Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: Absaroke il 29 Ott 2011, 12:52

Titolo: Marchetti persona OK
Inserito da: Absaroke il 29 Ott 2011, 12:52
Mi piace come gioca e mi piace quello che dice.   Lo hanno provocato (come al solito) per
tirare fuori da lui frasi di rivalsa contro il Cagliari, nulla e' venuto fuori, anzi il contrario :
disteso, equilibrato, tranquillo   !!!   Abbiamo preso un gran portiere e ancora di piu' una
gran bella persona  ...

Grazie Federico per essere con nostri bellissimi colori .....
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Baldrick il 29 Ott 2011, 15:06
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.

Altre idee per thread simili:

"Klose essere umano decente"

"Cana signore distinto"

"Lulic ragazzo nella media"

:lol: ;)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: PicchioMontesacro il 29 Ott 2011, 16:28
Che poi l'espressione "ok" fu` coniata dagli americani  nella seconda guerra mondiale ,per dire  "tutto bene,zero killed" :), e comunque concordo, anche a me Marketti  sembra "OK"  :)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: zio toto il 30 Ott 2011, 11:24
Ledesma centrocampista a modo!
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Kappa il 30 Ott 2011, 11:46
Citazione di: PicchioMontesacro il 29 Ott 2011, 16:28
Che poi l'espressione "ok" fu` coniata dagli americani  nella seconda guerra mondiale ,per dire  "tutto bene,zero killed" :), e comunque concordo, anche a me Marketti  sembra "OK"  :)
scusa l' OT, ho buttato un occhio su wiki, e sembra che il primo documento in cui è stata usata l'espressione "OK" sia del 1790!
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: giò7 il 30 Ott 2011, 13:18
Citazione di: Baldrick il 29 Ott 2011, 15:06
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.

Altre idee per thread simili:

"Klose essere umano decente"

"Cana signore distinto"

"Lulic ragazzo nella media"

:lol: ;)

M'hai fatto ammazzà!  :)

"Cisse ragazzotto stravagante"?
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: vaz il 30 Ott 2011, 14:38
"Radu capelli pochi (ormai)"
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Alex 73 il 30 Ott 2011, 16:02
Citazione di: vaz il 30 Ott 2011, 14:38
"Radu capelli pochi (ormai)"
Radu capelli radi. Lo so... è 'na cazzata... ahahah...
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: fede75 il 30 Ott 2011, 17:28
(http://webgrafica.mrwebmaster.it/store/emoticon/gesti/ok/greetings03.gif)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Matias Jesus Almeyda il 30 Ott 2011, 17:31
Stendardo che bravo avvocato
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: ralphmalph il 30 Ott 2011, 17:32
Citazione di: Baldrick il 29 Ott 2011, 15:06
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.

Altre idee per thread simili:

"Klose essere umano decente"

"Cana signore distinto"

"Lulic ragazzo nella media"

:lol: ;)

sto co le lacrime

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Tarallo il 30 Ott 2011, 17:33
Brocchi scarsicrinito e Cassano esteticamente diverso.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 30 Ott 2011, 17:50
totty individuo scarso
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Baldrick il 30 Ott 2011, 18:58
Taddei un tipo.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Bashush il 30 Ott 2011, 19:49
Mi fanno impazzire i Ballotta's topic!

:)

Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: zio toto il 30 Ott 2011, 19:50
Citazione di: Baldrick il 30 Ott 2011, 18:58
Taddei un tipo.
de cesso  :asrm
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: hankmoody il 30 Ott 2011, 19:56
Edi Reja arzillo nonnetto.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Bashush il 30 Ott 2011, 20:00
Citazione di: zio toto il 30 Ott 2011, 19:50
de cesso  :asrm

:diab: :diab: :diab:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Tarallo il 30 Ott 2011, 20:04
Galeazzi recentemente lo vedo leggermente appesantito rispetto agli anni del canottaggio.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: fede75 il 30 Ott 2011, 20:43
absaroke netter OK  :beer:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: fede75 il 30 Ott 2011, 21:41
pressinglato epserto di clacio
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: giò7 il 30 Ott 2011, 21:46
marchetti sarà pure ok, i cagliaritani un pò meno visto che l'hanno insultato.. Credo ci sia rimasto molto male vista la reazione...
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Pag il 30 Ott 2011, 21:48
ha scosso la testa... ma bisognerebbe capire bene cosa è successo l'anno scorso....
pure Pandev viene fischiato dai Laziali
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: gazzaladradisempre il 30 Ott 2011, 22:52
vabbè ma Pandev mica è laziale.

:p

Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: KHRIEDLE il 30 Ott 2011, 22:53
Grandissimo portiere.
Titolo: Marchetti persona OK
Inserito da: Baldrick il 30 Ott 2011, 22:55
Citazione di: KHRIEDLE il 30 Ott 2011, 22:53
Grandissimo portiere.
sei chiaramente OT.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Valon92 il 30 Ott 2011, 22:57
Oggi altra parata importante, che non fa riaprire la gara, su colpo di testa di Ibarbo su azione di calcio d'angolo.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: ralphmalph il 30 Ott 2011, 23:02
Citazione di: fede75 il 30 Ott 2011, 21:41
pressinglato epserto di clacio

:lol:

Citazione di: Baldrick il 30 Ott 2011, 22:55
sei chiaramente OT.

:lol:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: carib il 30 Ott 2011, 23:02
Ibarbo testina garbata
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: actar il 30 Ott 2011, 23:05
IL PROGGGETTTO  vagamente in ritardo
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: ale_nesta il 30 Ott 2011, 23:09
Citazione di: Baldrick il 30 Ott 2011, 22:55
sei chiaramente OT.
:lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


m'hai fatto morì!
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2011, 23:19
luizzerighe scucchia a modino
dibbbenedetto orsacchiotto pacioso
totto centralinista distinto
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Drake il 30 Ott 2011, 23:27
Cana vagamente OT
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: zio toto il 30 Ott 2011, 23:31
Cagliari squadra KO
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Rick il 30 Ott 2011, 23:52
Oggi hanno avuto il coraggio di fischiarlo.

Che tifoseria triste.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Il Tenente il 31 Ott 2011, 00:06
Citazione di: Rick il 30 Ott 2011, 23:52
Oggi hanno avuto il coraggio di fischiarlo.

Che tifoseria triste.

Cagliari tifoseria sciocchina
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: giò7 il 31 Ott 2011, 00:24
Cisse garbato assistman

Rocchi cranio implume
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Baldrick il 31 Ott 2011, 00:28
Lotito oratore parsimonioso.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Minimoog il 31 Ott 2011, 10:04
Citazione di: Baldrick il 29 Ott 2011, 15:06
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.

Altre idee per thread simili:

"Klose essere umano decente"

"Cana signore distinto"

"Lulic ragazzo nella media"

:lol: ;)
:D
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Boom! il 31 Ott 2011, 10:06
Gran bel portiere.

Mi è dispiaciuto vederlo triste per i fischi, ma non so quale sia la verità.

E' decisamente una persona OK.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: eagle75 il 31 Ott 2011, 10:38
"Del Nero laterale cagionevole"
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Baldrick il 31 Ott 2011, 10:41
Manzini capigliatura interessante
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: white-blu il 31 Ott 2011, 10:49
Diakite giocatore scoordinato.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: vaz il 31 Ott 2011, 10:50
Ledesma sorriso atipico

Gonzales cognome sbagliato

Gonzalez tipo da S
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: biancocelestedentro il 31 Ott 2011, 10:53
diakité difensore disarmonico
hernanes centrocampista avveduto
reja allenatore tranquillo
lotito presidente loquace
mauro commentatore irriguardoso
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: superdelio il 31 Ott 2011, 10:57
Reja vegliardo brodoso

Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Ulissechina il 31 Ott 2011, 10:58
Diakité, ragazzo dalla pappagocia (sottogola) molto pronunciata.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: biancocelestedentro il 31 Ott 2011, 11:01
sannipoli giornalara angosciata e paffutella
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Rorschach il 31 Ott 2011, 11:07
D'Amico nostra signora del fetish
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:41
Citazione di: giò7 il 30 Ott 2011, 21:46
marchetti sarà pure ok, i cagliaritani un pò meno visto che l'hanno insultato.. Credo ci sia rimasto molto male vista la reazione...
Alcuni della Curva Nord del Cagliari voglio sottolinearlo. La stragrande maggioranza dei tifosi del Cagliari lo apprezzano. Quasi tutti.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:42
Citazione di: Pag il 30 Ott 2011, 21:48
ha scosso la testa... ma bisognerebbe capire bene cosa è successo l'anno scorso....
pure Pandev viene fischiato dai Laziali
Brava ;)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:42
Citazione di: Rick il 30 Ott 2011, 23:52
Oggi hanno avuto il coraggio di fischiarlo.

