mai più senza

Aperto da porgascogne, 05 Lug 2013, 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
http://digilander.libero.it/spaceman70/PaeseCivile/generatore_libero.htm

serve, serve...

vuoi mettere entrare a piedi pari in argomenti con un post così?!

le toghe rosse ne hanno fatta un'altra delle loro, ora denunciano disparita' di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita' e nell'istruzione, aiutati da  Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte le toghe rosse starebbero pensando di organizzare una manifestazione pacifica (dicono loro) a Firenze, attentando ancora una volta alla democrazia e ai valori della stragrande maggioranza degli italiani. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' dale toghe rosse ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E' il vertice dell'ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano ale toghe rosse. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente le toghe rosse non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

:=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
si spiegano un sacco di cose adesso :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Bellissimo quello di Libero: non lo conoscevo!  :pp

Io ho ipotizzato che i comunicsti volessero vincere il campioanto di calcio giovanile...  :P

i comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere il 'Belluno Calcio', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da gli omosessuali con a capo il Parlamentare 'Finocchio', come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito dal Nostro Direttore; apprendiamo anche che i comunisti starebbero pensando di organizzare una manifestazione pacifica (dicono loro) a Firenze, attentando ancora una volta alla democrazia e ai valori della stragrande maggioranza degli italiani. Perche' i comunisti non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perché. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato il Direttore Feltri nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso.  Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano ai comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva