Ma le parolacce... fanno figo???

Aperto da Pag, 02 Set 2010, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
E' quello che mi chiedo da un po' di tempo... sento e leggo un sacco di persone che mentre discorrono normalmente, quindi senza ire o altro, sparano e scrivono un sacco di parolacce, come se fosse ormai un uso comune...
Io non sono una puritanta e ne dico anche molte ma quando parlo di persone che mi stanno sulle palle o quando racconto una cosa che mi ha fatto incavolare (sempre, quindi...  :D)...
Mi chiedevo... la parolaccia ormai è di uso comune? fa figo? fa sentire "grandi"? importanti? simpatici???

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
c'è un operaio qui che ogni 2 parole ci mette una bestemmia
che fastidio

al confronto gesulio è un chierichetto

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e perchè lo fa secondo te??? si sente simpatico??? parla normalmente così??? è un cafone?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
non ci fa nemmeno caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non ho niente da dire nel merito, volevo solo confermare che io pure non sono una puritanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma dai, da quando le parolacce fanno figo. Non si dicono le parolacce, regà!!

E che cazzo....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- sei un pezzo di merda cacato per forza... e se mo' te gonfio? eh? come la vedi cojonazzo?
- è inutile, Zlatan, tentativo ammirevole ma non sarai mai come me.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gesulio il 02 Set 2010, 12:40

- sei un pezzo di merda cacato per forza... e se mo' te gonfio? eh? come la vedi cojonazzo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

-questa invece é classe cojonazzo, classe!
  il suo é culo, la mia é classe.
  caro il mio coglionazzo

Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
bono che si cominciamo co le parolacce te stai all'asilo e io all'università (cit.)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 02 Set 2010, 12:40

WIN

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
A finezza non ce lo mette in culo nessuno.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
A dodici anni fanno figo, dai 14 in su fanno tristezza

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io cerco di dirne il meno possibile. Penso che se le si usano come normale intercalare, poi perdono il senso quando ci vorrebbero davvero. E comunque, mi piace dirle con stile. ossia, scandendo bene e in italiano  8) oppure mi invento insulti personalizzati :D  ma mai come gli scaricatori di porto.

le parolacce e gli atteggiamenti sguaiati mi danno incredibile noia, sì. E' il principale motivo di battibecco tra me e il mio ragazzo.Che bavbavo, bavonessa, un vevo buzzuvvo (beh, lo era. A forza d'occhiatacce e scappellotti ha imparato a tenere a freno la lingua e a non trascendere troppo . tzè!)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Maurita! il 02 Set 2010, 19:05
io cerco di dirne il meno possibile. Penso che se le si usano come normale intercalare, poi perdono il senso quando ci vorrebbero davvero. E comunque, mi piace dirle con stile. ossia, scandendo bene e in italiano  8) oppure mi invento insulti personalizzati :D  ma mai come gli scaricatori di porto.

le parolacce e gli atteggiamenti sguaiati mi danno incredibile noia, sì. E' il principale motivo di battibecco tra me e il mio ragazzo.Che bavbavo, bavonessa, un vevo buzzuvvo (beh, lo era. A forza d'occhiatacce e scappellotti ha imparato a tenere a freno la lingua e a non trascendere troppo . tzè!)
si ma tu in compenso meni  :roll:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
E' un insieme di domande del cazzo per le quali l' unica risposta possibile è NO.

Discussione precedente - Discussione successiva