Mi piace come gioca e mi piace quello che dice. Lo hanno provocato (come al solito) per
tirare fuori da lui frasi di rivalsa contro il Cagliari, nulla e' venuto fuori, anzi il contrario :
disteso, equilibrato, tranquillo !!! Abbiamo preso un gran portiere e ancora di piu' una
gran bella persona ...
Grazie Federico per essere con nostri bellissimi colori .....
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.
Altre idee per thread simili:
"Klose essere umano decente"
"Cana signore distinto"
"Lulic ragazzo nella media"
:lol: ;)
Che poi l'espressione "ok" fu` coniata dagli americani nella seconda guerra mondiale ,per dire "tutto bene,zero killed" :), e comunque concordo, anche a me Marketti sembra "OK" :)
Ledesma centrocampista a modo!
Citazione di: PicchioMontesacro il 29 Ott 2011, 16:28
Che poi l'espressione "ok" fu` coniata dagli americani nella seconda guerra mondiale ,per dire "tutto bene,zero killed" :), e comunque concordo, anche a me Marketti sembra "OK" :)
scusa l' OT, ho buttato un occhio su wiki, e sembra che il primo documento in cui è stata usata l'espressione "OK" sia del 1790!
Citazione di: Baldrick il 29 Ott 2011, 15:06
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.
Altre idee per thread simili:
"Klose essere umano decente"
"Cana signore distinto"
"Lulic ragazzo nella media"
:lol: ;)
M'hai fatto ammazzà! :)
"Cisse ragazzotto stravagante"?
"Radu capelli pochi (ormai)"
Citazione di: vaz il 30 Ott 2011, 14:38
"Radu capelli pochi (ormai)"
Radu capelli radi. Lo so... è 'na cazzata... ahahah...
(http://webgrafica.mrwebmaster.it/store/emoticon/gesti/ok/greetings03.gif)
Stendardo che bravo avvocato
Citazione di: Baldrick il 29 Ott 2011, 15:06
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.
Altre idee per thread simili:
"Klose essere umano decente"
"Cana signore distinto"
"Lulic ragazzo nella media"
:lol: ;)
sto co le lacrime
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Brocchi scarsicrinito e Cassano esteticamente diverso.
totty individuo scarso
Taddei un tipo.
Mi fanno impazzire i Ballotta's topic!
:)
Edi Reja arzillo nonnetto.
Galeazzi recentemente lo vedo leggermente appesantito rispetto agli anni del canottaggio.
absaroke netter OK :beer:
pressinglato epserto di clacio
marchetti sarà pure ok, i cagliaritani un pò meno visto che l'hanno insultato.. Credo ci sia rimasto molto male vista la reazione...
ha scosso la testa... ma bisognerebbe capire bene cosa è successo l'anno scorso....
pure Pandev viene fischiato dai Laziali
vabbè ma Pandev mica è laziale.
:p
Grandissimo portiere.
Oggi altra parata importante, che non fa riaprire la gara, su colpo di testa di Ibarbo su azione di calcio d'angolo.
Ibarbo testina garbata
IL PROGGGETTTO vagamente in ritardo
Citazione di: Baldrick il 30 Ott 2011, 22:55
sei chiaramente OT.
:lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
m'hai fatto morì!
luizzerighe scucchia a modino
dibbbenedetto orsacchiotto pacioso
totto centralinista distinto
Cana vagamente OT
Cagliari squadra KO
Oggi hanno avuto il coraggio di fischiarlo.
Che tifoseria triste.
Citazione di: Rick il 30 Ott 2011, 23:52
Oggi hanno avuto il coraggio di fischiarlo.
Che tifoseria triste.
Cagliari tifoseria sciocchina
Cisse garbato assistman
Rocchi cranio implume
Lotito oratore parsimonioso.
Citazione di: Baldrick il 29 Ott 2011, 15:06
Nel merito sono ovviamente d'accordo con te, ma il titolo del topic è meraviglioso.
Altre idee per thread simili:
"Klose essere umano decente"
"Cana signore distinto"
"Lulic ragazzo nella media"
:lol: ;)
:D
Gran bel portiere.
Mi è dispiaciuto vederlo triste per i fischi, ma non so quale sia la verità.
E' decisamente una persona OK.
"Del Nero laterale cagionevole"
Manzini capigliatura interessante
Diakite giocatore scoordinato.
Ledesma sorriso atipico
Gonzales cognome sbagliato
Gonzalez tipo da S
diakité difensore disarmonico
hernanes centrocampista avveduto
reja allenatore tranquillo
lotito presidente loquace
mauro commentatore irriguardoso
Reja vegliardo brodoso
Diakité, ragazzo dalla pappagocia (sottogola) molto pronunciata.
sannipoli giornalara angosciata e paffutella
D'Amico nostra signora del fetish
Citazione di: giò7 il 30 Ott 2011, 21:46
marchetti sarà pure ok, i cagliaritani un pò meno visto che l'hanno insultato.. Credo ci sia rimasto molto male vista la reazione...
Alcuni della Curva Nord del Cagliari voglio sottolinearlo. La stragrande maggioranza dei tifosi del Cagliari lo apprezzano. Quasi tutti.
Citazione di: Pag il 30 Ott 2011, 21:48
ha scosso la testa... ma bisognerebbe capire bene cosa è successo l'anno scorso....
pure Pandev viene fischiato dai Laziali
Brava ;)
Citazione di: Rick il 30 Ott 2011, 23:52
Oggi hanno avuto il coraggio di fischiarlo.
Che tifoseria triste.
Lasciamo perdere va...
Citazione di: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:41
Alcuni della Curva Nord del Cagliari voglio sottolinearlo. La stragrande maggioranza dei tifosi del Cagliari lo apprezzano. Quasi tutti.
Cagliari tifoseria dialettica
Citazione di: Baldrick il 31 Ott 2011, 11:43
Cagliari tifoseria dialettica
Come dà fastidio che i tifosi della Lazio vengano definiti razzisti perchè fanno cori contro gli Ebrei (rispetto alla maggioranza che li ritiene giustamente stupidi, idioti) perché bisogna sempre generalizzare, dicendo che la tifoseria del Cagliari é sciocca... Bo....................Ma questo vale per tutte le tifoseria non solo i rossoblù eh.
Comunque ha detto bene Pag. Tantissimi Laziali hanno insultato e fischiato Pandev (molta più gente rispetto ai Cagliaritani per Marchetti).
nestaidolo netter precisino
Ai tifosi di tutte le squadre dà fastidio quando si generalizza. Non solo a noi tifosi della Lazio. Quando non si conoscono i fatti, è meglio non scrivere niente. Semplicemente questo.
Citazione di: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:50
Come dà fastidio che i tifosi della Lazio vengano definiti razzisti perchè fanno cori contro gli Ebrei (rispetto alla maggioranza che li ritiene giustamente stupidi, idioti) perché bisogna sempre generalizzare, dicendo che la tifoseria del Cagliari é sciocca... Bo....................Ma questo vale per tutte le tifoseria non solo i rossoblù eh.
Comunque ha detto bene Pag. Tantissimi Laziali hanno insultato e fischiato Pandev (molta più gente rispetto ai Cagliaritani per Marchetti).
oltre hai fischi per marchetti
si sono sentiti distintamente (prima che mediaset abbassasse prontamente il cursore) anche i bu a cissè
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2011, 12:27
oltre hai fischi per marchetti
si sono sentiti distintamente (prima che mediaset abbassasse prontamente il cursore) anche i bu a cissè
Non li ho sentiti. Io ho sentito i buu a Boateng a roma- Milan
Ma scusa con il mio discorso che centrano i buu? :roll: :roll:
P.s Ho sentito Marchetti pezzo di m.... Ma i buu no (davvero)
buuuatori tifosi maleducati
Comunque penso che il mio discorso fosse chiaro... Fate come vi pare... Non lamentiamoci poi però.
Citazione di: Nesta idolo il 31 Ott 2011, 11:41
Alcuni della Curva Nord del Cagliari voglio sottolinearlo. La stragrande maggioranza dei tifosi del Cagliari lo apprezzano. Quasi tutti.
Se ho visto bene, prima del fischio d'inizio è stato applaudito dalla curva opposta. Però ero un pò distratto nel leggere le formazioni in sovrimpressione e quindi non sono certo di essere sicuro al 100%. Qualcuno conferma?
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ott 2011, 14:15
Se ho visto bene, prima del fischio d'inizio è stato applaudito dalla curva opposta. Però ero un pò distratto nel leggere le formazioni in sovrimpressione e quindi non sono certo di essere sicuro al 100%. Qualcuno conferma?
confermo
Tommaso Rocchi diversamente pettinato
Si ma i moderatori?
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2011, 14:36
Si ma i moderatori?
INFATTI!
siamo tutti OK!
opss, volevo dire OT :=))
Scaloni ottimo chef di carne
Sanipoli persona?
Cisse stravagante... :=))
Citazione di: Ulissechina il 31 Ott 2011, 10:58
Diakité, ragazzo dalla pappagocia (sottogola) molto pronunciata.
ma se gli manca completamente un pezzo di viso, proprio quello!! :o :o :o
"Marchetti persona OK" topic che ha creato qualche piccola confusione.
radu capelli radi
non era male.
però io vorrei spezzare una lancia anche per tutte le persone non ok.
hai visto mai, se mette male.
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2011, 16:45
"Marchetti persona OK" topic che ha creato qualche piccola confusione.
Comunque topic discretamente godibile, oserei quasi dire.
Citazione di: Pag il 30 Ott 2011, 21:48
ha scosso la testa... ma bisognerebbe capire bene cosa è successo l'anno scorso....
pure Pandev viene fischiato dai Laziali
beh Pandev è andato in tribunale ed è andato via a zero, ci credo bene... tutta un'altra storia (o pure Marchetti ha provato a svincolarsi così? Non è che ho seguito molto bene la vicenda a suo tempo)
hernanes persona lacca ( si mette la lacca ai capelli)
De silvestri persona dar progetto serio !!!!
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2011, 19:08
beh Pandev è andato in tribunale ed è andato via a zero, ci credo bene... tutta un'altra storia (o pure Marchetti ha provato a svincolarsi così? Non è che ho seguito molto bene la vicenda a suo tempo)
Stessa situazione.
Citazione di: Nesta idolo il 01 Nov 2011, 19:24
Stessa situazione.
ah non lo sapevo.. e allora perdonami Marchè, ti voglio bene ma hanno fatto bene a fischiarti :lol:
AbsarOK
UP!
:cool2:
gran topic.. anzi, topic ok :pp
Absaroke persona OT
behrami per$ona ok
Simpson persona OJ
topic persona UP :beer:
me so ammazzato sulla persona OT
ringo persona dj
sponzo' persona missing
leggi persona ad
merda persona roma
frangesco persona o'rey
dagnele persona hic
:lol:
OT
Sì, anche per me Marchetti é persona OK, mi sono piaciute le sue dichiarazioni.
EOT
Citazione di: AguilaRoja il 25 Nov 2011, 16:18
Simpson persona OJ
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: robylele il 25 Nov 2011, 17:48
OT
Sì, anche per me Marchetti é persona OK, mi sono piaciute le sue dichiarazioni.
EOT
torno IT... mmmmm. Taddei, maco pe' sbajo lo toccherei :=)) (m'ha ispirato "Essi vivono")
Bojan persona chi molla
Lamela persona matura
:=))
Taddei persona scimmia ok
lamela persona ko
(copiata da altro netter: fantastica)
:D
osvaldo persona up(percut)
pepe persona cacio &
Luis Enrique persona Y?