Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: daniele306 il 15 Feb 2013, 00:11

Titolo: Ma ora
Inserito da: daniele306 il 15 Feb 2013, 00:11
C'è la fate a portare la nostra amata agli ottavi... Anche senza di me? (Tra 9 ore mi operò e non ci sarò giovedì prossimo? :ssl
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: jp1900 il 15 Feb 2013, 00:12
In bocca al lupo, tu pensa all'operazione (spero non sia niente di complesso), che i nostri ragazzi hanno le spalle larghe!
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: Cesio il 15 Feb 2013, 00:14
Citazione di: daniele306 il 15 Feb 2013, 00:11
C'è la fate a portare la nostra amata agli ottavi... Anche senza di me? (Tra 9 ore mi operò e non ci sarò giovedì prossimo? :ssl

In bocca al lupo per l'operazione, tranquillo quando tornerai saremo già agli ottavi ( facendo gli scongiuri del caso  :) )
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: Daniela il 15 Feb 2013, 00:15
In bocca al lupo ;)
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: daniele306 il 15 Feb 2013, 00:16
Mitici!
Spacchiamoli sti crucchi!!
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: ralphmalph il 15 Feb 2013, 00:16
in bocca al lupo. Rimettiti che ce servi per la finale
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: daniele306 il 15 Feb 2013, 00:22
È' una squadra INFINITA!!!
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: St£fano il 15 Feb 2013, 00:28
In bocca al lupo per l'operazione, tiferemo anche per te!   :since :since
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: genesis il 15 Feb 2013, 00:32
Citazione di: jp1900 il 15 Feb 2013, 00:12
In bocca al lupo, tu pensa all'operazione (spero non sia niente di complesso), che i nostri ragazzi hanno le spalle larghe!
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: todomodo il 15 Feb 2013, 00:36
In bocca al lupo!
Tifiamo pure pe' te.
:since
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: Cliath il 15 Feb 2013, 06:43
Certo che ce la facciamo! E tu pensa a rimetterti presto, che ti aspettano gli ottavi!


P.S. in bocca al lupo!  ;)
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: asteN_A. il 15 Feb 2013, 07:10
In Becco all'Aquila per l'intervento  ;)
Se ti collegano ad un cardiofrequenzimetro, non te la sentire alla radio la nostra amata Lazio  :p
Tu potresti solo constatare l'immenso amore per la Lazio,  i medici starebbero lì ad interrogarsi su strane aritmie  :=))
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: porgascogne il 15 Feb 2013, 08:38
se vedemo ad amsterdam, danieli'
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: Zoppo il 15 Feb 2013, 08:59
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2013, 08:38
se vedemo ad amsterdam, danieli'

Se succede, ce la porto io cavacecio

Daje danielì...
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: Brujita! il 15 Feb 2013, 09:09
In becco all'aquila!!  :since
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: umanoide69 il 15 Feb 2013, 09:24
In bocca al lupo!
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: daniele306 il 16 Feb 2013, 09:13
Ciao ragazzi! Intervento andato bene... Ma per qualche tempo sarò indisponibile (tipo ederson!) ho letto che i tedeschi saranno 7.500 a Roma. Non ci possiamo far mettere sotto all'olimpico! Chi può, vada, vi prego! Questa e' la Lazio più bella degli ultimi 10 anni, non possiamo lasciarla sola!
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: genesis il 16 Feb 2013, 10:19
Bene, sono contento per te  :)
Titolo: Re:Ma ora
Inserito da: jp1900 il 16 Feb 2013, 20:28
Bene! Tu prendi i biglietti per la finale.  :pp