ma non è che per caso sky.......

Aperto da serai, 16 Giu 2010, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

serai

*
Lazionetter
* 94
Mi spiego,  ho un tv lcd 32" e da quando sono cominciati i mondiali mi sembrava che la visione delle partita fosse come rimpicciolita...poi oggi ho messo sui canali interattivi e di colpo la visione era più nitida le immagini più grandi e le scritte più leggibili...ma non è che per caso sky trasmette in un modo che noi pezzenti da 32 siamo in certo modo portati a comprare un 40 e passa??? a voi netters la soluzione del dilemma!

se volete :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: serai il 16 Giu 2010, 18:50
Mi spiego,  ho un tv lcd 32" e da quando sono cominciati i mondiali mi sembrava che la visione delle partita fosse come rimpicciolita...poi oggi ho messo sui canali interattivi e di colpo la visione era più nitida le immagini più grandi e le scritte più leggibili...ma non è che per caso sky trasmette in un modo che noi pezzenti da 32 siamo in certo modo portati a comprare un 40 e passa??? a voi netters la soluzione del dilemma!

maledetti! stasera provo anche io

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque le inquadrature sono diverse credo sia quello

serai

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2010, 19:13
ma i canali interattivi quali sono?
comunque le inquadrature sono diverse credo sia quello
i canali interattivi sono quelli che appaiono premendo il  pallino verde, le immagini ,ad esempio le azioni importanti,
sono le medesime della telecronaca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: serai il 16 Giu 2010, 18:50

Non è che per caso hai la televisione che ridimensiona l'immagine automaticamente?
Prova a vedere se nelle impostazioni della TV riesci a settare l'immagine a 16:9.
Ovviamente devi settarla allo stesso modo nelle impostazioni del decoder.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tasto menù ----> configurazione ricevitore -----> televisore --------> seleziona "4:3" e attiva la casella "letterbox".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva