Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03

Titolo: Ma Garcia...
Inserito da: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???

(http://www.dagospia.com/img/foto/06-2013/rudi-garcia-245414_tn.jpg)

:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Adler Nest il 11 Lug 2013, 16:55
Citazione di: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???

(http://www.dagospia.com/img/foto/06-2013/rudi-garcia-245414_tn.jpg)

:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P

ha anche un che di Hernanes.....
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:32
ha anche un profilo su twitter
https://twitter.com/ou_est_trigoria

8) 8) 8)
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: JoseAntonio il 11 Lug 2013, 20:37
Maillots, pas chemises!  :)
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:43
ma sai, lui parla un francese mezzo spagnolo e mo' si trova a trigoria da 7 gg

8) 8) 8)
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Dusk il 11 Lug 2013, 21:52
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: portugal il 11 Lug 2013, 21:58
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 21:52
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.
è vero ...magari ha la faccia più da duro...quasi da gangster......è andato nel posto sbagliato nel momento sbagliato...mo so c...i loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since 


:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Omar65 il 11 Lug 2013, 21:58
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 21:52
A me ricorda vagamente Van Basten, ma mi sa che io non c'azzecco, co le somijanze.

No, qualcosa c'è anche secondo me.
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Dissi il 11 Lug 2013, 22:29
Citazione di: Nanni il 11 Lug 2013, 16:03
... non rassomiglia (in bello) a Bombiermax???

(http://www.dagospia.com/img/foto/06-2013/rudi-garcia-245414_tn.jpg)

:shock: :shock: :oo :oo
:diab: :P

bombermacchese è la custodia della custodia di garcia :DD
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Rivolazionario il 12 Lug 2013, 00:29
Citazione di: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:43
ma sai, lui parla un francese mezzo spagnolo e mo' si trova a trigoria da 7 gg

8) 8) 8)

E invece, dirotti che...
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: BomberMax il 12 Lug 2013, 08:14
Citazione di: Dissi il 11 Lug 2013, 22:29
bombermacchese è la custodia della custodia di garcia :DD


tanti ma tanti m'hanno detto che potrei essere la custodia sua , sia da giovine che  da splendido ......enne 

(http://img.fotocommunity.com/Soggetti/Spettacolo/Bruce-Springsteen-2372009-Udine-2-a20247419.jpg)

  cmq concordo, Garzia'  e' un incrocio tra Hernanes e Van Basten
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Ulissechina il 14 Lug 2013, 11:58
Et voilà Charles Bronson alias Garcia nuovo trainer delle mmerde.

(http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSJcsKDhfjxPwGgVpFlnGwZiHO8WamQs_oEoT4dxtge5uPXjWHv)
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Azzurra il 15 Lug 2013, 15:44
forse qualcuno gli dovrebbe spiegare che è meglio per lui che quei tifosi non sono laziali 8)
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: iDresda il 15 Lug 2013, 16:36
Citazione di: porgascogne il 11 Lug 2013, 20:32
ha anche un profilo su twitter
https://twitter.com/ou_est_trigoria

8) 8) 8)

Ma sei te?
me le so' lette tutte me sto a ammazzà dalle risate

un capitaine, il ya un seul capitaine, un capitaaaaaaine, il ya un seul capitaaaaaine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: porgascogne il 15 Lug 2013, 16:39
 8)

moi?
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: iDresda il 15 Lug 2013, 16:42
:lol:
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Valon92 il 15 Lug 2013, 17:09
nooooo, ne touchez pas piris: ma voiture est très poussiéreux

ahahahaha
Titolo: Re:Ma Garcia...
Inserito da: Rivolazionario il 15 Lug 2013, 17:12
Citazione di: iDresda il 15 Lug 2013, 16:36
Ma sei te?
me le so' lette tutte me sto a ammazzà dalle risate

un capitaine, il ya un seul capitaine, un capitaaaaaaine, il ya un seul capitaaaaaine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No vabbe' :DD