master chef

Aperto da Azzurra, 20 Gen 2014, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Alexia68 il 05 Apr 2014, 09:08
la ragazzina è mitica, nove anni soltanto, ma è bravissima.
L'hamburger dolce è stato una figata.
Ho visto quei 10 minuti, senza vedere nemmeno la preparazione. Peraltro bella anche la pizza e le lasagne. Almeno esteticamente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ho seguito saltuariamente e anche  io pensavo di odiarli, invece sti ragazzini sono simpatici, scafati e pure bravi a cucinare.
A volte fanno ridere per come affrontano le cose, tipo l'altra volta  dovevano pulire dei pesci che erano più grandi di loro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Allora, non so cosa ne pensiate, ma la gricia con la cipolla se la magnano Bastianich e Cracco, Mortacci loro!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 15 Feb 2015, 21:42
Allora, non so cosa ne pensiate, ma la gricia con la cipolla se la magnano Bastianich e Cracco, Mortacci loro!

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

vero
ma da bastianich ce se riempie la panza che è un piacere, quindi egli non ha mai torto

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

concordo.
ma quale cipolla perdio

(pare che cracco abbia piazzato pure l'aglio in camicia nell'amatriciana...e quelli de amatrice se so 'ncazzati)

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi hanno stufato...pentole,soffritti,chef(o presunti tali) a tutte le ore in tv.
E poi Cracco non lo reggo,non è spontaneo,non ha i tempi televisivi,è inaffrontabile.
Ma perchè non torna in cucina?Lo so io perchè,perchè è na vita de merda,di sacifici,meglio fare la soubrette lautamente pagata,come dargli torto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Fino a questa edizione non avevo mai visto masterchef Italia, ogni tanto la versione Australiana, le cui ricette mi sono sempre sembrate penose.
Per caso un paio di settimane fa ho visto una puntata, e ora sono entrata nel tunnel, iniziando a rivedermi tutte le puntate precedenti che mi ero persa :DD .
Dei concorrenti di questa edizione - degli altri anni non so ma sono sicura che chi le ha viste tutte dirà che erano meglio quelli delle edizioni precedenti :lol: -, mi stupisce la versatilità.
Io cucino da anni e più o meno bene, ma se mi trovassi una testa di maiale, seppure già smembrata o una beccaccia (???) non saprei cosa farci. Non saprei nemmeno tagliare il foie gras. Quindi li ammiro proprio, perché comunque sanno dove mettere le mani. Certo, mi viene da pensare che magari all'inizio gli venga data una lista di ingredienti possibili, e che uno si prepari un po' prima dell'inizio del programma, questo sì.
I giudici, a parte cracco che non ha tempi televisivi e è monotono da mori' nel tono di voce, a me piacciono, sono severi il giusto, se un piatto fa schifo fa schifo, non è che masterchef deve stare a pensare ai bambini che non hanno niente da mangiare in africa, perché non è certo quello lo scopo del programma.
Piuttosto mi chiedo che ce ne faremo di tutti i reduci di questi talent culinari? C'è davvero posto per tutti questi chef aspiranti stellati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 10:58
Mi hanno stufato...pentole,soffritti,chef(o presunti tali) a tutte le ore in tv.
E poi Cracco non lo reggo,non è spontaneo,non ha i tempi televisivi,è inaffrontabile.
Ma perchè non torna in cucina?Lo so io perchè,perchè è na vita de merda,di sacifici,meglio fare la soubrette lautamente pagata,come dargli torto.
Per la prossima edizione i rumors danno per fatto l'avvicendamento Cracco-Cannavacciuolo ....
:)

È una trasmissione che seguo volentieri. A mio avviso format e personaggi sono ben miscelati ed eterogenei, indipendentemente dalle ovvie simpatie personali.
Quando MC sarà arrivato al numero di edizioni del grande fratello magari ne riparliamo.
:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Sì, Nao', però se si scopre che tutti i piatti che fanno questi MasterChef (dico Cracco, Bastianich o Barbieri) sono come 'na gricia che farebbero loro (eh ... ma senza cipolla ... come si fa a fare la gricia senza cipolla).

Mi è piaciuta la concorrente romana che, sentite 'ste effe ramaioli, ha fatto certe facce che dicevano molto più delle mie parole.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì, Nao', però se si scopre che tutti i piatti che fanno questi MasterChef (dico Cracco, Bastianich o Barbieri) sono come 'na gricia che farebbero loro (eh ... ma senza cipolla ... come si fa a fare la gricia senza cipolla).

Mi è piaciuta la concorrente romana che, sentite 'ste effe ramaioli, ha fatto certe facce che dicevano molto più delle mie parole.
Ma a parte che io non potrei permettermi cene nei loro ristoranti, quindi magno tranquilla la gricia fatta senza cipolla e l'amatriciana che faccio io che alla loro je da una pista ( :p ), ma comunque in generale tendono a rivisitare qualsiasi cosa. Può piacere o meno, possono prendere cantonate o meno, ma quello è. Comunque mia nonna nell'amatriciana ce lo faceva il soffritto con l'aglio eh, e era bona lo stesso. Poi che io non ce lo metto, e che la ricetta originale sia diversa è un altro paio di maniche..  :)
In fondo, io della maggior parte dei piatti non ho veramente idea di come siano fatti nella ricetta originale, sono troppo particolari per me.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
la concorrente di roma è una collega di mia moglie, se volete vi dico come è arrivata e chi ha vinto :DD

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2015, 16:40
la concorrente di roma è una collega di mia moglie, se volete vi dico come è arrivata e chi ha vinto :DD

Il mio ex macellaro aveva un amico a masterchef,questa edizione,e mi disse che più avanti gli avrebbe detto il nome del vincitore e con 500 euro ciascuno(eravamo in 3) ci saremmo potuti giocare il vincitore alla Snai.

Solo che questo è sparito,si è trasferito a vivere per sempre in Umbria da un giorno all'altro e non se ne è fatto nulla(a parte che più de mezza piotta non gli avrei dato).

Quindi boh.
Ah,era della rioma,zemaniano.
Altro?
No me pare di aver detto tutto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 16:44
Il mio ex macellaro aveva un amico a masterchef,questa edizione,e mi disse che più avanti gli avrebbe detto il nome del vincitore e con 500 euro ciascuno(eravamo in 3) ci saremmo potuti giocare il vincitore alla Snai.

Solo che questo è sparito,si è trasferito a vivere per sempre in Umbria da un giorno all'altro e non se ne è fatto nulla(a parte che più de mezza piotta non gli avrei dato).

Quindi boh.
Ah,era della rioma,zemaniano.
Altro?
No me pare di aver detto tutto.

era uno sceicco che avrebbe potuto comprarsi mezza serie A ? (cit.)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
porella arianna ce l'hanno tutti con lei!!! certo è una pippa a cucinare, almeno sembra..
però ha difeso la gricia senza cipolla!

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ho un cugino che fornisce lo scalogno a masterchef Etiopia,solo quello,per le cipolle preferiscono appoggiarsi ad altre ditte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Na sera ho mangiato da carlo cracco. La mia compagna è stata male tutta la notte ed abbiamo chiamato la guardia medica.
Il giorno dopo ho passato tutta la giornata al telefono co sto fenomeno.
Se ero un po piu fijo de na magnotta finiva dritto dritto sul corriere della sera.
Se l'è cavata co un invito a cena aggratis.
La mia risposta è stata "colcazzo che ce torno".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Amelia?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Valon92 il 17 Feb 2015, 00:01
Amelia?
Sarò monotematico ma Amelia è una phregna.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: balivox il 17 Feb 2015, 00:10
Sarò monotematico ma Amelia è una phregna.

100%.

Discussione precedente - Discussione successiva