato che Kim Gordon tifa per gli undici (+i cambi)  giocatori, in mutande che corrono dietro a un pallone secondo regole prestabilite con maglie dai colori random, che giocano meglio...è uno sportivo più che un tifoso, giusto. Buon per lui.

noi miserrimi  :since :since :since :since :since

urlanti :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 21 Nov 2012, 10:57
Poi, nel delirio, mischi la difesa idelogica con le mazzate in Tevere fra coatti (quelli sì, brufolosi e da gara al pisello grosso).

Te consiglio de accanna' perchè  credimi inizia a fa' ride.

i beduini pare non ti piacciano. i coatti brufolosi manco.

chi ti piace est, l'Aquila Romana?! Simbolo dell'Impero? o i Valori dello Sport delle Olimpiadi?

ti alzi la mattina e te ce batti er petto?

visto che sei un esperto, dimmelo tu, fammi una descrizione accurata della biopolitica del Laziale modello.

p.s. io accanno quando lo dico io.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

l'appartenenza è partecipazione e condivisione, non mi interessano ne le date di scadenza Maya, ne quella di confezionamento.

a proposito di cazzate pretestuose.
ma perché, tu quando vai allo stadio partecipi alla vittoria della Lazio in qualche maniera?
è chiaro ed evidente che la partecipazione del tifoso e il suo senso di appartenenza è soltanto a un livello simbolico, astratto, ideale. nello stesso solco devono intendersi le questioni relative alla data di nascita, al senso di radicamento cittadino ecc. ecc.
cioè, se stiamo discutendo anche questo, se vogliamo mandare all'aria anche questi meccanismi di identificazione solo perché tu li ritieni snob o patetico a me non me sta bene.

e comunque, io veramente di dialogare così con persone che allargano il fronte arbitrariamente e mischiano pere con mele (me devi spiega' che cazzo c'entrano gli scontri in tevere) dando poi agli altri dei confusionari non ce la faccio.

Discussione precedente - Discussione successiva