master chef

Aperto da Azzurra, 20 Gen 2014, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
mica ti abbiamo scritto la classifica!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: naoko il 04 Mar 2015, 16:33

una prece per l'insegnante di italiano ....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Mannaggia a me! Alla prima puntata avevo detto che avrebbe vinto quello che ha poi effettivamente vinto.

E non ho scommesso ...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io avevo scommesso con mia moglie, ed ho vinto.
Solo che non c'era nulla in palio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Devo dire che questa classifica finale rispecchia i reali valori emersi.
Ineccepibile. Una volta tanto.
Quella dello scorso anno ancora gridava vendetta...
:-)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Doveva vince Amelia. Tutti sappiamo perchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Per me il più bravo era Nicolò, che avrebbe meritato di vincere se si giudicasse su tutto il ciò che si è visto durante il percorso.

Ma poiché hanno giudicato solo sul menu degustazione finale, tutto sommato Stefano è stato più bravo, anche se con una pietanza in meno.

Poi, come al solito, siamo in Italia: 42 anni, ultima occasione, pochi soldi, con il botto finale della compagna in gravidanza...

P.S. Striscialanotizia mai l'ho visto e mai lo vedrei, sempre fatto schifo, per cui non posso arrecare loro danni, ma sono degli inqualificabili frustrati miserabili.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NoSurrender il 06 Mar 2015, 10:29
Per me il più bravo era Nicolò, che avrebbe meritato di vincere se si giudicasse su tutto il ciò che si è visto durante il percorso.

Ma poiché hanno giudicato solo sul menu degustazione finale, tutto sommato Stefano è stato più bravo, anche se con una pietanza in meno.

Poi, come al solito, siamo in Italia: 42 anni, ultima occasione, pochi soldi, con il botto finale della compagna in gravidanza...

P.S. Striscialanotizia mai l'ho visto e mai lo vedrei, sempre fatto schifo, per cui non posso arrecare loro danni, ma sono degli inqualificabili frustrati miserabili.
Ti quoto in pieno! Anche io immaginavo avrebbe vinto lui per lo stesso motivo.. E infatti penso che abbiano pensato anche al fatto che Nicolò, essendo giovane e davvero bravo e promettente, avrà tutta la vita davanti per emergere. In efetti oh, è proprio bravo! Se è vero che Chef Cracco già se lo è preso a lavorare con lui, sono proprio contenta!  :)

E comunque mitica Amelia, bella e brava.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 06 Mar 2015, 10:16
Doveva vince Amelia. Tutti sappiamo perchè.

allora, anche se uscita troppo presto, era mejo ilaria

no, dico, così

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
"DICE" che Ricci abbia fatto sto sgarbo a Sky per vendicarsi di un torto subito in passato... una ripicca insomma. complimenti a lui, visto che poi ci vanno di mezzo i telespettatori che non vogliono altro che godersi uno spettacolo con leggerezza...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NoSurrender il 06 Mar 2015, 10:29

sono d'accordo in parte.
Fermo restando che è verissimo il giudizio sul menù finale di Stefano (pazzesco, davvero pazzesco), c'è da aggiungere che mentre Niccolò ha mostrato più estro e creatività durante tutta la serie, Stefano è quello che ha mostrato maggiori progressi e soprattutto maggiore tecnica (sia di impiattamento che come combinazione ingredienti/preparazioni).

Quindi alla fine ce po' sta.
e cmq io tifavo pe stefano fin dalla prima puntata
:D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Per me l'unica cosa godibile di questo programma sono gli insulti.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2015, 10:38
allora, anche se uscita troppo presto, era mejo ilaria

no, dico, così

Me tengo Amelia

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: balivox il 06 Mar 2015, 13:11
Me tengo Amelia

Ma me la fate vede' sta Amelia o devo fa da solo ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 06 Mar 2015, 13:16
Ma me la fate vede' sta Amelia o devo fa da solo ?

come sempre, suppongo

porgascogne

Visitatore

carina, eh
ma non c'è partita con la suicide girlz

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2015, 13:45

carina, eh
ma non c'è partita con la suicide girlz
Le suicide girls. Mamma mia 8)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456