C'è la fate a portare la nostra amata agli ottavi... Anche senza di me? (Tra 9 ore mi operò e non ci sarò giovedì prossimo? :ssl
In bocca al lupo, tu pensa all'operazione (spero non sia niente di complesso), che i nostri ragazzi hanno le spalle larghe!
Citazione di: daniele306 il 15 Feb 2013, 00:11
C'è la fate a portare la nostra amata agli ottavi... Anche senza di me? (Tra 9 ore mi operò e non ci sarò giovedì prossimo? :ssl
In bocca al lupo per l'operazione, tranquillo quando tornerai saremo già agli ottavi ( facendo gli scongiuri del caso :) )
In bocca al lupo ;)
Mitici!
Spacchiamoli sti crucchi!!
in bocca al lupo. Rimettiti che ce servi per la finale
È' una squadra INFINITA!!!
In bocca al lupo per l'operazione, tiferemo anche per te! :since :since
Citazione di: jp1900 il 15 Feb 2013, 00:12
In bocca al lupo, tu pensa all'operazione (spero non sia niente di complesso), che i nostri ragazzi hanno le spalle larghe!
In bocca al lupo!
Tifiamo pure pe' te.
:since
Certo che ce la facciamo! E tu pensa a rimetterti presto, che ti aspettano gli ottavi!
P.S. in bocca al lupo! ;)
In Becco all'Aquila per l'intervento ;)
Se ti collegano ad un cardiofrequenzimetro, non te la sentire alla radio la nostra amata Lazio :p
Tu potresti solo constatare l'immenso amore per la Lazio, i medici starebbero lì ad interrogarsi su strane aritmie :=))
se vedemo ad amsterdam, danieli'
Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2013, 08:38
se vedemo ad amsterdam, danieli'
Se succede, ce la porto io cavacecio
Daje danielì...
In becco all'aquila!! :since
In bocca al lupo!
Ciao ragazzi! Intervento andato bene... Ma per qualche tempo sarò indisponibile (tipo ederson!) ho letto che i tedeschi saranno 7.500 a Roma. Non ci possiamo far mettere sotto all'olimpico! Chi può, vada, vi prego! Questa e' la Lazio più bella degli ultimi 10 anni, non possiamo lasciarla sola!
Bene, sono contento per te :)
Bene! Tu prendi i biglietti per la finale. :pp