Che tifoseria triste.
Lasciamo perdere va...
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Baldrick il 31 Ott 2011, 11:43
Citazione di: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:41
Alcuni della Curva Nord del Cagliari voglio sottolinearlo. La stragrande maggioranza dei tifosi del Cagliari lo apprezzano. Quasi tutti.
Cagliari tifoseria dialettica
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:50
Citazione di: Baldrick il 31 Ott 2011, 11:43
Cagliari tifoseria dialettica
Come dà fastidio che i tifosi della Lazio vengano definiti razzisti perchè fanno cori contro gli Ebrei (rispetto alla maggioranza che li ritiene giustamente stupidi, idioti) perché bisogna sempre generalizzare, dicendo che la tifoseria del Cagliari é sciocca... Bo....................Ma questo vale per tutte le tifoseria non solo i rossoblù eh.
Comunque ha detto bene Pag. Tantissimi Laziali hanno insultato e fischiato Pandev (molta più gente rispetto ai Cagliaritani per Marchetti).
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 31 Ott 2011, 12:07
nestaidolo netter precisino
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 12:15
Ai tifosi di tutte le squadre dà fastidio quando si generalizza. Non solo a noi tifosi della Lazio. Quando non si conoscono i fatti, è meglio non scrivere niente. Semplicemente questo.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: white-blu il 31 Ott 2011, 12:27
Citazione di: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:50
Come dà fastidio che i tifosi della Lazio vengano definiti razzisti perchè fanno cori contro gli Ebrei (rispetto alla maggioranza che li ritiene giustamente stupidi, idioti) perché bisogna sempre generalizzare, dicendo che la tifoseria del Cagliari é sciocca... Bo....................Ma questo vale per tutte le tifoseria non solo i rossoblù eh.
Comunque ha detto bene Pag. Tantissimi Laziali hanno insultato e fischiato Pandev (molta più gente rispetto ai Cagliaritani per Marchetti).

oltre hai fischi per marchetti
si sono sentiti distintamente (prima che mediaset abbassasse prontamente il cursore) anche i bu a cissè
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 12:30
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2011, 12:27
oltre hai fischi per marchetti
si sono sentiti distintamente (prima che mediaset abbassasse prontamente il cursore) anche i bu a cissè
Non li ho sentiti. Io ho sentito i buu a Boateng a roma- Milan
Ma scusa con il mio discorso che centrano i buu? :roll: :roll:
P.s Ho sentito Marchetti pezzo di m.... Ma i buu no (davvero)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 31 Ott 2011, 12:32
buuuatori tifosi maleducati
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 12:38
Comunque penso che il mio discorso fosse chiaro... Fate come vi pare... Non lamentiamoci poi però.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Maremma Laziale il 31 Ott 2011, 14:15
Citazione di: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:41
Alcuni della Curva Nord del Cagliari voglio sottolinearlo. La stragrande maggioranza dei tifosi del Cagliari lo apprezzano. Quasi tutti.

Se ho visto bene, prima del fischio d'inizio è stato applaudito dalla curva opposta. Però ero un pò distratto nel leggere le formazioni in sovrimpressione e quindi non sono certo di essere sicuro al 100%. Qualcuno conferma?
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Boom! il 31 Ott 2011, 14:34
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ott 2011, 14:15
Se ho visto bene, prima del fischio d'inizio è stato applaudito dalla curva opposta. Però ero un pò distratto nel leggere le formazioni in sovrimpressione e quindi non sono certo di essere sicuro al 100%. Qualcuno conferma?

confermo
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: falco67 il 31 Ott 2011, 14:36
 Tommaso Rocchi diversamente pettinato
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Tarallo il 31 Ott 2011, 14:36
Si ma i moderatori?
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Boom! il 31 Ott 2011, 14:38
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2011, 14:36
Si ma i moderatori?

persone OK
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: fede75 il 31 Ott 2011, 14:52
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2011, 14:36
Si ma i moderatori?

INFATTI!
siamo tutti OK!
opss, volevo dire OT  :=))
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Zoppo il 31 Ott 2011, 14:58
Scaloni ottimo chef di carne
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: vaz il 31 Ott 2011, 15:00
Sanipoli persona?
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: enrico94 il 01 Nov 2011, 13:55
Cisse stravagante... :=))
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Pag il 01 Nov 2011, 16:21
Citazione di: Ulissechina il 31 Ott 2011, 10:58
Diakité, ragazzo dalla pappagocia (sottogola) molto pronunciata.

ma se gli manca completamente un pezzo di viso, proprio quello!!  :o :o :o
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Tarallo il 01 Nov 2011, 16:45
"Marchetti persona OK" topic che ha creato qualche piccola confusione.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Kim Gordon il 01 Nov 2011, 16:53
radu capelli radi

non era male.

però io vorrei spezzare una lancia anche per tutte le persone non ok.

hai visto mai, se mette male.

Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Baldrick il 01 Nov 2011, 16:54
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2011, 16:45
"Marchetti persona OK" topic che ha creato qualche piccola confusione.
Comunque topic discretamente godibile, oserei quasi dire.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: silvia84 il 01 Nov 2011, 19:08
Citazione di: Pag il 30 Ott 2011, 21:48
ha scosso la testa... ma bisognerebbe capire bene cosa è successo l'anno scorso....
pure Pandev viene fischiato dai Laziali
beh Pandev è andato in tribunale ed è andato via a zero, ci credo bene... tutta un'altra storia (o pure Marchetti ha provato a svincolarsi così? Non è che ho seguito molto bene la vicenda a suo tempo)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: superazio il 01 Nov 2011, 19:16
hernanes persona lacca ( si mette la lacca ai capelli)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: white-blu il 01 Nov 2011, 19:21
De silvestri persona dar progetto serio !!!!
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Nesta idolo il 01 Nov 2011, 19:24
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2011, 19:08
beh Pandev è andato in tribunale ed è andato via a zero, ci credo bene... tutta un'altra storia (o pure Marchetti ha provato a svincolarsi così? Non è che ho seguito molto bene la vicenda a suo tempo)
Stessa situazione.
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: silvia84 il 01 Nov 2011, 19:28
Citazione di: Nesta idolo il 01 Nov 2011, 19:24
Stessa situazione.
ah non lo sapevo.. e allora perdonami Marchè, ti voglio bene ma hanno fatto bene a fischiarti  :lol:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: superdelio il 02 Nov 2011, 08:42
AbsarOK
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: MisterFaro il 22 Nov 2011, 17:30
UP!


:cool2:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 22 Nov 2011, 17:33
Citazione di: MisterFaro il 22 Nov 2011, 17:30
UP!

up persona top

misterfaro coatto raro
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Kim Gordon il 22 Nov 2011, 19:54
Citazione di: porgascogne il 22 Nov 2011, 17:33


misterfaro coatto raro


:lol:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: silvia84 il 22 Nov 2011, 20:20
gran topic.. anzi, topic ok  :pp
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: AguilaRoja il 25 Nov 2011, 15:52
Absaroke persona OT
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: NandoViola il 25 Nov 2011, 16:07
behrami per$ona ok
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: AguilaRoja il 25 Nov 2011, 16:18
Simpson persona OJ
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: EagleBass il 25 Nov 2011, 16:20
topic persona UP :beer:

me so ammazzato sulla persona OT
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: NandoViola il 25 Nov 2011, 16:33
ringo persona dj
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 25 Nov 2011, 16:34
sponzo' persona missing
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: NandoViola il 25 Nov 2011, 16:43
leggi persona ad
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 25 Nov 2011, 16:48
merda persona roma
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: AguilaRoja il 25 Nov 2011, 16:49
frangesco persona o'rey
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 25 Nov 2011, 16:51
dagnele persona hic
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: sigurd il 25 Nov 2011, 17:46
:lol:
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: robylele il 25 Nov 2011, 17:48

OT

Sì, anche per me Marchetti é persona OK, mi sono piaciute le sue dichiarazioni.

EOT



Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Brujita! il 25 Nov 2011, 18:30
Citazione di: AguilaRoja il 25 Nov 2011, 16:18
Simpson persona OJ
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: robylele il 25 Nov 2011, 17:48
OT

Sì, anche per me Marchetti é persona OK, mi sono piaciute le sue dichiarazioni.

EOT




torno IT... mmmmm. Taddei, maco pe' sbajo lo toccherei  :=)) (m'ha ispirato "Essi vivono")
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: EagleBass il 25 Nov 2011, 18:52
Citazione di: sigurd il 25 Nov 2011, 17:46
:lol:
sigurd persona lol
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: NandoViola il 25 Nov 2011, 19:08
Bojan persona chi molla
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: gigiazzo il 25 Nov 2011, 19:47
Lamela persona matura

:=))
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Scialoja il 26 Nov 2011, 11:34
Taddei persona scimmia ok
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: biancocelestedentro il 26 Nov 2011, 11:49
Citazione di: NandoViola il 25 Nov 2011, 16:07
behrami per$ona ok

berhami per$ona schei
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: porgascogne il 28 Nov 2011, 14:39
lamela persona ko
(copiata da altro netter: fantastica)

:D

osvaldo persona up(percut)
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: NandoViola il 28 Nov 2011, 14:45
pepe persona cacio &
Titolo: Re:Marchetti persona OK
Inserito da: Scialoja il 28 Nov 2011, 14:47
Luis Enrique persona Y?