... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???
(http://www.dagospia.com/img/foto/06-2013/rudi-garcia-245414_tn.jpg)
:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P
Citazione di: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???
(http://www.dagospia.com/img/foto/06-2013/rudi-garcia-245414_tn.jpg)
:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P
ha anche un che di Hernanes.....
ha anche un profilo su twitter
https://twitter.com/ou_est_trigoria
8) 8) 8)
Maillots, pas chemises! :)
ma sai, lui parla un francese mezzo spagnolo e mo' si trova a trigoria da 7 gg
8) 8) 8)
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 21:52
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.
è vero ...magari ha la faccia più da duro...quasi da gangster......è andato nel posto sbagliato nel momento sbagliato...mo so c...i loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 21:52
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.
No, qualcosa c'è anche secondo me.
Citazione di: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???
(http://www.dagospia.com/img/foto/06-2013/rudi-garcia-245414_tn.jpg)
:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P
bombermacchese è la custodia della custodia di garcia :DD
Citazione di: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:43
ma sai, lui parla un francese mezzo spagnolo e mo' si trova a trigoria da 7 gg
8) 8) 8)
E invece, dirotti che...
Citazione di: Dissi il 11 Lug 2013, 22:29
bombermacchese è la custodia della custodia di garcia :DD
tanti ma tanti m'hanno detto che potrei essere la custodia sua , sia da giovine che da splendido ......enne
(http://img.fotocommunity.com/Soggetti/Spettacolo/Bruce-Springsteen-2372009-Udine-2-a20247419.jpg)
cmq concordo, Garzia' e' un incrocio tra Hernanes e Van Basten
Et voilà Charles Bronson alias Garcia nuovo trainer delle mmerde.
(http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSJcsKDhfjxPwGgVpFlnGwZiHO8WamQs_oEoT4dxtge5uPXjWHv)
forse qualcuno gli dovrebbe spiegare che è meglio per lui che quei tifosi non sono laziali 8)
Citazione di: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:32
ha anche un profilo su twitter
https://twitter.com/ou_est_trigoria
8) 8) 8)
Ma sei te?
me le so' lette tutte me sto a ammazzà dalle risate
un capitaine, il ya un seul capitaine, un capitaaaaaaine, il ya un seul capitaaaaaine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
8)
moi?
:lol:
nooooo, ne touchez pas piris: ma voiture est très poussiéreux
ahahahaha
Citazione di: iDresda il 15 Lug 2013, 16:36
Ma sei te?
me le so' lette tutte me sto a ammazzà dalle risate
un capitaine, il ya un seul capitaine, un capitaaaaaaine, il ya un seul capitaaaaaine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No vabbe' :DD