Bellissimo quello di Libero: non lo conoscevo!

Io ho ipotizzato che i comunicsti volessero vincere il campioanto di calcio giovanile...

i comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere il 'Belluno Calcio', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da gli omosessuali con a capo il Parlamentare 'Finocchio', come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito dal Nostro Direttore; apprendiamo anche che i comunisti starebbero pensando di organizzare una manifestazione pacifica (dicono loro) a Firenze, attentando ancora una volta alla democrazia e ai valori della stragrande maggioranza degli italiani. Perche' i comunisti non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perché. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato il Direttore Feltri nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano ai comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.